OSC I BALZANI - Siena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2012, 20:15
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Un saluto al 51° Old Subbuteo Club della penisola e non solo!
Ora a tutti gli effetti siete dei cialtroni anche voi!
:flag:

 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 22:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,208
Location:
Massa

Status:


Grandi ragazzi, leggo solo ora del vostro arrivo e ne sono molto felice, finalmente la Toscana sta crescendo anche qui e voi ci farete fare sicuramente una bellissima figura, complimenti ancora :clap: :clap: :clap:
Aspettiamo con trepidazione il vostro prossimo torneo ;)
 
Top
lucadima67
view post Posted on 12/7/2012, 13:57




Ringrazio joe'mba per la mail di riepilogo della serata finale del balzeuropeo che mi sono aggiudicato con grande fatica contro avversari che mi hanno fatto sudare. Devo ammettere di essere stato anche fortunato in alcune partite (semifinale contro joe'mba con suo palo clamoroso sullo 0-0 e contro Mr. D, anche lui autore di tiri dove ha voluto mirare i pali e li ha colti regolarmente). La prossima volta mira meglio!!!! asdrj1

Domenica 8 ci siamo difesi dignitosamente contro mostri del subbuteo ed arrivare 5° e 8° mi sembra un gran bel risultato

Alla prossima
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 14:51
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


Evviva il logo tra i club del CentroItalia.... Buona Fortuna

Bibliomax
 
Top
MrD
view post Posted on 12/7/2012, 16:19




Un saluto ufficialmente balzano a tutti :clap:
Viva il subbuteo
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 00:28
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (joe'mba @ 6/7/2012, 09:43) 
Ieri sera si è concluso il torneo di consolazione, “chaltrons cup”.

Sull’altro campo gara bella e combattuta che nei due tempi regolamentari e nei supplementari rimane in totale equilibrio. Agli shoot out molti errori da entrambe le parti e vittoria per 2-1 della Svezia che vola in finale.

Il fu' biondo svedese Riccardo ha veramente sudato le 7 camice per avere la meglio di un ottimo Simoncino (Russia)
cialtrons01a.th

CITAZIONE (joe'mba @ 6/7/2012, 09:43) 
Sul centrale si gioca la finalissima: partenza a razzo della Svezia che con un uno-due mette alle corde l’Irlanda ma, come in semifinale, l’orgoglio d’oltremanica riporta la situazione in parità: 2-2. Si va ai supplementari e nonostante varie occasioni da entrambe le parti il risultato non cambia: shoot out. Ancora molti errori ma gli Irlandesi, nonostante i fiumi di Guinnes ingurgitati, vincono per 2-1!!!

Gioe'mba!
ma come fai a sparare queste bischerate! quel campo come fa a essere il centrale se è quello appena entri a sinistra!?!?!? :rotfl:
L' irlandese Pepo sulla sx e il fu Biondo svedese Riccardo sulla dx
cialtrons08a.th

Signori e signori i 3 cialtroni per eccellenza, ma sappiate che quello centrale non ha limiti, come dire... è nato cialtrone. :wow:
signori e signori ecco a voi Leobrandao alias salicotto
cialtrons04a.th

i 2 finalisti post premiazione all'Irlandese pepo l'ambitissima medaglia d'oro e allo svedese Riccardo quella d' argento.
cialtrons09a.th
Sotto l'ascella di Riccardo la dimostrazione che ha veramente sudato le 7 camice :sick:

Che altro dire..... presto anzi il prima possibile metterò anche qualche immagine della serata vip, quella dei campioni :P

pertanto amici soci e colleghi balzani, non spengete il forum rimanete in linea presto arriveranno delle news :fsh:
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 11:40
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (joe'mba @ 10/7/2012, 18:39) 
Per i risultati completi si aspetta il nostro Inci che provved...erà a postare anche le foto delle serate.

Con un po di ritardo (giustificato ovviamente) provvedo a mettere qualche foto della serata, mi scuso per la qualità, ma... di meglio non c'è.
L'esordiente Bruno con Malta contro gioe'mba mister Danimarca ai 4°, vince la danimarca.
campioni03a.th

Il prof lucadima67 vincitore del titolo contro MrD (Rep ceca)

CITAZIONE (lucadima67 @ 12/7/2012, 14:57) 
Devo ammettere di essere stato anche fortunato in alcune partite (semifinale contro joe'mba con suo palo clamoroso sullo 0-0 e contro Mr. D, anche lui autore di tiri dove ha voluto mirare i pali e li ha colti regolarmente)

campioni04a.th

Signori e signori questa è la partita del secolo, l'olandese bobbe riesce a vincere con tedsco maestrone: Olanda batte Germania 1.0
campioni05a.th

Il bobbe mostra il suo trofeo, il meritatissimo cucchiaio di legno, portando in trionfo anche il bomber della sq.
campioni07a.th

Signori e signori ecco a voi i campioni, indipendentemente dai risultati è veramente un piacere vederli giocare, il prof mostra il piccolissimo trofeo(il pallone europeo fatto in decal per l'occasione) e sandrino porta al collo la sua meritatissima medaglia di bronzo.
campioni08a.th

Siamo arrivati così in fodo al primo Balz...Europeo.
Il Subbuteo club i Balzani Siena "accademia delle ruzze" si prende un po di pausa, ma non troppa altrimenti rischiamo di entrare in crisi di astinenza e presto torneremo ad aggiornarvi su vari i eventi

Colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori di questo magico mondo per lo spazio che ci avete dedicato.



