la mia COPPA dei CAMPIONI + IL SORTEGGIO DA GINEVRA IN DIRETTA + LA FINALE IN EUROVISIONE!!&

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2012, 13:31
Avatar

Paolo from United Kingdom of Heavyweights (UKH)

Group:
moderatore globale
Posts:
9,876
Location:
Torino

Status:


Terminata l'andata degli ottavi, pubblico il secondo numero della rivista. Numero ricco, anzi ricchissimo, di foto, figurine, interviste, servizi. Non perdetelo! :D come di consueto, anteprima di copertina e link per scaricare tutta la rivista. Purtroppo ho notato che il pdf, formato con cui esco in edicola, rovina un po' le locandine dei servizi, che in Word sono molto più nitide...pazienza (consiglio la lettura ingrandendo alla percentuale del 138%, risulta più gradevole).

copertinan2

www.mediafire.com/view/?fbhzu15930dtrrz

Edited by Gary Shaw - 29/9/2012, 14:53
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 18:50
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Verona (ref. 92)

Status:


questa volta, oltre al solito plauso per le ref sciorinate, mi soffermo anche sui commenti: gustosissimo il racconto degl'impavidi sostenitori degli Hammers oltre cortina.
sempre più curata anche la veste grafica!

:clap:
 
Top
lorenzubbuteo
view post Posted on 30/9/2012, 13:43




EUROPEAN CUP N2.pdf shared by "DirtyHarry" :D :D che bel nome per l'account :D sto scaricando perchè non vedo l'ora di consumarlo!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 09:15
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,150
Location:
MILANO

Status:


gary spettacolo !!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 15:40
Avatar

Paolo from United Kingdom of Heavyweights (UKH)

Group:
moderatore globale
Posts:
9,876
Location:
Torino

Status:


grazie amici :)

@lore: ho una venerazione per Clint Eastwood e per il suo mitico personaggio :D
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 09:55

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,061

Status:


Grande rivista gary, è proprio convint il mister del Borussia, quasi quasi punto alla snai la vittoria del monchengladbach!
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 01:03
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
894

Status:


Advertising

pubblicitz
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 02:30
Avatar

Paolo from United Kingdom of Heavyweights (UKH)

Group:
moderatore globale
Posts:
9,876
Location:
Torino

Status:


e poi il pazzo sarei io?? :D
Grazie Tony, tutto ciò mi commuove!
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 03:14
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
894

Status:


CITAZIONE (Gary Shaw @ 6/10/2012, 03:30) 
e poi il pazzo sarei io?? :D
Grazie Tony, tutto ciò mi commuove!

Guarda mi sono letto e riletto il tread, mirato e rimirato le immagini delle partite e, sinceramente, non ho potuto evitare la celebrazione di un evento così splendidamente ed epicamente rimandante agli anni ruggenti del Subbuteo, il nostro, quello giocato a 12 anni per intenderci, che andava immortalato con qualcosa che potesse essere conservato non solo nella memoria ma anche sulla carta.

Più passa il tempo e più aumenta il rimpianto di non esserci conosciuti negli anni 70, magari dentro il negozio in via Lagrange o in quello di via Po, o magari in quello di C.so francia, davanti al solito muro verde e discutere tra di noi su quale squadra comperare......non ci crederai ma quando vedo il dukla e le altre squadre che schieri all'ingresso in campo sul panno mi viene la nostalgia.....non c'è nè....quello è il Subbuteo !

Mi ero dimenticato la copertina dell'album...

garyshawalbum


Edited by EdizioniBellini - 6/10/2012, 05:42
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 10:09
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Verona (ref. 92)

Status:


grandissimo Antonino!
davvero la Coppa di Gary merita il suggello delle tue figurine.

p.s. il pallone con le bandierine è meraviglioso, prima o poi te lo ruberò... ^_^
 
Top
redandblue
view post Posted on 6/10/2012, 10:19




certe cose non si possono commentare, ma solo ammirare :clap:
 
Top
Stempio
view post Posted on 7/10/2012, 09:13




Paolo, ho seguito questa magia in silenzio e pieno di ammirazione per le foto, le ref, l'atmosfera che ci hai regalato.
Il sorteggio, poi, è qualcosa di incredibile. Avrei voluto avere da bambino i mezzi di oggi per poter realizzare tutto questo. I miei amici di Panno pensavano solo a mettere giù le squadre, io ero una pippa galattica e per questo facevo volare la fantasia sul pre-partita.

Fai venire voglia di aprire le scatole e di rivedere le proprie squadre, fai venire voglia di dipingere, o di cercare sul web la storia di questa o quell'altra squadra.

GRAZIEEEEE!!!

Sei il Giova del Solo Player. Undisputed :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 12:14
Avatar

Paolo from United Kingdom of Heavyweights (UKH)

Group:
moderatore globale
Posts:
9,876
Location:
Torino

Status:


Dario!! La sola cosa che veramente mi riempie d'orgoglio e di gioia è sapere di essere riuscito a suscitare tutte queste reazioni in un grande, sincero appassionato di Subbuteo quale Tu sei! Per il complimento finale invece mi faccio da parte. Il vero Guru del soloplayer è l'inimitabile Marco McGuffin :D
Grazie per il tuo sostegno ai miei progetti e continua a seguirmi, ne sarò onorato.
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 21:38
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Moderator
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


Aaaaaaaahhhhh!!! Mi ero perso tutto questo ben di Dio qua? :grr: :grr:
Sono imperdonabile! Antonio e Gary sono da premio Nobel per il Subbuteo! :lol:
Stre-pi-to-Sa!-men-te-bel-lo!!!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 02:41
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
894

Status:


Per vs informazione nell'apposita sezione Edizioni Bellini del Forum, è iniziata la pubblicazione di album e Figurine della Coppa del Gary.....

L'ufficio informazioni e perdite di tempo della Edizioni Bellini
Il Direttore
 
Top
153 replies since 30/8/2012, 09:29   3610 views
  Share