OSC FLORENTIA - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2011, 20:32
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 21:08

heavyweight long box

Group:
Utente
Posts:
592

Status:


....ma non era Mediceo Con Le Palle??? :lol: :lol: :lol:

Voto per Osc Ref 55! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 21:13
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


FF, tango o quelle grandi?
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 21:21
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
907
Location:
Dintorni di Firenze

Status:


Bello conoscersi di persona, a parte l'inquietante sconosciuto a mio fianco che si è spacciato per Felsner per tutta la sera :unsure:, ma soprattutto riconoscersi nella passione del subbuteo: raccontati tanti aneddoti, venute fuori tante idee e sicuro che la cosa andrà avanti perchè lo spirito di gruppo è già presente. Del resto 11 persone quando si parla di calcio e subbuteo è il numero perfetto (portierino escluso, ovviamente) per iniziare.

Ora avanti con la sede, per la quale mi hanno già anticipato che si può lasciare i tavoli, e la condivisione delle basi comuni a partire dal nome e dal simbolo che con le palle deve necessariamente avere a che fare...
 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 8/10/2011, 21:59




QUOTE (riccardodimilano @ 8/10/2011, 21:15) 
e speriamo che non mandiate tutto a ramengo a causa della verve toscana

:clap: ci sono ottime probabilita'!

comunque da ieri sera per me felsner e' diventato questo :P

felsner

QUOTE (Leopanini @ 8/10/2011, 22:08) 
Voto per Osc Ref 55! :rotfl:

ah, l'anderlecht ... bella squadra!

QUOTE (gedeone70 @ 8/10/2011, 22:21) 
Ora avanti con la sede, per la quale mi hanno già anticipato che si può lasciare i tavoli

e questa e' una ottima notizia :clap:
 
Top
felsner
view post Posted on 8/10/2011, 23:17




Mallavoletefinire...ranting
Sapevo che finiva così. Felsner il clown omicida. Il signore coi baffi, sì, è è zio Marco. la prossima volta arrivo col ciuco a dondolo, contenti ?

CITAZIONE (..claudio.. @ 8/10/2011, 19:52) 
limate poco o rischiate di fare come mio zio* che a forza di limare ha fatto sì che si rompesse il piantone dello sterzo della cisitalia di Nuvolari costringendolo a guidare senza volante.
*tutto vero, per dettagli mp

:blink: Non ci posso credere. Lo sai che vo pazzo per sti OT.

CITAZIONE (Leopanini @ 8/10/2011, 22:08) 
....ma non era Mediceo Con Le Palle??? :lol: :lol: :lol:

Voto per Osc Ref 55! :rotfl:

Sondaggi in mp. No calcio, no ref, please. Siate buoni, dai.

Suggerimenti: qui col naso ci siamo. Solo con quello, purtroppo. Mi sembra di rivedere sputato mio padre. Manca la Ford Capri e mia madre che urla riportamelo fra tre ore e non provarti a fare nulla di quello che fai di solito.....





 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 00:14
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Produttore
Posts:
1,875
Location:
Firenze

Status:


Ricordatevi di mandare la vostra mail in MP a norak. (Gli interessati eh!). :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2011, 00:29
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Grande Pete Townshend :woot:

Grande Felsner rokkettaro :woot:

MP a Norak, mi raccomando e Forza Medicei
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 12:13
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


Salve a tutti...bellissima serata...riepilogo qui di seguito gli argomenti salienti:
1) abbiamo tutti le idee chiare sul nome...si va da "OSC ref.55" a "Mediceo con le palle" a "Magnifico palloso fiorentino"...
2) i subbuteisti che non conoscevo, tutti davvero simpatici;
3) ho avuto il privilegio di incontrare due eroi che hanno giocato un fiorentina / torino con due originali HW speciali...rompendo un giocatore della fiorentina ai rigori (per altro inutili perchè giocati a risultato acquisito), non ci ho dormito fino a domenica;
4) la birra era davvero buona;
5) vediamoci alla svelta perchè sono già in astinenza!!!!! :wow:

ps Già fatto mp al mitico Norak con email e numero di cell
 
Contacts  Top
Antonio Norak
view post Posted on 10/10/2011, 12:25




bene cosi' ragassuoli :up:
manca all'appello solo cecco per la mailing list ... semmai ci pensi tu andrea a comunicare la sua mail?

QUOTE (jacsas @ 10/10/2011, 13:13) 
1) abbiamo tutti le idee chiare sul nome...si va da "OSC ref.55" a "Mediceo con le palle" a "Magnifico palloso fiorentino"...

ehi, dimentichi OSC Lampredotto!!! :fsh:
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 19:17
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,694
Location:
World of spares

Status:


Reduce dalla trasferta romana, leggo con piacere l'apertura di questa nuova discussione :clap: :clap: :clap:

La serata all'ombra del Franchi è stata piacevole (a parte il traffico per la contemporanea esibizione di Zalone, con madonne dolorose annesse per li parcheggio) badmood

L'entusiasmo non manca :woot: :woot: :woot: e sono sicuro che riusciremo a trovare un nome degno per questo clebs :up:

Ci stiamo muovendo per trovare una sede adeguata alle nostre capacità psico-motorie, ma anche alle nostre tasche :seek: :seek: :seek:

Ci abitueremo ai ritardi del Norak, se costui porterà uno spare HW (raro) per ogni minuto di ritardo :rotfl: :P :rotfl: :P
Kick-off, brutto ceffo ce sarai te :P Io sono bello, ma nessuno mi piglia :( :rotfl:

A parte gli scherzi, grazie a tutti per l'atmosfera creata :up:
Ho sentito follie subbuteistiche che non sto adesso a ridire, ma che ho ascoltato con piacere :old:
 
Top
massidero
view post Posted on 10/10/2011, 22:04




Ciao a tutti i ragazzi conosciuti venerdi sera...
ormai penso di esser diventato famoso per aver distrutto l'omino della fiorentina special... :rolleyes:

CITAZIONE (old fiorentino @ 8/10/2011, 13:23) 
La prima serata fredda di ottobre è stata riscaldata da 11 indomiti quarantenni che all'addiaccio, con un birrino in mano, hanno messo un primo mattoncino.

E' stato fantastico conoscervi di persona conoscendo solo il vostro Nick (stupore per Felsner :o:)

Grazie a tutti e a presto

io c'ho un bel pò prima dei 40!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 18:01
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,694
Location:
World of spares

Status:


CITAZIONE (massidero @ 10/10/2011, 23:04)
Ciao a tutti i ragazzi conosciuti venerdi sera...
ormai penso di esser diventato famoso per aver distrutto l'omino della fiorentina special... :rolleyes:

CITAZIONE (old fiorentino @ 8/10/2011, 13:23) 
La prima serata fredda di ottobre è stata riscaldata da 11 indomiti quarantenni che all'addiaccio, con un birrino in mano, hanno messo un primo mattoncino.

E' stato fantastico conoscervi di persona conoscendo solo il vostro Nick (stupore per Felsner :o:)

Grazie a tutti e a presto

io c'ho un bel pò prima dei 40!!!!!

Ora che me lo fai notare, anche io ho ancora il 3 nella colonna delle decine :up: :D :P
 
Top
massidero
view post Posted on 11/10/2011, 20:04




bene bene...non sono il solo allora!!! :up:
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 20:45
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Allora la prossima volta che ci incontriamo non andiamo in birreria vista la vostra tenera età.

Porterò il biberon.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
7920 replies since 8/10/2011, 00:10   102043 views
  Share