OSC DUCATO SPOLETO - Spoleto

« Older   Newer »
  Share  
Lover G.
view post Posted on 14/7/2014, 12:27




Credo infatti sia la cosa migliore, il club rimarrà aperto anche ad agosto chi non va in ferie o va prima o va dopo ha il giovedì per poter giocare, insomma chi ha voglia anche ad agosto può giocare, se vanno in ferie i detentori delle chiavi della sede faremo in modo di passarcele tra di noi...

PS:
giovedì 17/07/14 ultimo giovedì per poter giocare i gironi della coppa italia serie C :up:
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 15:11

walker

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Serginho,

mi sono iscritto come 32° al torneo di Cingoli del 16 agosto ed era rimasta soltanto l'Algeria come ultima squadra disponibile... mi potresti prestare per un giorno la tua formidabile Algeria? ciao

Giuseppe
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 16:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,671
Location:
spoleto pg

Status:


CITAZIONE (giuseppe.gatti@europoligrafico.i @ 14/7/2014, 16:11) 
Serginho,

mi sono iscritto come 32° al torneo di Cingoli del 16 agosto ed era rimasta soltanto l'Algeria come ultima squadra disponibile... mi potresti prestare per un giorno la tua formidabile Algeria? ciao

Giuseppe

ok
Allah acba
 
Top
bracco m.
view post Posted on 14/7/2014, 18:32




e' tornato bracco dopo un lungo periodo di assenza dal forum ,si e' ripreso dopo una lunga crisi durata 15 giorni a causa di problemi interni della sua societa' il fulham che ovviamente sono stati risolti ,ora e' iniziato il calciomercato e a meta' agosto la squadra londinese andra' in ritiro precampionato un mese a norcia per una grande preparazione in vista del campionato di serie b inglese che la vedra' protagonista in prima persona per la promozione in serie a inglese .FORZA FULHAM.

Edited by red barchetta - 14/7/2014, 20:58
 
Top
bracco m.
view post Posted on 14/7/2014, 19:49




mi sono ripresentato caro red barchetta, tutto ok, ragazzi bracco è tornato dopo una lunga assenza sul forum, dopo una crisi di 15 gg dovuta a problemi interni della mia squadra, il Fulham, siamo di nuovo in forma per una stagione dalle mille emozioni, ora il mercato e dopo ferragosto il ritiro precampionato e a ottobre saremo pronti per un nuovo campionato di serie b inglese.
un caro saluto da Terni.

..e qui caro Bracco, mi fermo con la copiatura in minuscolo del tuo post ^_^ ..perche' da noi il calcio è ot.

ok ma il gioco del subbuteo fa molto riferimento al calcio secondo me .

Edited by bracco m. - 14/7/2014, 21:32
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 15/7/2014, 12:46




Perfetto...e Club Aperto Sia !!!1
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 15/7/2014, 13:31




Domani sera a Roseto...spero di fare bella figura anche per il club.....da je mo!!!!
 
Top
White Biro
view post Posted on 15/7/2014, 14:30




CITAZIONE (sergiohw75 @ 14/7/2014, 08:05) 
spero di mancare causa ferie giovedì 17 e 24
per whitebiro le squadre le ho incollate
te le faccio portare dagli spoletini

GRAZIE SERGIAOOOO!!!!!! Non vedo l'ora di provarle...!!!
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

io vado in ferie dal 20 al 30 luglio...perciò questo è il mio ultimo giovedì di luglio!!
 
Top
julio76
view post Posted on 15/7/2014, 15:43




Si bravo Wolf ..fatti onore anche per l'Etrusco visto che ormai sei anche uno di noi ! Mi raccomando sereno e concentrato !!! Buon torneo e fatti una bella mangiata di pesce a Roseto
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 15/7/2014, 17:03




Grazie per le belle parole julio 76 .......
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 09:48

walker

Group:
Member
Posts:
291

Status:


WOLF, in bocca al WOLF!

Giuseppe
 
Top
principe 76
view post Posted on 16/7/2014, 23:37




Mentre voi cialtroni dormite c'è chi tiene alto i nostri colori. Wolf sta giocando i suoi ottavi di finale.
La notturna è fantastica. La prossima edizione del nostro torneo la si giocherà fino alle 3 di notte!!
 
Top
bracco m.
view post Posted on 17/7/2014, 00:32




da roseto degli abruzzi mi giungono voci che mister wolf in questo momento sta ballando la musica house sulla spiaggia in uno stabilimento balneare della zona ahahahah ....
 
Top
principe 76
view post Posted on 17/7/2014, 01:43




Ha vinto la coppa dei secondi classificati nel girone!!!
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 17/7/2014, 08:16




Per prima cosa ringrazio il Principe per l'essere in costante contatto con me nel sapere dell'andamento del Torneo ed aver gioito insieme....

Il Torneo delle Roseo......
Indubbiamente il Club di Giulianova e' un club giovane....tanto entusiasmo, tanti iscritti, e questo primo torneo organizzato in sede estiva per farsi conoscere....non c'erano nomi altisonanti, e il livello tecnicno non era altissimo , ma tra'buoni gicatori e qualche giocatore di ctd, indubbiamente le insidie non mancavano.
C'era gente da ogni parte d'abruzzo, da fermo, da roma ed io dall'Umbria insieme a Helleniko .....
Iniziamo con la classica fase a gironi......mi ritrovo nel girone con 3 componenti dell' Osc Giulianova.....la prima la vinco 2 a 1 , la seconda la stecco 1 a 0 ( benedetti pali che prendo e poi come un pollo mi faccio infilare) e la terza la chiudo vincendo per 4 a 0 ........ poi ne vinco un altra a tavolino per mancanza dell'avversarsi....ma questo incide poco ( tutti ne avevano preso punti a tavolino), alla chiusura dei gironi mi classifico secondo....per un piccolo e misero punto non arpiono la testa del girone, e cosi mi ritrovo nella coppa di fascia B, premetto che eravamo 35 effettivi, i primi e solo i primi procedevano nel tabellone principale, solo i secondi in quello secondario.....
Nella prima fase ci sono anche vittime illustri come Hannibal, che finisce terzo e viene indicato come il miglior giocatore del club di Giulianova.....
Iniziamo la seconda fase....me la gioco contro colui che aveva fatto secco nel girone il tanto famigerato Hannibal......partita dominata che pero' pareggio 0 a 0 e la spunto agli s . d .
Cosi mi ritrovo in semifinale.....dove da li stile italia ai mondiali dell'82 ( dalla partita con il Brasile si trasforma) faccio due partite perfette....la prima vinco per 2 a 0 la semifinale facendo un gol al volo che entrera' nella storia del subbuteo.....la seconda fissando un 3 a 0 senza storie....

Cosi stanchissimo, rientro a terni partendo da roseto alle 3 del mattino....raga' considerate che ero stato il molise per lavoro e gia' mi ero sparato 5 ore....ma per il Subbuteo e perche' sono malato di testa questo e altro......

Cmq Montefalco nel suo Piccolo Trionfa anche qui.....tra' tanti Abruzzesi, Marchigianni ecc ecc.... un Umbro che ha lasciato a suo modo il Segno :up:

Ci vediamo stasera al Club e grazie ancora al Principe....

Edited by M.Wolf - 17/7/2014, 09:35

Attached Image: 10561831_718907138170801_3924262976479373857_n

10561831_718907138170801_3924262976479373857_n

 
Top
4465 replies since 31/1/2012, 20:35   125520 views
  Share