CITAZIONE (whitewool65 @ 11/7/2012, 21:15) 

Un saluto al 51° Old Subbuteo Club della penisola e non solo!
Ora a tutti gli effetti siete dei cialtroni anche voi!
:flag:


Caro Whitewool devo farti una piccola precisazione

a Siena ci sono anche super cilatroni e le isole Far Oer per il momento si vantano del titolo :wow:
supercialtronsbalzeurop.th

Appena completato il tabellone con i risultati provved...erò a postarlo.
Qui inci a voi studio,
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 15:39
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:



piano piano riprende vita il Subbuteo club i balzani Siena.
ore 14 .00 busso alla stanza et voilà, ci trovo 5 bighelloni che danno i pillotti a quei pori omini. Un gran boato "eccolooooo è arrivato il 6°" pronti via e perdo 2.0 col bobbe ri pronti via e vinco 2.1 con il bagigio, con un autogol fotonico a 1 sec dalla fine :wow:
Da gli altri campi..... non saprei sentivo che il gioe'mba barcocchiava il bobbe e maestrone metteva sotto sandrino.
O cittini io tra una trappola e l'altra è un mese che so in astinenza, in questa settimana bisogna rizzare qualcosa altrimenti esplodo, il bobbe per esempio proponeva una serata "flambè" :wow: :rotfl: :wow: .
Onestamente ridevo troppo non ho avuto il coraggio di chiedere cosa intendeva dire con quel "fambè".
Comunque in questa sett organizziamoci :up:
 
Top
joe'mba
view post Posted on 30/7/2012, 21:49




'UNNOCAPITO, aspetta un'altro po'hino a arrivà! :D
Per il flambè mi sà che il Bobbe l'hai ispirato proprio te con le ultime imprese contradaiole. :rolleyes:
A parte tutto.....di mare, spiagge, sabbia, cocco, sole, ombrelloni, chiappe, meduse, palette, secchielli, pini, cicale, infradito, parei, bonghi, biciclette......UNSENEPOLEDIGIA'PIU'.......e meno male che quel sano panno verde è sempre li che ci aspetta! :woot: .....e nonostante il caldo che ci opprime siamo piuttosto tonici e pronti a nuove sfide. Per quelle vecchie, di sfide, siamo sempre in attesa di un tabellone con i risultati, ma qualcuno latita e c'ha sempre le scuse pronte. :rotfl:
Comunque al club c'è un sano fermento per organizzare nuove iniziative, interne al club e aperte a chi volesse venire a trovarci: speriamo di dare presto notizie positive in questo senso.
Fuori dalle mura amiche da segnalare il secondo posto di Simoncino, il più giovane balzano, nel torneo di seconda fascia a Massa (decimo assoluto) che fa ben sperare per il futuro del club. :clap: :clap: :clap:
ciao
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 22:40
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (joe'mba @ 30/7/2012, 22:49) 
Per il flambè mi sà che il Bobbe l'hai ispirato proprio te con le ultime imprese contradaiole. :rolleyes:

:rotfl: non ci posso crede, e secondo te il bobbe ha tirato fori questa?
per me è un caso! attenzione che il braccio è cotto ma il dito va che è una bellezza!

CITAZIONE (joe'mba @ 30/7/2012, 22:49) 
siamo sempre in attesa di un tabellone con i risultati, ma qualcuno latita e c'ha sempre le scuse pronte. :rotfl:

sai benissimo che il sottoscritto è un cavernicolo flistoniano, il tabellone è belle pronto, solo che un so come fare per infilarlo dentro è più di 500kappa.
Domani ci studio un pò

 
Top
salicotto
view post Posted on 31/7/2012, 14:00




CITAZIONE (inci @ 30/7/2012, 23:40) 
CITAZIONE (joe'mba @ 30/7/2012, 22:49) 
Per il flambè mi sà che il Bobbe l'hai ispirato proprio te con le ultime imprese contradaiole. :rolleyes:

:rotfl: non ci posso crede, e secondo te il bobbe ha tirato fori questa?
per me è un caso! attenzione che il braccio è cotto ma il dito va che è una bellezza!

