OSC I BALZANI - Siena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2012, 12:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (inci @ 11/6/2012, 14:13) 
Si prevede nel fine sett altre partite della 1° fase di qualificazione vi terremo sicuramente aggiornati :up:

ed eccoci giunti finalmente al fine settimana.....,
stasera presenti bobbe, Benedetto, Vittorio, Bruno, Sandrino, Sandrino jr, Paolo, gioe'mba, giusi 26, inci sicuramente presente, attende la fine della partita poi si fionda al clebbe , salicotto non ha preso impegni subbuteistici.... tutto dipende dall' esito di gara4 .
Come promesso stasera stupirò tutti con effetti speciali, sul campon°5 (quello in fondo a sx) troverete una lieta sorpresa., non aggiungo altro.... :fsh:

per gli assenti del dopo cena gli incontri si potranno disputare anche domani nel pomeriggio, ma di questo faremo il punto della situazione al termine della serata.

Siccome prevedo di arrivare un po piu tardi, prima di cena passo a lasciare il tabellone, ovviamente va aggiornatao :P

Che altro dire se non
qui Balzani a voi studio :up:

P.S. sono ancora sprovvisto di machina fotografica, se qualcono potesse provvedere sarebbe cosa utile.
 
Top
salicotto
view post Posted on 15/6/2012, 17:40




Mi piacciono le sorprese :fsh: :fsh:
ma passo solo a esito positivo ...sperata che vada bene perchè vorrei esse da un'altra parte adesso...si sul pullman a bere!!!
 
Top
joe'mba
view post Posted on 19/6/2012, 10:59




Balzanacci che non siete altro, stasera è prevista una seratona al club per proseguire con gli incontri del BalzEuropeo. Sabato si è giocato un paio di incontri del gruppo "C": Spagna vs Irlanda 1-1 e Spagna vs Danimarca 0-1. Io e i miei danesi perugini abbiamo terminato gli incontri quindi datevi una mossa che 'un si pole stà a aspettà chi dorme!!! :wacko:
Poi c'è chi si lamenta dei gol che prende e vorrebbe che fossero chiamati dei fuorigioco inesistenti..... :rotfl: .....
Poi c'è il Bobbe Lupin che rubacchia qua e la o, nel migliore dei casi, produce delle meline che non si vedevano dai tempi di Valcareggi.... :pr:
Poi c'è il Brasile che si è travestito da Ucraina e per il momento viaggia a punteggio pieno col vero gioco del subbuteo: niente lucido, squadra originale HW e girelli a tutta birra :clap: .....
Poi c'è soprattutto che ci si diverte a bestia e ora che Brandao Meravigliao ha rimpinguato le scorte del bar con mille tipi di birra che si vole di più? :wow:
ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 12:46
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


Procediamo con ordine....:

CITAZIONE (inci @ 15/6/2012, 13:07) 
Come promesso stasera stupirò tutti con effetti speciali, sul campon°5 (quello in fondo a sx) troverete una lieta sorpresa., non aggiungo altro.... :fsh:

Cari Balzanacci questi sono i 3 meravigliosi premi che ci contenderemo per questa edizione del 1° Balz....Europeo 2012
Al primo andrà il magnifico pallone europeo in decal, con il quale verrà rigorosissimamente giocata la finalissima, ci sarà poi un premio per il "Cialtrone Europeo" che se lo contenderanno i 3° e i 4° di ogni girone, poi i magnifici 5° si contenderanno il premio piu ambito, il vero "Super Cieltrone Europeo". La palla (il barbero) dipinta a mano è (purtroppo) di Leo Brandao (salicotto) quindi solo in bella mostra.
premibalzeuropeo02

Uploaded with ImageShack.us

CITAZIONE (joe'mba @ 19/6/2012, 11:59) 
Balzanacci che non siete altro, stasera è prevista una seratona al club per proseguire con gli incontri del BalzEuropeo.

Si effettivamente si prevede di dare un bel colpo alla fase a gironi del torneo, se non addirittura di concluderla.

