OSC BANDA BASSOTTI – Genova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2012, 19:20
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,263
Location:
O.S.C.BANDA BASSOTTI

Status:


grazie Alexgrifo mi unisco a leone 11 per dirti che e'stato un onore averti!!!! speriamo di averti ospite anche per i nostri prossimi eventi!!!!
 
Web Contacts  Top
triglia
view post Posted on 26/11/2012, 22:56




Grandi Bassotti!!!!
 
Top
Club Edition
view post Posted on 26/11/2012, 23:12




Mi intrometto per dire: complimenti per la denominazione del Vs club: fantastica.

Saluti

Mario
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 23:58

Leone per gli amici

Group:
Member
Posts:
1,125
Location:
S.C. BANDA BASSOTTI GENOVA

Status:




CITAZIONE (triglia @ 26/11/2012, 22:56)
Grandi Bassotti!!!!

Grazie amico Triglia, hai visto che po po di campionato che abbiamo tirato su???
Questo week end sono in trasferta a Livorno , non hai scuse ci su deve vedè per forza !!!


CITAZIONE (Club Edition @ 26/11/2012, 23:12)
Mi intrometto per dire: complimenti per la denominazione del Vs club: fantastica.

Saluti

Mario

Grazie Mario, sai la nostra sede è tra lo stadio e le "CARCERI" di MARASSI... :ph34r: :ph34r:
 
Top
triglia
view post Posted on 27/11/2012, 00:06




sabato pomeriggio c'è il livorno in casa (derby col grosseto); comunque vediamo di organizzare dai...
Ieri finale cialtron's a siena persa 1-0. Giornata di risate....
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 00:14

Leone per gli amici

Group:
Member
Posts:
1,125
Location:
S.C. BANDA BASSOTTI GENOVA

Status:


Immagino, sto seguendo il post dei ringraziamenti ... Peccato non essere stato presente :(
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 21:25
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,263
Location:
O.S.C.BANDA BASSOTTI

Status:


Appena riusciamo facciamo una macchinata di Bassotti e veniamo a Livorno volentieri con Leone 11 a trovarvi!!! :clap: :clap: :clap:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2012, 23:35

Leone per gli amici

Group:
Member
Posts:
1,125
Location:
S.C. BANDA BASSOTTI GENOVA

Status:



per chi vuole seguirci da vicino......

http://oscsuperba.forumfree.it/?f=10664678


:up:
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 22:51
Avatar

Grazie Peter Adolph, grazie Pino!

Group:
Member
Posts:
2,296
Location:
Genova, of course (de corsa)! Banda Bassotti!

Status:


CITAZIONE (genius-975 @ 21/6/2012, 10:58) 
ciao a tutti ... siamo un gruppo di persone che dopo essersi ritrovati nel mio bar per fare un torneo di subbuteo abbiamo deciso di costituire un club "BANDA BASSOTTI" e in questi tre mesi abbiamo iniziato a conoscere e ritrovare persone di questo mondo meraviglioso!!!!
Soprattutto abbiamo conosciuto i ragazzi dell' OSC SUPERBA che gentilmente ci hanno offerto una sezione del loro forum dove tutt'ora scriviamo e cerchiamo di farci conoscere!!!!
Per questo abbiamo deciso di organizzare un torneo il 9 settembre .
Ci farebbe piacere conoscere e farci conoscere dalle persone di questo mondo quindi quella data potrebbe essere un bell'inizio!!!

Noto con piacere che il "mio" Presidente o meglio im l"mio" secondo e contemporaneo Presidente (non eletto anche lui da me) non mi ha NEANCHE menzionato...
...allora è d'obbligo menzionare la storia...che come al solito è casuale...

un giorno di febbraio un mio caro amico delle superiori mi manda un sms dicendomi che portando a far la pipì il cane a 2 passi da casa sua, vicino ad uno degli stadi più dei d'Italia e al più vecchio, il Ferraris di Genova ha visto in un bar che organizzano un torneo di subbuteo...
ovviamente ci sono subito andato e un ragazzo mi ha subito detto di lasciargli il numero...ed io dentro di me ho pensato: "questo è un matto!...che faccio glielo lascio? ma si dai...e da lì è nata la mia rovina! :wow:

