OSC DUCATO SPOLETO - Spoleto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2014, 08:51

walker

Group:
Member
Posts:
291

Status:


GRANDI RAGAZZI E GRANDISSIMO OSC MONTEFALCO, COMPLIMENTI A TUTTI


Giuseppe
 
Top
Lover G.
view post Posted on 30/6/2014, 12:46




E' stato davvero un bel torneo ed al quale Montefalco ha partecipato in massa, sono contento di tutti, sia del gioco ma soprattutto del fair play e dell'atmosfera gioiosa e simpatica che riusciamo sempre a creare con gli amici dell'old di tutta Italia.
10 e lode a tutto il club :clap: :clap: :clap:
 
Top
principe 76
view post Posted on 1/7/2014, 00:29




CITAZIONE (giuseppe.gatti@europoligrafico.i @ 30/6/2014, 09:51) 
GRANDI RAGAZZI E GRANDISSIMO OSC MONTEFALCO, COMPLIMENTI A TUTTI


Giuseppe

Quando torni?
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 08:18

walker

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Questa settimana - ciao

Giuseppe
 
Top
principe 76
view post Posted on 1/7/2014, 09:30




Volevo fare i complimenti a tutto il club per la giornata in trasferta di domenica .oltre al risultato propriamente agonistico volevo sottolineare il FairPlay di Rota e Rekkiette in situazioni discutibili .
Bravi!!!!
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 3/7/2014, 00:00




stasera da terni presenti...si aspettano notizie sulla presenza di Galla per questa grande semifinale di Coppa Uefa
 
Top
Galla ®
view post Posted on 3/7/2014, 09:25




stasera è tempo di semifinali anche a montefalco, difficilmente potrò farcela, ma nn disperare
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 09:46
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,671
Location:
spoleto pg

Status:


presente
 
Top
White Biro
view post Posted on 3/7/2014, 10:15




ci vedamo stasera!!! chi si offre per l'inaugurazione della mia nuova Inghilterra anni 80 walker?!?!?
 
Top
Lover G.
view post Posted on 3/7/2014, 10:22




presente!!!
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 3/7/2014, 12:27




Per Galla ...vedi tu...se riesci giochiamo.......a stasera a tutti
 
Top
principe 76
view post Posted on 3/7/2014, 12:40




Presente.....
 
Top
Seven_7
view post Posted on 3/7/2014, 14:18




ce sto!!!
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 6/7/2014, 21:29




Resoconto torneo di Montecatini 6 luglio 2014

La giornata inizia presto per il Club Montefalco.....
Partenza di Mr. Wolf e Bracco alle 5 del mattino....scalo a Foligno...prendiamo Rekkietta e via verso la Toscana a difendere quelli che ormai sono i nostri colori....
Il Torneo nella giornata inizia male per Mr Wolf e Rekkietta...... Mr Wolf capitola per 2 a 0 con il Toscano Geri....che poi arrivera' nei primi 4 .....Rekkietta in una partita assai "Strana" ne prende 4 da Kafca o come cavolo si chiama....che alla fine vincera' in Torneo......non ci sono giocatori fenomenali....ma ostici e determinati...quello si....
Bracco intanto pareggiava la prima partita.....la mattinata poi andava in crescendo.....Mr Wolf vince le restanti due, idem Rekkietta.....e Bracco che stava in un giorone a 5 ne vince altre 2 e pareggia una.....eravamo tutti e tre nei sedicesimi di finale come seconde.....
Pausa pranzo.....io e Rek ci siamo sfondati.....Bracco invece dieta Toscana.....
Iniziamo gli spareggi per accedere agli ottavi....e come una maledizione che ci colpisce contemporaneamente, perdiamo tutti e tre allo stesso modo....partite dominata...pali, traverse....gli avversari fanno due tiri in porta, e portano a casa la qualificazione.....
A quel punto non ci restava che la Chaltrons....livello alto ovviamente......
Primo turno una passeggiata per tutti e tre, poi nei quarti primo derby....Bracco - Rekkietta....concluso con degli emozionanti tiri piazzati...dopo il 2 a 2 dei tempi regolamentari.....5 a 3 per Rekkietta e Bracco si ferma qui.....andra' a fare 4 passi alle terme.... ;)
Io me la vedo con tale Grillo del club di Montecatini....giocatore molto rognoso e bravo..... lui fa la partita e mi mette in difficolta'.....ma il caro contropiede....mi permette di bucarlo due volte....e a nulla serve il suo gol nel finale....Semifinale arpionata.....ma li il destino beffardo....mi mette davanti Rekkietta....ancora un Derby....peccato....il Derby lo volevo in finale.....cmq la partita la vince giocandola meglio Rek a cui faccio i complimenti...2 a 0 e io sulla strada del 3-4 posto....lui < giocarsi il primo.....
Per fortuna alla fine abbiamo vinto entrambi....Rekkietta la finale ai tiri piazzati...conquistando credo la prima Chaltrons per Montefalco.....ed io arpiono un terzo posto....meritato vincendo per 3 a 2 e mettendo in bacheca un altra coppettina......
Poi viaggio di ritorno.....direi stanchi ma soddisfatti.....
 
Top
principe 76
view post Posted on 6/7/2014, 22:49




Grandi!!!
Sia per il risultato che per la voglia di fare km in nome del subbuteo!!
Giovedì sera poi mi racconterete i dettagli.
Come al solito Mr Wolf è il numero uno come giornalista/opinionista di Subbuteo!!
 
Top
4465 replies since 31/1/2012, 20:35   125520 views
  Share