CITAZIONE (joe'mba @ 19/6/2012, 11:59) 
Poi c'è chi si lamenta dei gol che prende e vorrebbe che fossero chiamati dei fuorigioco inesistenti..... :rotfl: .....

Cara mia bella signorina :pr: non fare la spiritosa.....

CITAZIONE (joe'mba @ 19/6/2012, 11:59) 
Poi c'è il Bobbe Lupin che rubacchia qua e la o, nel migliore dei casi, produce delle meline che non si vedevano dai tempi di Valcareggi.... :pr:

Un bobbe così mai visto..... ha dato il meglio di se stessso, pur di perdere tempo si interessava anche dei risultati dagli altri campi :rotfl:

CITAZIONE (joe'mba @ 19/6/2012, 11:59) 
Poi c'è il Brasile che si è travestito da Ucraina e per il momento viaggia a punteggio pieno col vero gioco del subbuteo: niente lucido, squadra originale HW e girelli a tutta birra :clap: .....

L'ucraina è veramente la lieta sorpresa (anchese non piu di tanto) della prima fase del torneo, Sandrino il girellatore piu veloce del west è in uno stato di forma incredibile girelli e gol al volo a go go.

Inci stasera arriverà con qualche ninuto (facciamo anche 2 o 3) di ritardo, ma arriverà di sicuro.

Ultimo appunto...., terminati i gironi di qualificazione faremo la fase successiva ad eliminazione diretta in un unica serata da stabilire (come si dice da queste parti "chi perde un cogliona"), con partite da 10+10 e 5+5 min per i supplementari e eventuali shoot out.

 
Top
giusy26
view post Posted on 19/6/2012, 14:59




stasera scenderà in campo la Francia da me allenata. Per chi ha visto le mie amichevoli di venerdì la tattica è ben chiara. Difesa ad oltranza e ad ogni possesso palla lunga e pedalare. a stasera.
 
Top
salicotto
view post Posted on 21/6/2012, 14:03




CITAZIONE (joe'mba @ 19/6/2012, 11:59) 
Poi c'è soprattutto che ci si diverte a bestia e ora che Brandao Meravigliao ha rimpinguato le scorte del bar con mille tipi di birra che si vole di più? :wow:
ciao :flag:

Attenzione Attenzione !!!! Polonia vs Croazia che vale il 2° posto del Girone!!! :fsh: :fsh:

Oggi è estate 21 /06/2012
ecco visto che quel tipaccio del Brandao ha riempito il barre approfitate dei prezzi perchè con la crisi aumenteranno.... :wow: :wow: :wow: poi dal 22/09/2012 chissà!!! :P :P
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 22:57
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,426

Status:


attenzione, Subbuteo Club BANZAI ! :P

oggi, presso il Toys center del Valdichiana outlet village, Foiano della chiana ho trovato il nuovo Subbuteo..
Le considerazioni sulla novita' lasciatele in thread appositi, gia' aperti, non è questo che vi volevo informare..
La commessa, ha infilato, nella busta del gioco che ha comprato ' l mi figliolo, questo volantino... :ph34r: enigmatico..me ne sono accorto solo a casa...magari puo' essere d 'interesse a qualcuno...

locandinatoys

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 13:53
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (red barchetta @ 24/6/2012, 23:57) 
attenzione, Subbuteo Club BANZAI ! :P

oggi, presso il Toys center del Valdichiana outlet village, Foiano della chiana ho trovato il nuovo Subbuteo..
Le considerazioni sulla novita' lasciatele in thread appositi, gia' aperti, non è questo che vi volevo informare..
La commessa, ha infilato, nella busta del gioco che ha comprato ' l mi figliolo, questo volantino... :ph34r: enigmatico..me ne sono accorto solo a casa...magari puo' essere d 'interesse a qualcuno...
Uploaded with ImageShack.us