Perchè rovina?
Perchè dopo il torneo al bar di Genius dove ero l'unico "Olders" mi ha detto: "Sai vorremmo fare un campionato...e quindi aprire un club... e io giù a finire di spiegargli il mondo Old così agli inizi di Maggio nella nuova e provvisoria sede si è iniziato a giocare solo con il regolamento Old...ho iniziato a far scoprire che esiste anche il Club Superba e da lì è stato necessario spostarci nell'attuale sede di Villa Piantelli perchè nella vecchia 5 campi erano pochi...attaccati al Ferraris dove a Settembre abbiamo organizzato il nostro primo torneo (32 persone) e dove il 20 dicembre faremo il nostro secondo torneo, il primo in notturna addirittura per 40 giocatori tutti di Genova...anzi con una guest star di origini napolitane!...e visto che non c'è il due senza il tre...chissà...vi dico solo che a fare il campionato siamo in 26 giocatori suddivisi in 2 gironi...e che nei prossimi mesi tanti giocatori inizieranno a iscriversi al forum!...
:wow: :up:
(540)
 
Web Contacts  Top
triglia
view post Posted on 11/12/2012, 23:41




Bravi Bassotti. Un salutone a tutti da Livorno. Leone11, aspetto un tuo fischio quando arrivi che così questa volta vedo anche la bambola e la presentiamo a mia moglie.
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 00:03

Leone per gli amici

Group:
Member
Posts:
1,125
Location:
S.C. BANDA BASSOTTI GENOVA

Status:


grande SveltoDJ !!!
ti sei dimenticato di dire che i bassotti hanno iniziato a partecipare ai tornei in giro per l'italia....

hellas cup livorno


mailo


trofeo italia livorno


livo


V FA CUP MILANO 5 dicembre 2012

fotobyq


:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

CITAZIONE (triglia @ 11/12/2012, 23:41) 
Bravi Bassotti. Un salutone a tutti da Livorno. Leone11, aspetto un tuo fischio quando arrivi che così questa volta vedo anche la bambola e la presentiamo a mia moglie.

mitico Triglia!!
data presunta di arrivo a Livorno sabato 22 dicembre per passare il natale in famiglia e permanenza fino al 27/28..
assolutamente ti presento la mia pupina dagli occhi blu... merito del nonno!!!!!
magari riesco anche ad inaugurare i nuovi campi ( ho letto che li avete quasi finiti!!!!)
:lol: :lol: :lol:

p.s. complimenti per il risultato di domenica , uscire per mano di Nico ci sta dai!!!
 
Top
triglia
view post Posted on 12/12/2012, 00:25




Si, ci sta, Nico è bravo. Che dire, ti aspetto, un bacio alla bimba e una stretta di mano a Leoncino :lol:
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 23:15

Leone per gli amici

Group:
Member
Posts:
1,125
Location:
S.C. BANDA BASSOTTI GENOVA

Status:


Leoncino ha iniziato a misurarsi con i grandi... Partita dopo partita migliora, fra qualche anno ci faremo delle risate :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 01:44
Avatar

Grazie Peter Adolph, grazie Pino!

Group:
Member
Posts:
2,296
Location:
Genova, of course (de corsa)! Banda Bassotti!

Status:


Il 20 dicembre ci sarà il 1° Torneo di Natale del Club Banda Bassotti.
Ingredienti:
- 40 giocatori
- 20 campi per l'occasione
- formula svizzera a 6 partire
- panettone
- spumante
- sede in Villa Piantelli, Genova
sceckerare il tutto ed il risultato é assicurato:
DIVERTIMENTO A GO' GO' :D

Ecco il link:
http://oscsuperba.forumfree.it/?t=63883984 e le prove di preparazione...

img0913xt
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2012, 13:45

Leone per gli amici

Group:
Member
Posts:
1,125
Location:
S.C. BANDA BASSOTTI GENOVA

Status:


Stasera si festeggia .... Tutto pronto in villa Piantelli per il torneo di natale dei Bassotti


:lol: :lol: :lol:
 
Top
841 replies since 21/6/2012, 10:58   24728 views
  Share