OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2013, 21:41
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): La distanza e' stata colmata e ora non rimane che la fusione............... :D forse domani chi sa'?...........magari ;) ci siamo :wow: Ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 8/1/2013, 11:26




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 7/1/2013, 21:41) 
:B): La distanza e' stata colmata e ora non rimane che la fusione............... :D forse domani chi sa'?...........magari ;) ci siamo :wow: Ciao ciao :flag:

ma ste' fave dicomanensi su internet e qui nel forum non ci vengono mai?
a stasera... spero!!!! 7EgyV

testa a pinolo gli hai visti i siti per le maglie che ti ho "postato"?
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 16:49
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): stai calmo ragazzo.......... per quanto riguarda i dicomanensi, credo siano amanuensi e dunque non gradiscono scrivere sul forum. Fai meno il pirla e cerca di veni' te e quell' altro besugo di Andrea stasera,che poi si festeggia :ck:
 
Top
vudu67
view post Posted on 9/1/2013, 10:49




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 8/1/2013, 16:49) 
:B): stai calmo ragazzo.......... per quanto riguarda i dicomanensi, credo siano amanuensi e dunque non gradiscono scrivere sul forum. Fai meno il pirla e cerca di veni' te e quell' altro besugo di Andrea stasera,che poi si festeggia :ck:

grandissimo incontro Mugellano ieri sera a Dicomano!!
in un ambiente da favola, villa magnifica in collina, 10 ragazzini di 40-45 anni si sono dati battaglia a colpi di dito.... un tuffo nel passsato veramente bello.
Speriamo di replicare e di ospitare i nostri amici in quel di Borgo San Lorenzo!|
a presto!!

p.s. Anulo ha beccato sberle da tutti anche ieri sera!! gif 36_12_6 36_12_6
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 01:45
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Caro mio........se non ricordo male chi ha beccato una cassetta di pere Williams da tutti sei stato tu!!!!!!!!!!!!! io mi sono difeso bene invece te hai fatto divertire i nuovi amici, tanto piu che ti hanno ri-invitato anche Martedi' prossimo per fartene un altra secchiata :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma di tutte quelle pere e ova che ne fai? le rivendi al mercato di Borgo Martedi' mattina? Ah ah ah ah............hanno fatto la tua foto a grandezza naturale e l'impallinano con tiri dalla lunga distanza come al tiro a segno :rotfl: :rotfl: :rotfl: + fatti - seghe
PS ho i 2 spere del Arsenal...........a martedi sera.....................se vieni! O hai paura di beccare un altra cassetta di perozzi :fsh: :fsh: ???????????'Ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 10/1/2013, 11:21




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 10/1/2013, 01:45) 
:B): Caro mio........se non ricordo male chi ha beccato una cassetta di pere Williams da tutti sei stato tu!!!!!!!!!!!!! io mi sono difeso bene invece te hai fatto divertire i nuovi amici, tanto piu che ti hanno ri-invitato anche Martedi' prossimo per fartene un altra secchiata :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma di tutte quelle pere e ova che ne fai? le rivendi al mercato di Borgo Martedi' mattina? Ah ah ah ah............hanno fatto la tua foto a grandezza naturale e l'impallinano con tiri dalla lunga distanza come al tiro a segno :rotfl: :rotfl: :rotfl: + fatti - seghe
PS ho i 2 spere del Arsenal...........a martedi sera.....................se vieni! O hai paura di beccare un altra cassetta di perozzi :fsh: :fsh: ???????????'Ciao ciao :flag:

una vittoria...
un pareggio...
due sconfitte, di cui una di misura...

per uno che non aveva mai giocato su quelle superfici mica male.... forse la birra tracannata (a scrocco!!!) ti aveva annebbiato le idee :up:

grazie per gli spares!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 11:40
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Cari belli, martedi' si avvicina a passo di corsa e il lavoro e tanto, ma per la serata di martedi saremo pronti al 100%. Caro Ale fammi sapere se ci sono novita'..........per il resto tutto ok. A presto mangiatori di tortelli :fsh:
Ciao ciao :flag:

PS: Caro Bobbuccio sarai il nostro primo ospite d' onore una di queste sere, passaporto e visti permettendo :seek: :pr: :pr:
 