Red grazie per la segnalazione, onestamente non sapevo niente ma la cosa mi incuriosisce.
:flag:
Punto della situazione della 1° edizione del Balz.... Europeo2012.

in questo fine settimana si sono concluse le parite dei 4 gironcini di qualificazione e si sono composte le griglie del tabellone ad eliminazione diretta.
Nel girone A: L'inghilterra di Lucadima ha concluso a punteggio pieno segnando 20 gol subendone 2... bo.. fate voi... di sicuro gli inglesi sono i candidati n° 1 per la vittoria finale, al 2° posto s'è piazzato il buon bagigio con gli azzurri, in cialtron va Simoncino (Fabio B junior) lunico che è riuscito a trafiggere la porta inglese e l'esordiente giusi 26 (Francia), in super cialtrons va il generosissimo Mattia (RicottinoJr) con Cipro
Girona B: gli Ucraini di mister Ricotta in versione brasileira vincono il girone e soprattutto convincono a suon di girelli, al 2 posto si piazzano i croati di MrD .... attenzione.... questi potrebbero essere temibilissimi outsider per la vittoria finale, la cialtron sarà contesa dalla Polonia di Salicotto e dal portogallo di Vittorio, in super cialtrons approdano i greci di mister poggibonsese Massimo P.
Girone C:vince in pieno controllo della situazione la Danimarca di mister gioe'mba, al 2° posto si piazza il mitico bobbe con la sua Olanda (il leo nero), per la cialtrons....vanno gli spagnoli di un rocciosissimo FabioB (al 3° posto con 2 gol fatti e 3 subiti) e l'Irlanda dello spumeggiante pepo, in super cialtrons va il grande Benedetto che allena la Repubblica Ceca.
Girone D: I tedeschi di mister maestrone anche se con qualche grattacapo conducono il girone, in 2° posizione si piazzano i sorprendenti maltesi di mister Bruno ellevuista convinto, niente lucido, tanti girelli e velocità supersonica, veramente una gran bella sopresa, in cialtrons va l'esordiente Andorra capitanata da Fabiano e gli svedesi di mister Rik, in ultima posizione si piazzano gli isolani Far Oer di mister inci, la vera delusione di questo Balz...Europeo 2012.

Stasera giocheremo la SuperCialtronEuropea e ovviamente prima possibile vi aggiorneremo sull' esito della serata, allietandovi con foto della premiazione :wow: .

A voi studio! :P


 
Top
salicotto
view post Posted on 25/6/2012, 13:56




:o: :o: :o: ...questo c'è pure in via massetana,me lo aveva detto la commessa ma gl risposi no grazie aspetto le top spin appena tornano...
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 15:05
Avatar

O.S.C. Como President

Group:
ref
Posts:
3,300
Location:
Stare Mesto-Praha-Lombardia

Status:


CITAZIONE (MrD @ 14/5/2012, 17:05) 
Ebbene si... mi svelo ammettendo che sono anch'io un "balzano" :D
Esprimo i miei ringraziamenti per lo spazio concessoci (ciao whitewool :) ) e per l'accoglienza, aggiungendoli a quelli portati da salicotto e sono certo di poter parlare a nome di tutti gli altri "balzani", iscritti e non al forum. So chi si è iscritto e ne conosco i nick... ma lascio a loro il piacere di svelarsi.
In tema di persone conosciute, mi fa piacere salutare conankrom (ricordi? dovevamo vederci quando venni a trovare il Ciby... vedrai, prima o poi ce la faremo a organizzare un torneo :D... e comunque appena tornerò in zona CO troverò il modo di farmi vivo per incontrarci e ritrovare il Ciby, il Ricky e conoscere gli altri "missultin" :) ).
Un saluto a tutti e a presto

:up: :up: :up: :up: :up:
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2012, 15:20
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (salicotto @ 25/6/2012, 14:56) 
:o: :o: :o: ...questo c'è pure in via massetana,me lo aveva detto la commessa ma gli risposi no grazie aspetto le top spin appena tornano...

