OSC I BALZANI - Siena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2012, 14:18
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,426

Status:


CITAZIONE (inci @ 1/8/2012, 12:36) 
(con un aiutino ovviamente)

...guarda che, per gli aiutini, ho la tesserina...ogni 15 scatta l'omaggio (dell'aiutato.. :rotfl: )..
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 14:25
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (red barchetta @ 1/8/2012, 15:18) 
CITAZIONE (inci @ 1/8/2012, 12:36) 
(con un aiutino ovviamente)

...guarda che, per gli aiutini, ho la tesserina...ogni 15 scatta l'omaggio (dell'aiutato.. :rotfl: )..

:cry: dovrò chiedere un piccolo prestito :((:
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 14:37
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,426

Status:


Caro inci...perche' parli del vile denaro..?
...basta una bella bottiglia (o una damigiana...piccola..5 litri..) di quel bel rosso buono che si produce dalle vostre parti... :wub:
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 15:08
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (red barchetta @ 1/8/2012, 15:37) 
Caro inci...perche' parli del vile denaro..?
...basta una bella bottiglia (o una damigiana...piccola..5 litri..) di quel bel rosso buono che si produce dalle vostre parti... :wub:

aggiudicato!
una è per te
basta che non si sparga la voce, altrimenti visto le bocche da lupi che c'è in vallupina, mi tocca venì con la autobotte :pr:
 
Top
MrD
view post Posted on 1/8/2012, 16:01




Scusate l'interruzione... ma da dopo che mi son messo a cercare notizie da archivi varii sulle "serate flambè", l'argomento mi ha molto appassionato e proprio come dice salicotto...
CITAZIONE (salicotto @ 1/8/2012, 15:05) 
[...]
Immagini di repertorio [...]

è nelle immagini di repertorio che spesso si trovano le notizie storiche...
avevamo supposto che si trattasse di una datata tradizione senese, quella delle serate flambè e, infatti, ho scovato una foto dei primi del secolo scorso (oddio... effettivamente l'abbigliamento farebbe pensare a tempi più recenti, ma io voglio dar fiducia all'istinto! :D) con tanto d'appunto scritto a mano a imperitura memoria dell'evento!!
Non ho ben capito in cosa consistesse il premio... ma certamente dev'essere stato qualcosa d'ambito, vista la concentrazione dei contendenti!!!

flamb

:fsh: :fsh:
 
Top
salicotto
view post Posted on 1/8/2012, 20:03




CITAZIONE (inci @ 1/8/2012, 16:08) 
CITAZIONE (red barchetta @ 1/8/2012, 15:37) 
Caro inci...perche' parli del vile denaro..?
...basta una bella bottiglia (o una damigiana...piccola..5 litri..) di quel bel rosso buono che si produce dalle vostre parti... :wub:

aggiudicato!
una è per te
basta che non si sparga la voce, altrimenti visto le bocche da lupi che c'è in vallupina, mi tocca venì con la autobotte :pr:

Occhio voi due scatta l'illecito alcolico... :fsh: :fsh:
 
Top
joe'mba
view post Posted on 2/8/2012, 11:23




Cari Accademici delle Ruzze come ben sapete le nostre origini affondano nella notte dei tempi e anche ad Hollywood celebreranno presto le imprese di un nostro avo con un colossal dedicato alle sue gesta.
se mi riesce allego la locandina del film :B):

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/444/origineb.jpg/]origineb[/URL]

 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 13:01
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


:rotfl: :rotfl: :wow: :rotfl: :rotfl:

Gie'mba!! come sempre superiore!!!!

 
Top
lucadima67
view post Posted on 3/8/2012, 09:19




Caro Giomba,

Questa è da oscar!!!!

I miei complimenti e a presto!! :clap:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 11:16
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


ci stavo proprio "rimuginando sopra"
Gianni...!
stampala in doppia copia e mettiamola una nella stanza e l'altra a casa di Sandrino.
 