CITAZIONE (joe'mba @ 30/7/2012, 22:49) 
siamo sempre in attesa di un tabellone con i risultati, ma qualcuno latita e c'ha sempre le scuse pronte. :rotfl:

sai benissimo che il sottoscritto è un cavernicolo flistoniano, il tabellone è belle pronto, solo che un so come fare per infilarlo dentro è più di 500kappa.
Domani ci studio un pò

Calma calma io devo ancora giocare con il mitico Simoncino....ma dopo il GRANDE RISULTATO :clap: :wow: :clap: :wow: :clap: :wow: posso dare pure rinunciare...

 
Top
MrD
view post Posted on 1/8/2012, 09:24




Dunque, dunque... leggevo prima di una particolare "serata flambè".
Ebbene, ho trovato, non chiedetemi come, un documento fotografico d'epoca che testimonia l'ormai consolidata tradizione senese delle "serate flambè". Queste consistevano e consistono in estenuanti partite di subbuteo (rigorosamente in stile oldissimo) che, secondo fonti autorevoli, furono istituite nella nostra città del Palio in tempi lontani (la foto è, infatti, in bianco e nero) in onore degli abili braceristi di contrada che si sobbarcavano e sobbarcano il compito di soddisfare i modesti appetiti contradaioli cuocendo a puntino salsicce, costolecci, bistecchine di lombo, bisteccone con l'osso alte quattro dita (non ce la fo' a chiamarle "fiorentine" mi dispiace :sob: :D ) e, come ben evidente nella foto riportata, AVAMBRACCI UMANI.

oldissimo

... più di questo non ho trovato, per ora, sulle "serate flambè"... se qualcuno avesse notizie ulteriori, attendiamo lumi. :D :D :D
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 10:06
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


come si dice da queste parti...
non ci posso credere :rotfl: "c'hò i lucciconi all'occhi"
onestamente mi so arrostito un po il braccio, ma... come si vede chiaramente dalla foto il dito indice e la posizione della mano, sono un chiaro esempio di eleganza e classe sopraffina. :fsh:

questa presa "di per il c...o" la pagherete cara.

Dichiaro ufficialmente aperte le iscrizioni per il primo torneo "flambè" che verrà disputato nel periodo 20-24agosto.
Il tutto verrà giocato in una unica serata, chi c'è c'è indipendentemente dal n° dei partecipanti e le regole è scontato che le decide inci :rotfl: :wow: :rotfl: .

attenzione :cop1: inutile dire che lo vincerò io :cop1: con le buone o con le cattive :cop1:
a voi studio!
salicotto... questa la paghi :up:
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 11:36
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (joe'mba @ 30/7/2012, 22:49) 
siamo sempre in attesa di un tabellone con i risultati, ma qualcuno latita e c'ha sempre le scuse pronte. :rotfl:

chiedo scusa :( a tutti i miei soci balzan.. acci, ma solo ora (con un aiutino ovviamente) riesco e soprattutto trovo il tempo per postare il tabellone conclusivo
della 1° edizine del nostro Balz...Europeo
Piccola premessa.... il file in origine dwg, era troppo pesante, ho dovuto fare uno "spacchettamento" e inserire pezzetto per pezzetto

formazioni partecipanti:
tabellone02

prima fase di qualificazione a gironi, e super cialtrons disputata dai 5° di ogni girone
tabellone01

cialtron' e " i migliori" .... il 3°e 4° cialtrons deve essere ancora giocato
tabellone03

:D gli sponsor :P
tabellone04

tabellone1balz

 
Top
salicotto
view post Posted on 1/8/2012, 14:05




CITAZIONE (MrD @ 1/8/2012, 10:24) 
Dunque, dunque... leggevo prima di una particolare "serata flambè".
Ebbene, ho trovato, non chiedetemi come, un documento fotografico d'epoca che testimonia l'ormai consolidata tradizione senese delle "serate flambè". Queste consistevano e consistono in estenuanti partite di subbuteo (rigorosamente in stile oldissimo) che, secondo fonti autorevoli, furono istituite nella nostra città del Palio in tempi lontani (la foto è, infatti, in bianco e nero) in onore degli abili braceristi di contrada che si sobbarcavano e sobbarcano il compito di soddisfare i modesti appetiti contradaioli cuocendo a puntino salsicce, costolecci, bistecchine di lombo, bisteccone con l'osso alte quattro dita (non ce la fo' a chiamarle "fiorentine" mi dispiace :sob: :D ) e, come ben evidente nella foto riportata, AVAMBRACCI UMANI.

oldissimo

... più di questo non ho trovato, per ora, sulle "serate flambè"... se qualcuno avesse notizie ulteriori, attendiamo lumi. :D :D :D

che colpa ho io :fsh: :fsh: :fsh: :fsh:

Immagini di repertorio :wow: :wow: :wow:
 
Top
570 replies since 11/5/2012, 21:39   11009 views
  Share