OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2014, 20:21
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,851
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


CITAZIONE (cecco1970 @ 19/5/2014, 16:23)
io ci sono per venerdi !!!
ho deciso di fare da 3° incomodo tra bobbi e l'erica!!!

Ti posso mettere nella bauliera sul tetto!!! :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (vudu67 @ 19/5/2014, 18:24) 
Ciao a tutti quelli che verranno!!!
vi prepariamo anche un paio di campi per fare qualche partitina!!

Le partite è meglio farle prima di cena........ ;) ;)

P. S. Per il mio amicone Anulu: giovedì al massimo ti do notizie!!!! :up: :up:
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 22:46
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Ciao a tutti
Siccome sono con i tempi molto stretti, potreste darmi l'indirizzo di dove ci troviamo questa sera?
Grazie ancora e ... ATTENTI AL LUPO !! :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 00:11
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


CITAZIONE (bobbyfi @ 19/5/2014, 21:21)
CITAZIONE (cecco1970 @ 19/5/2014, 16:23)
io ci sono per venerdi !!!
ho deciso di fare da 3° incomodo tra bobbi e l'erica!!!

Ti posso mettere nella bauliera sul tetto!!! :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (vudu67 @ 19/5/2014, 18:24) 
Ciao a tutti quelli che verranno!!!
vi prepariamo anche un paio di campi per fare qualche partitina!!

Le partite è meglio farle prima di cena........ ;) ;)

P. S. Per il mio amicone Anulu: giovedì al massimo ti do notizie!!!! :up: :up:

CITAZIONE (old fiorentino @ 22/5/2014, 23:46)
Ciao a tutti
Siccome sono con i tempi molto stretti, potreste darmi l'indirizzo di dove ci troviamo questa sera?
Grazie ancora e ... ATTENTI AL LUPO !! :D

:B): FINALMENTE HO RIPRESO IL COMPIUTER!!!!!!!!!!
Ecco tanto per iniziare mi sento meglio che ora ho un VERO compiuter dove scrivere la mie cazz.........cose!!!!!!
Iniziamo con ordine:
Per i campi ne mettiamo 2 o uno tanto per fare du risate prima di cena o dopo cena, dopo un bell paio di litrozzi vedi che back che viene fuori..........il tutto GRATIS :P
Per l indirizzo semplice basta seguire le indicazioni dello stadio...............comunque e' in via Pietro Caiani..............il numero???????? ma see' uno stadio che avete bisogno di inserire il numero sul nevigatore????? che siete ciechi :sob: . l' orario e' quello gia detto a suo tempo,ore 20.30 ritrovo poi si inizia a mangiare quando siamo tutti.
Grande e grazie a Bobbuccietto mio bellino bellino :wub: per l'immenso aiuto datomi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: .
Dunque del club Florentia e'presente:
Cecco nascosto nella bauliera di Bobby pronto a fare da terzo incomodo lungo la strada :wub: :wub:
Erikuccia insieme ad un tale " bovaro".............. :sob: :pr:
Andrea con il suo fido navigatore...........dunque si ritrovera di sicuro a Bolzano!!!! avete mai visto un pratese che sa leggere l tom-tom???? :D
Zeno che da bravo motociclista conoscera di sicuro tutte le strade del Mugello :clap: :clap: :clap: :up:
Jacopo in serata libera............finalmente esaudiro' il suo desiderio dei tortelli!!!! :P :P
Gedeone anche lui in serata libera e distensiva............ogni tanto ci vuole caroGedeone.......no?????? :up: :wow:
Old Fiorentino con signora al seguito..............niente serata libera, mi spiace :sob: :((: ............a proposito ................ti sono arivati i miei "saluti" da un tuo collega di lavoro lunedi?????? :pr: :pr: :pr: il mio primo pensiero sei stato tu!!!!! ih ih ih ih ih .
Se avessi scordato qualcuno ditemelo ora che finalmente sono ritornato a seguire il forum con normalita..............ricordo che alle ore 01.00 Luana deve andare a lavoro :seek: ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 07:32
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
Estrella Polar

Status:


CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 23/5/2014, 01:11) 
Zeno che da bravo motociclista conoscera di sicuro tutte le strade del Mugello :clap: :clap: :clap: :up:

...più che altro conosco bene un paio di posti
dove si mangiano degli ottimi tortelli e non solo... :wub:
per cui non ci deludete essen
W il Verde Mugello
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 09:24
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


Allora io sono gasatissimo per stasera...c'ho uno scatolone di acquisti abusivi (ossia non denunciati alla mì moglie in bauliera...), ho già fissato col Mura per le 19.15/19.20...a pranzo insalatina così arriverò veramente imbufalito!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2014, 11:02
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Ci vediamo stasera ragazzi................non vedo l'ora :D fate piano e con calma, ma sopratutto venite con la fame....................ciao ciao :flag:
PS: Per quello che viene con Erikuccia :wub: ...............il bovaro insomma,vieni docciato e pulito, magari anche con il vestito della domenica, che qui siamo persone per bene :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 11:35
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,851
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 23/5/2014, 12:02) 
:B): Ci vediamo stasera ragazzi................non vedo l'ora :D fate piano e con calma, ma sopratutto venite con la fame....................ciao ciao :flag:
PS: Per quello che viene con Erikuccia :wub: ...............il bovaro insomma,vieni docciato e pulito, magari anche con il vestito della domenica, che qui siamo persone per bene :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che ce l'hai con me????' :seek: :sob:
In macchina mia c'è anche il quarto incomodo: non ti dico chi è!!! :pr: :pr:
Io mi lavo tutti i giorni: non è mica colpa mia se le mucche Mugellane non le lavate mai e poi vengono a strusciarsi su di me!!!! :pr: :pr:

