OSC DUCATO SPOLETO - Spoleto

« Older   Newer »
  Share  
Seven_7
view post Posted on 4/9/2014, 13:02




CITAZIONE (bracco m. @ 4/9/2014, 12:28) 
stasera non saro' presente al club a foligno a causa di un mal di schiena molto forte ,ci vedremo giovedi 11 settembre ,vi auguro una buona serata e un caro saluto da terni .

La vecchiaia che avanza>!!!!!!!!!
 
Top
Galla ®
view post Posted on 4/9/2014, 14:52




stasera assente
 
Top
58ska
view post Posted on 4/9/2014, 17:46




questa sera finalmente presente......sperando di nn fare un viaggio a vuoto....
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 08:39
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,671
Location:
spoleto pg

Status:


ieri sera eravamo quattro gatti, :(
si è giocata una sola partita ufficiale :sob:

-per galla il tabellone dei mondiali è solo cartaceo e si trova al club.
-quest'anno saremo molto più severi nello svolgimento dei tornei
per rispetto di chi è assiduo frequentatore del club, le partite a tavolino saranno date
con più facilità.
-SI ISCRIVA AI TORNEI SOLO CHI PUO' GARANTIRE UNA PRESENZA CONTINUA
-SI ISCRIVA AL CAMPIONATO SOLO CHI PUO' GARANTIRE ALMENO DUE PRESENZE MENSILI

ho aperto la discussione per la coppa campioni
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=69431332
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 09:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (sergiohw75 @ 5/9/2014, 09:39) 
per rispetto di chi è assiduo frequentatore del club, le partite a tavolino saranno date
con più facilità.
-SI ISCRIVA AI TORNEI SOLO CHI PUO' GARANTIRE UNA PRESENZA CONTINUA
-SI ISCRIVA AL CAMPIONATO SOLO CHI PUO' GARANTIRE ALMENO DUE PRESENZE MENSILI
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=69431332

ottimo sergiao! campionati, coppe etc.. è tutto un gioco, tutto lo stesso divertimento, il regolare svolgimento con al max 1-2 partite in più o in meno deve prevalere su tutto!
 
Top
Galla ®
view post Posted on 5/9/2014, 09:39




CITAZIONE (sergiohw75 @ 5/9/2014, 09:39) 
ieri sera eravamo quattro gatti, :(
si è giocata una sola partita ufficiale :sob:

ce sta la quintana molti conclubbini sono impegnati nei rioni, molti altri se stanno a ubriacà nelle taverne...passata la quintana si torna alla normalità vedrai...
per i tornei bisogna dare un inizio e una scadenza sia per i girone di qualificazione eventuale, che della fine, in modo che uno si organizza pure e forse si ha un regolare svolgimento.
 
Top
bracco m.
view post Posted on 6/9/2014, 11:31




partecipero' alla coppa dei campioni con la ss lazio 1900 ,le mie presenze al club a foligno in 8 mesi sono state dell'80% ,un caro saluto da cecalocco la coverciano del subbuteo .
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 7/9/2014, 10:11




Nelle verdi colline di cecalocco, nella ridente campagna Ternana.....in umbria nel cuore verde d'italia....

si e' giocata l'amichevole Queens Park Rangers (M.Wolf) - Lazio (M.Bracco) finita 4-1 per il QPR ........

un saluto a Bracco a 4 dita !!!!
 
Top
bracco m.
view post Posted on 7/9/2014, 12:46




confermo ma mi rifaro' molto presto ,auguro una buona domenica a tutti i cari amici del forum e un saluto da terni .
 
Top
Mat23
view post Posted on 7/9/2014, 20:58




Ciao ragazzi, scusate per la lunga assenza sia al club che sul forum! Come ho già detto a Sergio la mia intenzione è di tornare al club prima possibile e partecipare al campionato, però devo ancora rimandare il ritorno visto che giovedì prossimo sarò a Lodi per motivi personali che qualcuno conosce, probabilmente sarò assente anche il giovedì successivo perchè dovrei essere fuori dal lunedì al giovedì per lavoro, cosa che in genere si ripete a settimane alterne, non so ancora per quanto. Non so quando avevate intenzione di far ripartire i campionati, però vista la situazione penso che la mia iscrizione al campionato debba essere accettata da voi, sennò verrò al club tutte le volte che posso e farò amichevoli o a limite qualche breve torneo compatibile con la mia disponibilità ;)
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 21:02
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,423

Status:


Matteo, hai mp.
 
Top
bracco m.
view post Posted on 10/9/2014, 10:57




comunico che non saro' presente domenica al torneo di todi perche' venerdi dovro' accompagnare mia madre in un viaggio all'estero nelle zone della croazia e della bosnia herzegovina tornero' a terni il 17 settembre ,spero di venire giovedi sera a foligno al club ancora non sono sicuro , vi auguro una buona giornata .
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 17:39
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


CITAZIONE (bracco m. @ 10/9/2014, 11:57)
comunico che non saro' presente domenica al torneo di todi perche' venerdi dovro' accompagnare mia madre in un viaggio all'estero nelle zone della croazia e della bosnia herzegovina tornero' a terni il 17 settembre ,spero di venire giovedi sera a foligno al club ancora non sono sicuro , vi auguro una buona giornata .

forse l'intervento è un tantinello fuori posto?...non fa niente, ora sono comunque avvertito e quindi troverò il sostituto. Grazie alla prossima
 
Top
Rekkietta
view post Posted on 10/9/2014, 17:59




ho aperto la discussione per la coppa campioni
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=69431332
[/QUOTE]

non sarebbe mejo prima di varare altri tornei finire quelli gia' iniziati da tempo?
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 05:44
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,671
Location:
spoleto pg

Status:


CITAZIONE (Rekkietta @ 10/9/2014, 18:59) 
ho aperto la discussione per la coppa campioni
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=69431332

non sarebbe mejo prima di varare altri tornei finire quelli gia' iniziati da tempo?
[/QUOTE]
abbiamo aperto la discussione per darci anche una contata,
dato che come ho scritto sopra come frequentatori siamo molti
ma gli assidui per fare tornei e campionati sono un numero ben più ristretto,
e comunque la coppa campioni non partirà certo stasera.
 
Top
4465 replies since 31/1/2012, 20:35   125520 views
  Share