OSC BOLZANO - Bolzano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2013, 17:41
Avatar

OSC Bolzano

Group:
ref
Posts:
560
Location:
Ferrara / Alto Adige

Status:


Sono a disposizione. Dài che stavolta ce la facciamo!
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 00:38
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


Stasera grande nuova entrata di un ex vecchia guardia del precedente club Bolzano

Si chiama Gianluca e si presenta molto bene con la sua udinese di zico.

Giochiamo io e lui con il risultato di udinese-sudtirol 0-2 poi viene disputata la rivincita e ottiene la remuntada 2-0 per udinese .

Giochiamo ancora uno scontro fra udinese e lo spezia vinco per 2 reti a zero udinese -spezia 0-2.

Negli altri campi sassuolo contro la squadra ormai sempre presente di fuga per la vittoria + un incontro fra liverpool-boca j ed Grande torino contro udinese ma non sono pervenuti i risultati ( non li ricordo )

Bellissima sera speriamo torni a giocare e porti anche i suoi amici vedo in futuro una crescita del club.
 
Top
triglia
view post Posted on 21/3/2013, 10:18




Detto...fatto! Un salutone basculante a tutti i ragazzi di Bolzano. Augurandomi di riuscire a venire a fare un torneo dalle vostre parti (prima o poi), tanto per avere la scusa di tornare in zone molto belle. E anche per tornare in quel negozio di articoli sportivi da paura che non credo abbia eguali in Italia... :D
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 22:53
Avatar

OSC Bolzano

Group:
ref
Posts:
560
Location:
Ferrara / Alto Adige

Status:


grazie Andrea per la foto del Torino: sta avendo un successo incredibile
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 11:44
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


Che artista.

Attached Image: photo

photo

 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 21:12
Avatar

Mitici anni ottanta...

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Bolzano

Status:


CITAZIONE (subbute @ 21/3/2013, 00:38) 
Stasera grande nuova entrata di un ex vecchia guardia del precedente club Bolzano

Si chiama Gianluca e si presenta molto bene con la sua udinese di zico.

Giochiamo io e lui con il risultato di udinese-sudtirol 0-2 poi viene disputata la rivincita e ottiene la remuntada 2-0 per udinese .

Giochiamo ancora uno scontro fra udinese e lo spezia vinco per 2 reti a zero udinese -spezia 0-2.

Negli altri campi sassuolo contro la squadra ormai sempre presente di fuga per la vittoria + un incontro fra liverpool-boca j ed Grande torino contro udinese ma non sono pervenuti i risultati ( non li ricordo )

Bellissima sera speriamo torni a giocare e porti anche i suoi amici vedo in futuro una crescita del club.

Mi sa tanto che sto Gianluca non è così forte.... :lol:
vedrai quando arriveranno i suoi amici...
e stato mandato in avanscoperta.... :B):
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2013, 21:29
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,427

Status:


CITAZIONE (Morten Olsen @ 22/3/2013, 21:12) 
CITAZIONE (subbute @ 21/3/2013, 00:38) 
Stasera grande nuova entrata di un ex vecchia guardia del precedente club Bolzano

Si chiama Gianluca e si presenta molto bene con la sua udinese di zico.

Giochiamo io e lui con il risultato di udinese-sudtirol 0-2 poi viene disputata la rivincita e ottiene la remuntada 2-0 per udinese .

Giochiamo ancora uno scontro fra udinese e lo spezia vinco per 2 reti a zero udinese -spezia 0-2.

Negli altri campi sassuolo contro la squadra ormai sempre presente di fuga per la vittoria + un incontro fra liverpool-boca j ed Grande torino contro udinese ma non sono pervenuti i risultati ( non li ricordo )

Bellissima sera speriamo torni a giocare e porti anche i suoi amici vedo in futuro una crescita del club.

Mi sa tanto che sto Gianluca non è così forte.... :lol:
vedrai quando arriveranno i suoi amici...
e stato mandato in avanscoperta.... :B):

ciao Morten Olsen, hai un mp.

red barchetta
moderatore
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 23:08
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


CITAZIONE (Morten Olsen @ 22/3/2013, 21:12) 
CITAZIONE (subbute @ 21/3/2013, 00:38) 
Stasera grande nuova entrata di un ex vecchia guardia del precedente club Bolzano

Si chiama Gianluca e si presenta molto bene con la sua udinese di zico.

Giochiamo io e lui con il risultato di udinese-sudtirol 0-2 poi viene disputata la rivincita e ottiene la remuntada 2-0 per udinese .

Giochiamo ancora uno scontro fra udinese e lo spezia vinco per 2 reti a zero udinese -spezia 0-2.

Negli altri campi sassuolo contro la squadra ormai sempre presente di fuga per la vittoria + un incontro fra liverpool-boca j ed Grande torino contro udinese ma non sono pervenuti i risultati ( non li ricordo )

Bellissima sera speriamo torni a giocare e porti anche i suoi amici vedo in futuro una crescita del club.

Mi sa tanto che sto Gianluca non è così forte.... :lol:
vedrai quando arriveranno i suoi amici...
e stato mandato in avanscoperta.... :B):

Perfetto piu' siamo meglio è alessandro quando vuoi venire con altre persone siete bei accetti
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 09:15
Avatar

Mitici anni ottanta...

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Bolzano

Status:


Gianluca mi ha raccontato la bella serata di mercoledì scorso... se riesco, ma credo di si, verrò mercoledì prossimo così ci conosciamo...
purtroppo abbiamo già schierato il nostro miglior giocatore... non siamo così bravi come Gianluca... comunque sarà divertente affrontare e confrontarsi con altri... a presto...

Morten... ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2013, 09:43
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


Bene , l'importante è divertirsi come una volta.
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 22:15
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


Annuncio annuncio mecoledi io arrivo alle 21.30 maurizio dovrebbe essere in sede alle 21.00 se tutto va bene percio' se non cè nessuno per 21.00 dovete aspettare fino alle 21.30 :D
Portero' un altro campo forse cè piu partecipanti .
Ed una bella notizia .

Attached Image: bbbbbb

bbbbbb

 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 13:02
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


Domani sera terzo campo in sede prevista ondata di nuovi partecipanti :huh: speriamo.

Ore 21.30 aspetto sotto la sede per un piccolo aiuto al trasporto ecceziuunale

Attached Image: P1040173

P1040173

 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 26/3/2013, 13:36
Avatar

Mitici anni ottanta...

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Bolzano

Status:


Perfetto ci saremo.... :huh:

Anticipo la presenza da parte mia di Genoa anni '70 e "Association Sportive de Saint-Étienne Loire" di Platini... :lol:

Non so Gianluca con quali squadre scenderà in campo.. forse Luton... e Sampdoria...
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2013, 13:49
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


Il derby della lanterna interessante.
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 13:18
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Bolzano

Status:


Porca boia ragassi domenica 24 aprile a brescia cè il torneo organizato dal osc leonessa per chi vuole aggregarsi con me è bene accetto andate a controllare il link ci sono ancora posti disponibili dai che ci divertiamo.
 
Top
428 replies since 9/8/2012, 21:54   13337 views
  Share