OSC I BALZANI - Siena

« Older   Newer »
  Share  
ilbagigio
view post Posted on 3/8/2014, 22:45 by: ilbagigio




Proposta campionato 2014-15

come avevo anticipato ad Inci telefonicamente, mi piacerebbe "contestualizzare" il prossimo campionato. Cosa significa? in soldoni sarebbe così: tornare indietro di 30 anni (o se preferite 40) e rigiocare la serie A (stesse squadre e stesse formazioni).Ogni partecipante usa la sua squadra per le partite di campionato e il calendario da seguire è lo stesso del calendario di 30 (o 40) anni prima.
Insomma non sarebbe male che il nostro campionato quest'anno fosse campionato balzano '84-'85. Magari come locandina si potrebbe mettere la copertina dell'album panini con le facce cambiate con quelle dei partecipanti.

ogni anno così (quindi l'anno prossimo campionato balzano 85-86, o alternato75-76, poi 86-87, poi 77-78 e via dicendo alternando un decennio all'altro)

Inci aveva rilanciato con un "io farei anche la classifica cannonieri", mi si sono illuminati gli occhi, però ogni partecipante dovrebbe numerare i propri giocatori (poco ci vuole con gli adesivi), ovviamente se in inter-avellino rumenigge era infortunato anche nel nostro campionato col nove giocherebbe il sostituto (che si trova senza problemi su wikipedia)

insomma è un po'complesso ma sarebbe divertente.



Ogni partecipante ovviamente avrebbe la sua faccina al posto del giocatore in copertina (magari mantenendo i capelli... che io non ne ho più)
 
Top
570 replies since 11/5/2012, 21:39   11010 views
  Share