Zeugo Basi HW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2015, 07:25
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,984
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (fabiosan @ 20/10/2015, 12:59) 
Qualcuno sa se in Abruzzo o nelle Marche, c'è qualche negozio che vende le Zeugo 2003?
Oppure anche se sapete chi le vende on line.
Grazie.

Le Zeugo 2003 le puoi trovare solo on line... Se invece intendi le Zeugo hw le trovi nei negozi di giocattoli o anche on line ... Le 2003 e le hw sono praticamente la stessa cosa ,perché hanno basi da subbuteo classico mentre le altre produzioni hanno basi tipo cdt...
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 07:56
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
236
Location:
OSC Giulianova

Status:


CITAZIONE (Stefano Boaty @ 21/10/2015, 08:25) 
CITAZIONE (fabiosan @ 20/10/2015, 12:59) 
Qualcuno sa se in Abruzzo o nelle Marche, c'è qualche negozio che vende le Zeugo 2003?
Oppure anche se sapete chi le vende on line.
Grazie.

Le Zeugo 2003 le puoi trovare solo on line... Se invece intendi le Zeugo hw le trovi nei negozi di giocattoli o anche on line ... Le 2003 e le hw sono praticamente la stessa cosa ,perché hanno basi da subbuteo classico mentre le altre produzioni hanno basi tipo cdt...

Ciao Stefano, si intendevo le Zeugo 2003 di cui mi hanno parlato bene, ma anche on line ho davvero trovato pochissimo.

Delle HW effettivamente so poco, solo che nei negozi tradizionali non ne ho trovate.

Sai dirmi come sono a livello di giocabilità?

Grazie!
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 08:26
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,984
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (fabiosan @ 21/10/2015, 08:56) 
Ciao Stefano, si intendevo le Zeugo 2003 di cui mi hanno parlato bene, ma anche on line ho davvero trovato pochissimo.

Delle HW effettivamente so poco, solo che nei negozi tradizionali non ne ho trovate.

Sai dirmi come sono a livello di giocabilità?

Grazie!

Le Zeugo 2003 avevano un tipo di plastica forse un po' più pesante rispetto alle hw di oggi... Ma la forma e la dimensione della base sono identiche, come tipo di basi non sono male hanno un buon aggancio e girellano bene, il tallone d'Achille è l'omino montato sopra che è decisamente brutto e anche un po' più grande in altezza rispetto agli altri, ci sono molti giocatori che le ritengono delle vere ciofeche, ed altri che invece ci giocano, io personalmente gioco con qualsiasi squadra originale o replica e le ritengo né migliori ne peggiori di altre, anzi a mio avviso non sono affatto male, tieni presente che col nuovo regolamento 2016 praticamente al di fuori di casa tua o del tuo club non le potrai usare perché, perché le basi replica larghe ,sono state praticamente bandite dai tornei, le Zeugo seppur non tipo dux sono larghe ,e sono state considerate al pari delle dux replica ,in tornei potrebbero essere usate solo in caso di monomateriale, ma credo che nessuno mai organizzera un monomateriale Zeugo, quindi tieni presente anche questa cosa,
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 08:31
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
236
Location:
OSC Giulianova

Status:


CITAZIONE (Stefano Boaty @ 21/10/2015, 09:26) 
CITAZIONE (fabiosan @ 21/10/2015, 08:56) 
Ciao Stefano, si intendevo le Zeugo 2003 di cui mi hanno parlato bene, ma anche on line ho davvero trovato pochissimo.

Delle HW effettivamente so poco, solo che nei negozi tradizionali non ne ho trovate.

Sai dirmi come sono a livello di giocabilità?

Grazie!