P.S. : ti ho aiutato molto volentieri!! :up: :up:
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 12:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,009
Location:
firenze

Status:


Ragazzi vi auguro buona sgrifata.
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 17:14
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


Anche se non ce l'auguravi...la si faceva lo stesso!!!
PS ho ricevuto minacce di furto dello scatolone delle meraviglie!
PPS oggi a pranzo mezza insalatina...c'ho una fame che abbaio :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2014, 09:00
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Che serata !!! :woot: :woot: Che MANGIATA !!! :woot: Erano ANNI !! :lol:
Un grazie a tutti i ragazzi dell'OSC Mugello che con la loro proverbiale simpatia hanno accolto una banda di cialtroni fiorentini e li hanno saziati e dissetati. A buon rendere, come si dice.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:old:
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 09:39
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


I famosi tortelli annastro e poi l'arrosto i contorni il dolce.....son partito agguerrito, ma ho trovato pane per k miei denti! Grazie di cuore a buon rendere
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2014, 19:28
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,851
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


BRAAAAAAA: scusate per il ruttino, ho digerito solo ora i tortelli!!
Ripresomi dalla scorpacciata di ieri sera voglio ringraziare tutti quanti i ragazzi Mugellani veramente di cuore per la stupenda serata passata insieme: GRAZIE; GRAZIE ed ancora GRAZIE!!!!! :clap: :clap: :clap:
Poi venire al Romanelli mi fa sempre piacere perchè mi tornano alla mente i racconti del mio Babbo di quando giocava nella Fortis. GRAZIE ancora.

Un grazie (con bacio :wub: ) ad Anulu per tutto quanto: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!

P.S. E poi i soliti agonisti del osc Florentia si sono voluti far riconoscere!!! :fsh: :fsh:
P.S.2: jacsas ma perchè non ci hai fatto vedere le tue meraviglie subbuteose?? Avevi paura di qualche rapina?!?! :fsh:
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 23:02
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Macche' grazie e grazie :P GRAZIE lo dobbiamo dire noi a VOI tutti che siete venuti qua a fare una serata tra amici e sobbarcarvi anche qualche bel km in macchina fino a tarda serata.
Grazie alle 2 signore che ci hanno impreziosito la serata, Erika e Cristina che si sono fatte onore anche a tavola :up: :up: e per la cortesia dimostrata e simpatia :clap: .
Grazie a Jacopo e Andrea che hanno potuto provare e gustare i famosi tortelli Mugellani e il famoso nastro tanto da me decantato. Poi a fine cena volevano anche giocare una partitina............... :sob: sara' stato l'amaro?
Grazie a Fabrizio e Massimo che dopo una giornata di lavoro si sono fatti km anda e rianda per fare una cena senza tanti fronzoli ma spero apprezzata :clap: .
Grazie a Francesco e Gianni per la loro simpatia e per la loro curiosita' nel conoscere anche gli altri cialtrons del club Mugello. Senza dimenticare il viaggio in auto con un tale che non mi ricordo il nome <_< .............boh!!!!! vedere Gianni seduto a fine cena, divertito a vedere 4 giocatori in giro ad un tavolo non ha prezzo :D
Credo di non aver dimenticato nessuno................... <_< no, credo di no!!!!
Infine spero di avere la prossima volta, qua da noi, anche gli altri assenti del club Florentia al quale va' il mio piu sentito saluto :pr: ................Scherzi a parte , spero di avervi ospiti altrimenti che divertimento sarebbe se non ci fossimo tutti :P Ciao ciao :flag: ( to be continued ) :fsh: :fsh: :fsh: :fsh:
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 15:33
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,701
Location:
World of spares

Status:


Che ganzi i ragazzi dell'Osc Mugello!
I piatti si riempivano automaticamente...a nastro! :lol:

Grazie per la bella serata in compagnia.
Anulu sei un giuggiolone! :lol:



Giuggiolone + Bobby a'carogna col malloppo

IMG_4058_zpscd90c0b0




Giuggiolone e Bobby a'carogna senza malloppo

IMG_4057_zps8b7d3fa6







Due o tre tortelli così per assaggiare

IMG_4055_zps3dd2ee01











La cena va avanti. Con una sola forchettata Cecco fa fuori 3 tortelli
a doppia ganascia!

IMG_4056_zpsde0cbbd9










C'è tempo anche per una partitina!

IMG_4059_zpsac44a24e













La tavolata dei numeri 1!

IMG_4054_zps64a4e8d2










Jacopo mostra i soliti troiai ridipinti!

IMG_4060_zps9866dee4
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 15:53
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Anulu, attento !! Nella quarta foto, mi distrai con vino e tortelli per importunare la mi'signora? :angry:
Statte aqcuort ti tengo sotto controllo... :cop1: e alla prossima cena i posti li scelgo io... :fsh:
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7481 views
  Share