Top
bassman68
view post Posted on 5/8/2012, 08:07




Cari olders senesi, sono Bassman68 dell’OSC Bari. Colgo l’occasione per porgervi i saluti del nostro gruppo, in attesa di incontrarci ad un prossimo torneo (magari al Lacus Trasimenus). Io dall’8 al 20 agosto sarò felice ospite delle vostre colline in Val di Chiana (a Torrita) dove riposerò le membra con la famiglia; oltre alla vacanza culturale, enogastronomica e sportiva (tennis, basket, corsa) io oserei aggiungere una piacevole partita al nostro caro Subbuteo qualora se ne possa creare l'opportunità. Un paio di squadre HW riesco a nasconderle nel portabagagli lontane dagli occhi di mia moglie....... :D .
Saluti dalla caldissima Puglia!
 
Top
salicotto
view post Posted on 6/8/2012, 14:00




CITAZIONE (bassman68 @ 5/8/2012, 09:07) 
Cari olders senesi, sono Bassman68 dell’OSC Bari. Colgo l’occasione per porgervi i saluti del nostro gruppo, in attesa di incontrarci ad un prossimo torneo (magari al Lacus Trasimenus). Io dall’8 al 20 agosto sarò felice ospite delle vostre colline in Val di Chiana (a Torrita) dove riposerò le membra con la famiglia; oltre alla vacanza culturale, enogastronomica e sportiva (tennis, basket, corsa) io oserei aggiungere una piacevole partita al nostro caro Subbuteo qualora se ne possa creare l'opportunità. Un paio di squadre HW riesco a nasconderle nel portabagagli lontane dagli occhi di mia moglie....... :D .
Saluti dalla caldissima Puglia!

Carissimo siamo lieti di averti come nostro ospite colgo l'occasione di comunicare a tutti i Balzani che ci sentiremo per MP per definire i dettagli....
se nella valigia non hai spazio per le HW troverai a tua disposizione tutto qua da noi.
Grazie ancora a presto Salicotto
 
Top
joe'mba
view post Posted on 9/8/2012, 14:34




:wlcm:
Ieri sera abbiamo trascorso il dopo cena all'Accademia delle Ruzze in compagnia di un graditissimo ospite: Paolo, del club di Bari, alias Bassman68. Ottimo giocatore e soprattutto ottimo compagno di gioco! Spero di poterti riavere presto ospite del nostro club e di poterci incrociare di nuovo sul panno verde. Ieri sera mi è andata di lusso pareggiando 1-1 vista la quantità di gol che hai infilato nel sacco in tutta la serata...nonostante qualcuno abbia provato ad allentarti i riflessi con il vinsanto e i cantuccini. :D
Grazie ancora e alla prossima!
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 15:44
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
281
Location:
arezzo

Status:


ciao ragazzi! qui davide da arezzo! da oggi anche io nel forum!
...ce l'ho fatta!
ciao
a presto
 
Top
MrD
view post Posted on 9/8/2012, 16:27




CITAZIONE (carra @ 9/8/2012, 16:44) 
ciao ragazzi! qui davide da arezzo! da oggi anche io nel forum!
...ce l'ho fatta!
ciao
a presto

Ciao Davide... vedi se ti organizzi con i "soliti due" e passato il palio (per motivi logistici, diciamo così :D ) venite a trovarci :)

CITAZIONE (joe'mba @ 9/8/2012, 15:34) 
:wlcm:
Ieri sera abbiamo trascorso il dopo cena all'Accademia delle Ruzze in compagnia di un graditissimo ospite: Paolo, del club di Bari, alias Bassman68. Ottimo giocatore e soprattutto ottimo compagno di gioco! Spero di poterti riavere presto ospite del nostro club e di poterci incrociare di nuovo sul panno verde. Ieri sera mi è andata di lusso pareggiando 1-1 vista la quantità di gol che hai infilato nel sacco in tutta la serata...nonostante qualcuno abbia provato ad allentarti i riflessi con il vinsanto e i cantuccini. :D
Grazie ancora e alla prossima!

Sono di fretta, comunque, confermo tutto quanto detto dal joe'mba: OTTIMA SERATA!!! Da ripetere! (ci siamo capiti, bassman68??? Ovviamente escludendo le note "cause di forza maggiore" AHAHAHAH :D )
 
Top
570 replies since 11/5/2012, 21:39   11009 views
  Share