Top
vudu67
view post Posted on 12/1/2013, 19:20




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 12/1/2013, 11:40) 
:B): Cari belli, martedi' si avvicina a passo di corsa e il lavoro e tanto, ma per la serata di martedi saremo pronti al 100%. Caro Ale fammi sapere se ci sono novita'..........per il resto tutto ok. A presto mangiatori di tortelli :fsh:
Ciao ciao :flag:

PS: Caro Bobbuccio sarai il nostro primo ospite d' onore una di queste sere, passaporto e visti permettendo :seek: :pr: :pr:

ieri sera per rinnovare il panno Anulo vs Vudu 0-3 e lezione di calcio indimenticabile....
l'ho purgato ancora!!! di-UOQF
Anulo dedicati alle.... gif


gif
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 13:06
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Caro Dott Anale volevo sapere se vi ritrovate stasera a giocare. Verrei in segno di pace!! tptVx :wub: Bobby
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 16:35
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Caro amico e non che paziente Bobbuccio, come ti ho scritto in sms stasera si fa' buca e si rimanda a domani per cause di forza maggiore. Questo almeno fino a fine mese ( se non sbaglio )poi ci ritroveremo come sempre il Lunedi. Ma se te vuoi venire un martedi' fammi sapere che ti accogliamo come si deve.............eh eh eh ehm...........penso che martedi prossimo sia perfetto, dato che per ora siamo ancora in fase di caos. Ti aspetto con ardore, come sempre :D .
Vudu caro ci vediamo domani per fare quel lavoro ai campi. Ho anche il prezzo per quella cosa che era in bilico se farla a Scarperia o a Borgo. Ne parliamo domani sera. Ciao ciao :flag: a tutti.........
 
Top
vudu67
view post Posted on 14/1/2013, 20:37




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 14/1/2013, 16:35) 
:B): Caro amico e non che paziente Bobbuccio, come ti ho scritto in sms stasera si fa' buca e si rimanda a domani per cause di forza maggiore. Questo almeno fino a fine mese ( se non sbaglio )poi ci ritroveremo come sempre il Lunedi. Ma se te vuoi venire un martedi' fammi sapere che ti accogliamo come si deve.............eh eh eh ehm...........penso che martedi prossimo sia perfetto, dato che per ora siamo ancora in fase di caos. Ti aspetto con ardore, come sempre :D .
Vudu caro ci vediamo domani per fare quel lavoro ai campi. Ho anche il prezzo per quella cosa che era in bilico se farla a Scarperia o a Borgo. Ne parliamo domani sera. Ciao ciao :flag: a tutti.........

ma domani vengono i ragazzi da Dicomano?
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 06:43
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Si vengono e' sono in tre se non ho capito male. Poi vanno aggiunti Te,Leo, Gianluca e se viene Andrea............totale 7. Io forse non ci sono per motivi che mi si sono presentati all' ultimo minuto. Cmq oggi sistemo il tavolo e il campo e lo porto allo stadio nel pomeriggio. Poi ti faccio sapere con precisione.................ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 15/1/2013, 08:56




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 15/1/2013, 06:43) 
:B): Si vengono e' sono in tre se non ho capito male. Poi vanno aggiunti Te,Leo, Gianluca e se viene Andrea............totale 7. Io forse non ci sono per motivi che mi si sono presentati all' ultimo minuto. Cmq oggi sistemo il tavolo e il campo e lo porto allo stadio nel pomeriggio. Poi ti faccio sapere con precisione.................ciao ciao :flag:

solito ringambone!!!!!!!! ci molli nel momento più importante.....
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 14:04
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Qualcuno dei due cialtroni che di tanto in tanto visitano il forum ( Vudu & Ceccazico ) sono cosi gentili da dirmi come e' andata ieri sera in quel di Borgo :angry: Ne sarei grato a tutti................ Ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 16:16
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


Allora ragazzacci...è vero ultimamente frequento poco il club, ma questo lieto evento mi era passato del tutto inosservato (come i mariti cornuti sono l'ultimo a sapere)...
Caro Anulu e cari mugellani...in bocca al lupo o in culo alla balena...insomma mettetelo dove vi pare, l'importante è divertirsi...ciao alla prossima, bravi e complimenti!
Lunga vita al nuovo sodalizio!
 
Contacts  Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7479 views
  Share