Le Zeugo 2003 avevano un tipo di plastica forse un po' più pesante rispetto alle hw di oggi... Ma la forma e la dimensione della base sono identiche, come tipo di basi non sono male hanno un buon aggancio e girellano bene, il tallone d'Achille è l'omino montato sopra che è decisamente brutto e anche un po' più grande in altezza rispetto agli altri, ci sono molti giocatori che le ritengono delle vere ciofeche, ed altri che invece ci giocano, io personalmente gioco con qualsiasi squadra originale o replica e le ritengo né migliori ne peggiori di altre, anzi a mio avviso non sono affatto male, tieni presente che col nuovo regolamento 2016 praticamente al di fuori di casa tua o del tuo club non le potrai usare perché, perché le basi replica larghe ,sono state praticamente bandite dai tornei, le Zeugo seppur non tipo dux sono larghe ,e sono state considerate al pari delle dux replica ,in tornei potrebbero essere usate solo in caso di monomateriale, ma credo che nessuno mai organizzera un monomateriale Zeugo, quindi tieni presente anche questa cosa,

Urca grazie!

Quindi le basi Dux ad esempio non sono utilizzabili nei tornei?
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 08:36
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,984
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (fabiosan @ 21/10/2015, 09:31) 
Urca grazie!

Quindi le basi Dux ad esempio non sono utilizzabili nei tornei?

Dal 2016 solo le dux originali... Le repliche come ti ho detto... no .a meno che il torneo non sia monomateriale .sinceramente per me non è un problema non mi piacciono le basi dux ne replica né tanto meno originali.. Mi dispiace invece sinceramente per le Zeugo perché per l'appunto come ti dicevo sono si larghe ma non sono affatto dux e girellano benissimo...
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 08:42
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
236
Location:
OSC Giulianova

Status:


CITAZIONE (Stefano Boaty @ 21/10/2015, 09:36) 
CITAZIONE (fabiosan @ 21/10/2015, 09:31) 
Urca grazie!

Quindi le basi Dux ad esempio non sono utilizzabili nei tornei?

Dal 2016 solo le dux originali... Le repliche come ti ho detto... no .a meno che il torneo non sia monomateriale .sinceramente per me non è un problema non mi piacciono le basi dux ne replica né tanto meno originali.. Mi dispiace invece sinceramente per le Zeugo perché per l'appunto come ti dicevo sono si larghe ma non sono affatto dux e girellano benissimo...

Ok ti ringrazio Stefano, gentilissimo.

Visto che devo prendere un paio di squadre per i tornei, sapresti dirmi dove posso trovare l'elenco dei materiali consentiti, che non riesco a trovare nel sito.

Volevo prendere delle replica Top Spin e a questo punto mi studio bene cosa è consentito e cosa non lo è.
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 08:49
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,984
Location:
Roma

Status:


Lo trovi nel forum nel regolamento alla voce materiali accettati, le produzioni anche replica non dux sono sempre consentite, e credimi le basi classiche non dux sono anche meglio per giocare ...

Ti ripeto all'interno del tuo club puoi usare anche le dux replica o le Zeugo ... Il mio riferimento era ai tornei ufficiali del circuito del forum old subbuteo non monomateriale
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 08:57
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
236
Location:
OSC Giulianova

Status:


CITAZIONE (Stefano Boaty @ 21/10/2015, 09:49) 
Lo trovi nel forum nel regolamento alla voce materiali accettati, le produzioni anche replica non dux sono sempre consentite, e credimi le basi classiche non dux sono anche meglio per giocare ...

Ti ripeto all'interno del tuo club puoi usare anche le dux replica o le Zeugo ... Il mio riferimento era ai tornei ufficiali del circuito del forum old subbuteo non monomateriale

Grazie, vado a leggerle!