:down: caro amico mio :down:
non credo proprio, io e il buon red barchetta sabato alle 14.00 eravamo li per acquisti top spin, ma del nuovo subbuteo niente da fare....
.... sicuramente te sei andato li dopo aver sgonfiato 2 bordolesi e vosapè che hai visto, poi la signorina bionda t'ha detto du bischerate e te hai capito fischi per fiaschi :rotfl:
Se vuoi le top spin puoi andare e sicuramente trovi quello che ti abbiamo lasciato, se vai dal Galleri in centro ci trovi anche meno... :fsh: :wow:
 
Top
salicotto
view post Posted on 25/6/2012, 20:31




CITAZIONE (inci @ 25/6/2012, 16:20) 
CITAZIONE (salicotto @ 25/6/2012, 14:56) 
:o: :o: :o: ...questo c'è pure in via massetana,me lo aveva detto la commessa ma gli risposi no grazie aspetto le top spin appena tornano...

:down: caro amico mio :down:
non credo proprio, io e il buon red barchetta sabato alle 14.00 eravamo li per acquisti top spin, ma del nuovo subbuteo niente da fare....
.... sicuramente te sei andato li dopo aver sgonfiato 2 bordolesi e vosapè che hai visto, poi la signorina bionda t'ha detto du bischerate e te hai capito fischi per fiaschi :rotfl:
Se vuoi le top spin puoi andare e sicuramente trovi quello che ti abbiamo lasciato, se vai dal Galleri in centro ci trovi anche meno... :fsh: :wow:

ma bravi si bravi davvero ora girate pure in coppia mano per mano con la scusa del subbuteo,no per sapè !!! :wow: :wow: :wow: ...comunque ho detto che c'è pure li volevo d' a luglio mi ha fatto vedè pure il catalogo ... :fsh: dopo la borbolese o erano 2 bò un me lo ricordo più!!!! :((:
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 13:02
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


Ieri nella sede distaccata di Castellina Scalo (Sandrino's house) ci sono stati i primi verdetti del 1° Balz...Europeo 2012

Gli isolani Far Oer allenati da inci si laureano campioni SUPER cialtroni.
Ma veniamo ai fatti...., la serata inizia veramene male, i greci di mister poggibonsese Massimo danno forfait, non si presentano, il mister chiama all'ultimo momento dicendo che era influenzato, per me sel'è fatta sotto :rotfl:
Dopo una breve consultazione il comitato organizzatore decide di procedere ugualmente.

Iniziano gli attesissimi incontri, rompe il ghiaccio Far Oer(inci) Cipro(Mattia) 2.0 ma onestamente parlando risultato troppo severo visto che a 2 min dalla fine il risultato era sempre in perfetta parità, poi a seguire Cipro Rep Ceca (Benedetto) 1.1 partita tiratissima e combattutissima, si procede con Far Oer Rep ceca finita con un secco 0.0

Si procede con il ritorno, Cipro Far Oer 0.1 e Cipro Rep Ceca 0.2, qui sotto una foto della partita
supercialtronsbalzeurop.th

A questo punto si gioca la partita finale, la Repubblica Ceca deve obbligatoriamente vincere, mentre agli isolani basta anche il pareggio, e dopo 20 minuti tiratissimi il punteggio dice ancora 0.0 lo stesso risultato dell' andata.

supercialtronsbalzeurop.th
:flag: Inci si laurea campione dei super cialtroni :flag:
avanti con la premiazioni.... il mister ucraino Sandrino nientepopodimenochè padrone di casa omaggia gli altleti con la premiazione finale
supercialtronsbalzeurop.th mattia mister di Cipro al 3° postosupercialtronsbalzeurop.th Benedetto Rep ceca al 2° supercialtronsbalzeurop.th inci al 1°


supercialtronsbalzeurop.th 3 tre vaolrosissimi super cialtroni supercialtronsbalzeurop.th foto con il pubblico

In tarda notte il pulman della squadra torna a casa mostrando ai suoi tifosi il sudatissimo e meritatissimo trofeo.
supercialtronsbalzeurop.th

Il Balz...Europeo si prende qualche giorno di riposo per ovvi motivi logistici legati alla tradizione senese, la conclusione del torneo con gli incontri dei piu bavi e dei cialtroni probabilmente avverrà alla fine della prossima settimana.
:wow: A voi studio :wow:
 
Top
joe'mba
view post Posted on 6/7/2012, 08:43




Ieri sera si è concluso il torneo di consolazione, “chaltrons cup”.

