OSC BOLZANO - Bolzano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2012, 13:30
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


Evvai domani tempo permettendo noi ci saremo....w gli Uforobot groupwave

Scaldiamo questo post....così sciogliamo la neve... clap clap clap clap
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 16:22
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,787
Location:
a nord del Grappa

Status:


Come già comunicato a chi di dovere, per impegni familiari non potrò essere con voi a sostenere il club atesino. Oltretutto esco da qualche giorno di influenza.......sto invecchiando!
Faccio un grand in bocca al lupo al club di Bolzano a Subbute e a tutti gli altri.
DIVERTITEVI
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 11:06
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


Torneo Athesia Toys sabato 15 dicembre partitone perso con micchan presidente degli ufo robot di verona .

Attached Image: DSC_0365

DSC_0365

 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 19:36
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,851
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Dal 2 al 10 gennaio sono a Vipiteno!!!! Vi ritrovate in quei giorni???? Io un paio di squadre le porto!! Fatemi sapere, mi farebbe piacere fare un paio di partite con voi!!
P.S. Tanti auguri per il natele appena passato, per la fine dell'anno e per un'anno pieno di felicità e tanto subbuteo!!! 7ZKwr gif :old: Bobby
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 22:22
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


ok ti faccio sapere quando si ricomincia
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 11:08
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


Martedi 8 ricomincia la stagione buona befana
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 01:08
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


Per la seconda volta dal osc florentia Bobby ospite a Bolzano contro snap in Olanda Brazile http://imageshack.us/photo/my-images/198/20130108233102.jpg/
Essendo un club misto di old e moderno Sfida a cdt tra lorenzon e maurizio2 Napoli contro i ragazzi di fuga per la vittoria

http://imageshack.us/photo/my-images/9/20130108233119.jpg/

Si gioca su campo astropich e top spin sotto casa mia aspettando la attesissima sala che ci permetta di piazzare i campi e non aspettare il turno .
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 12:06
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,851
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Con grande piacere sono tornato a fare qualche partita di subbuteo!!! La vostra ospitalità e semplicemente grandiosa!! :up: :clap: Ho conosciuto snap e maurizio: due ragazzi fantastici!! :up: :up: A presto ragazzi e grazie ancora!! P.S. se capitate in zona Firenze non vi riguardate a chiamare per qualche partita. Bobby
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 12:47
Avatar

borto72

Group:
ref
Posts:
854
Location:
maerne MESTRE VENEZIA

Status:


Mi congratulo con il nuovo club.....e conto di venire a giocare qualche volta.....magari per un torneo!!! :up:
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 17:04
Avatar

OSC Bolzano

Group:
ref
Posts:
560
Location:
Ferrara / Alto Adige

Status:


E' stata una bellissima serata per la quale ringrazio gli amici del club e Bobby che ci ha fatto visita, graditissima. E sono contento perché ho giocato bene....
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 17:54
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,851
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Caro snap, sono felicissimo nel leggere il tuo messaggio: considerando che hai giocato solo contro di me ed hai veramente giocato bene e ti sei tolto le tue soddisfazioni, continua a giocare e se ti è possibile partecipa a qualche torneo, vedrai che giocando a subbuteo si torna bambini e quando si torna a casa si è felicissimi (a me succede questo!!) con il tempo si impara sempre di più, non importa vincere o perdere ma come hai scritte te: ho giocato bene!! E' quello che conta nel subbuteo ed è lo spirito con cui gioco io! Grazie ancora a tutti voi e scusate se sono stato logorroico. Bobby :old: harp
P.S. non è una viola ma ho trovato questo.
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 23:24
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


Grande Bobby
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 23:29
Avatar

OSC Bolzano

Group:
ref
Posts:
560
Location:
Ferrara / Alto Adige

Status:


Grandissimo Bobby
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 10:49
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


Finalmente siamo riusciti a trovare un posto fisso presso Arci Ragazzi di Bolzano .

Attached Image: bbbbbb

bbbbbb

 
Top
maurizio12
view post Posted on 18/1/2013, 21:29




CITAZIONE (bobbyfi @ 9/1/2013, 12:06) 
Con grande piacere sono tornato a fare qualche partita di subbuteo!!! La vostra ospitalità e semplicemente grandiosa!! :up: :clap: Ho conosciuto snap e maurizio: due ragazzi fantastici!! :up: :up: A presto ragazzi e grazie ancora!! P.S. se capitate in zona Firenze non vi riguardate a chiamare per qualche partita. Bobby

Ciao Bobby, scusa il ritardo nel risponderti, ma con due bimbe da crescere mi è sempre più difficile ritagliarmi un pò di spazio per me. Mi ha fatto molto piacere conoscerti, spero di venirti a trovare a Firenze e giocare insieme una partita a old.
 
Top
428 replies since 9/8/2012, 21:54   13337 views
  Share