Gentilissimo!
 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 21/10/2015, 09:44




scusate se mi intrometto, ma solo per far notare che il movimento Old invita tutti a cercare di usare se possibile materiale originale nel 2016, per onorare il decennale del forum.

questo al di là di materiale consentito o meno :)
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 10:03
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,984
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Antonio Norak @ 21/10/2015, 10:44) 
scusate se mi intrometto, ma solo per far notare che il movimento Old invita tutti a cercare di usare se possibile materiale originale nel 2016, per onorare il decennale del forum.

questo al di là di materiale consentito o meno :)

Caro Antonio ti voglio bene, ma il mio materiale originale ha ormai più di 40 anni... E non lo uso nemmeno sotto minaccia armata.. L'ultima volta lo portai a Todi 4 anni fa, per cui io che sono fortunato e possiedo qualche pezzo originale sfuso e ho la capacità di dipingere squadre da solo mi arrangero' in qualche modo, ma chi non ha materiale originale e considerato che una ref. Originale anche la più economica ormai non si trova sotto i 30 euro, in qualche modo dovrà pur giocare, per cui quando posso e ho i colori giusti per giocare mi iscriverò altrimenti gioco a casa mia...
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 10:20
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
236
Location:
OSC Giulianova

Status:


Ho 2 squadre originali che avranno 35 anni, che dipinsi io a 13-14 anni.

A parte che non sarebbero utilizzabili perché dipinsi le basi, ma poi anche solo per motivi affettivi non potrei giocarci mai. :D

Mi servono squadre per giocare nel circolo e se riesco per fare qualche torneo!
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 10:27
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,984
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (fabiosan @ 21/10/2015, 11:20) 
Ho 2 squadre originali che avranno 35 anni, che dipinsi io a 13-14 anni.

A parte che non sarebbero utilizzabili perché dipinsi le basi, ma poi anche solo per motivi affettivi non potrei giocarci mai. :D

Mi servono squadre per giocare nel circolo e se riesco per fare qualche torneo!

Ti ho detto nel circolo o club... Vanno benissimo tutte le repliche hw o lw consentite o meglio accettate nel regolamento il subbuteo, nei tornei o raduni o meeting diciamo ufficialmente pubblicati sul forum dal 2016 solo materiale accettato ma non dux replica o Zeugo, a meno che di torneo monomateriale, e come ci ha ricordato Antonio preferibilmente tutto originale, quindi regolati di conseguenza, ci sono anche tornei dove il materiale viene fornito dagli organizzatori basta leggere e saprai sempre come comportarti
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 10:35
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
236
Location:
OSC Giulianova

Status:


CITAZIONE (Stefano Boaty @ 21/10/2015, 11:27) 
CITAZIONE (fabiosan @ 21/10/2015, 11:20) 
Ho 2 squadre originali che avranno 35 anni, che dipinsi io a 13-14 anni.

A parte che non sarebbero utilizzabili perché dipinsi le basi, ma poi anche solo per motivi affettivi non potrei giocarci mai. :D

Mi servono squadre per giocare nel circolo e se riesco per fare qualche torneo!

Ti ho detto nel circolo o club... Vanno benissimo tutte le repliche hw o lw consentite o meglio accettate nel regolamento il subbuteo, nei tornei o raduni o meeting diciamo ufficialmente pubblicati sul forum dal 2016 solo materiale accettato ma non dux replica o Zeugo, a meno che di torneo monomateriale, e come ci ha ricordato Antonio preferibilmente tutto originale, quindi regolati di conseguenza, ci sono anche tornei dove il materiale viene fornito dagli organizzatori basta leggere e saprai sempre come comportarti

:up:
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 21:11
Avatar

Red or Dead

Group:
Member
Posts:
1,250
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


Io ho trovato una scatola al mercatino al Torneo di Mantova, settembre 2015, al prezzo di 7 euro, reference 298 Liverpool, che caso!
Anfield :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 13:42
Avatar

La Rinascita

Group:
Member
Posts:
2,884
Location:
Napoli

Status:


buon giorno a tutti il problema secondo me sono i campi dove li trovi campi buoni ormai parliamo di campi
che hanno più di 30 anni...
Quindi avendo letto da qualche parte che i campi moderni non si possono usare continueremo per i più sfortunati ad utilizzare campi ormai ...diciamo impraticabili? oppure c'è una alternativa che potete suggerire rimanendo nella regolarità del old.

Saluti
Peppe.
 
Top
82 replies since 3/3/2012, 12:35   9415 views
  Share