Alla partenza due defezioni: Andorra (Fabiano) e Francia (Giusi). Quindi parte bassa del tabellone che vede arrivare subito in semifinale Irlanda (Pepo) e Polonia (Leo B); nella parte alta si affrontano Russia (Simone) vs Portogallo (Vittorio) e Spagna (Fabio) vs Svezia (Riccardo). Nel primo match la Russia regola con un secco 2-0 il Portogallo e la Svezia si impone 2-1 sulla Spagna.

In semifinale la Polonia va subito in vantaggio sull’Irlanda ma la reazione dei verdi è impressionante e chiudono l’incontro sul 3-1: Irlanda in finale. Sull’altro campo gara bella e combattuta che nei due tempi regolamentari e nei supplementari rimane in totale equilibrio. Agli shoot out molti errori da entrambe le parti e vittoria per 2-1 della Svezia che vola in finale.

Sul centrale si gioca la finalissima: partenza a razzo della Svezia che con un uno-due mette alle corde l’Irlanda ma, come in semifinale, l’orgoglio d’oltremanica riporta la situazione in parità: 2-2. Si va ai supplementari e nonostante varie occasioni da entrambe le parti il risultato non cambia: shoot out. Ancora molti errori ma gli Irlandesi, nonostante i fiumi di Guinnes ingurgitati, vincono per 2-1!!!

IRLANDA CAMPIONE CHALTRONS :clap:
 
Top
joe'mba
view post Posted on 10/7/2012, 17:39




Venerdì 6 si è giocato la fase finale del Balz..europeo!
Italia subito fuori.....perchè una signora doveva andare al mare!!! :down: L'Ucraina accede alla semifinale.
Negli altri campi si giocano Danimarca vs nonsokesquadra (Joe'mba vs Bruno), Inghilterra vs Croazia (Prof vs MrD) Olanda vs Germania (Bobbe vs Maestrone). Passano Danimarca, Inghilterra e Olanda che elimina una Germania testa di serie e candidata alla vittoria finale. Le semifinali vedono Olanda vs Ucraina e Inghilterra vs Danimarca. La prima partita vede il supergirellone Sandro che con la sua Ucraina balla la samba sugli olandesi che si vedono costretti a fermare il giramento di testa con massicce dosi di aulin ed oki. Sull'altro campo, dopo un buon primo tempo della Danimarca, l'Inghilterra impone la legge del più forte con lucidità e concretezza. La finale è Ucraina - Inghilterra! :clap:
Per il terzo posto la Danimarca ha la meglio sui tulipani del Bobbe. :P
Sul centrale grande spettacolo e gara sostanzialmente equilibrata che vede prevalere un'Inghilterra in forma più che mai! :clap: :clap: :clap:
INGHILTERRA CAMPIONE BALZEUROPEO 2012


Per i risultati completi si aspetta il nostro Inci che provved...erà a postare anche le foto delle serate.
Da notare che i tre gironi sono stati vinti tutti da isolani: Far Oer, Irlanda, Inghilterra. :unsure:
Nel frattempo in sei valorosi balzani siamo andati in quel di San Miniato a difendere i nostri colori e abbiamo portato via un paio di premi...anche se non quelli più ambiti (5° e 8°), ma cresceremo! :flag:
Un balzaluto a tutti e viva i Balzani, viva il Subbuteo :wow:
 
Top
570 replies since 11/5/2012, 21:39   11009 views
  Share