OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2014, 17:25
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,009
Location:
firenze

Status:


Ma una foto della signora Anulu nn c'e' ? Mi spiace tanto nn aver partecipato tuttavia speso ci siano altre occasioni devo purtroppo redarguire il signor Anulu x il bieco tentativo di corrompere il contabile dell' Osc Florentia con cibarie e vini vari e nel frattempo importunare la signora , sono state gia' avvisare le autorità serbo-mntenegrine x la punizione corporale appropriata che in virtu' della mia benevolenza potrai scegliere tra le seguenti proposte :

1- Presentarsi in curva con i DELIJE del Maracana di Belgrado durante Stella Rossa-Partizan vestito da Grabari ( tifoso Partizan )
2- Urlare Kossovo libero durante una manifestazione nazionalista serba
3- Intonare l' inno serbo in Croazia

Tutto questo xche' come sai ti voglio tanto bene !!!!!!! ( piu' di Bobby )
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 19:54
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
Estrella Polar

Status:


Un grazie anche da parte mia per la godereccia serata mugellana
e speriamo di rivederci presto :up:

...qualche fotina del post-tortello :wacko:

WP_20140523_001WP_20140523_002WP_20140524_001WP_20140523_004

...questo invece è il post-amaro del capo...
WP_20140524_004
 
Top
vudu67
view post Posted on 26/5/2014, 08:41




grazie ragazzi "Fiorentini"!!!

siete stati meravigliosi, serate come quella rimettono al mondo!!!

e solo Dio sa quanto bisogno ce ne sia....
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 13:23
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
907
Location:
Dintorni di Firenze

Status:


CITAZIONE
grazie ragazzi "Fiorentini"!!! per la vostra compagnia e allegria nella cena al Club Mugello!!!

siete stati meravigliosi, serate come quella rimettono al mondo!!!

e solo Dio sa quanto ce ne sia bisogno ....

Grazie a voi della splendida ospitalità ...parlare di subbuteo, cenare con degli amici appassionati di questo gioco ed il tutto ai bordi di uno dei campi di calcio storici della Toscana come quello di Borgo San Lorenzo
non ha prezzo!!!

E c'era anche una vera partita d calcio a fare da aperitivo!!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 21:33
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Ah ah ah ah ah ah ........................Bravi tutti!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Grandi e grazie a tutti per le belle parole che ci fanno QUASI commuovere :cry: :cry: :cry: .
Iniziamo con quel becero che mi scrive di punizioni: Se tu fossi piu attento noteresti in una foto la presenza Slava di una bionda...........ecco quella e' la mi' signora. Dunque Io per punizione ti mando a casa alcuni dei miei amici della curva della Stella Rossa che conosco anche bene. PS: si scrive GROBARI saputello distratto.
Per Massimo: ( old ) cosi impari a lasciare indifesa la signora :pr: :pr: ah ah ah ah
Per Andrea: belle foto :up: il malloppo e sparito gia nella foto succiessiva :((:
Per Jacopo: Tortelli Mugellani anche nei sogni?????? Esaudito un altro desiderio
Per gli altri : Grazie delle belle parole che ci avete concesso!!!! anche per noi e' stato un enorme piacere avervi qui. Grazie a voi da parte nostra :up: siete stati fantastici solo con la vostra presenza e simpatia. Vudu a ragione al 100% bravo Vudu :clap: :clap: :clap:
.....................Dimenticavo!!!!!!
Bobbuccietto bello bello :wub: :wub: credevi che non dicessi niente al mio caro Bobby? Sbagliato!!!!!
Per noi e' un piacere averti qui nella stanza dove c'e' la foto di tuo babbo in maglia Fortis.Sai che la porta..............anzi la finestra e' sempre aperta per te e per tutti gli amici del Florentia :up: anche per Cecco e' aperta, ora che e' dimagrito a bestia passa anche dalla porta :D :D PS: Bobby la prossima volta non portare quella tipa che non mangia e non beve, poi mangia e beve da autotrasportatore tirolese :P :D
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 09:50
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,009
Location:
firenze

Status:


CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 26/5/2014, 22:33) 
:B): Ah ah ah ah ah ah ........................Bravi tutti!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Grandi e grazie a tutti per le belle parole che ci fanno QUASI commuovere :cry: :cry: :cry: .
Iniziamo con quel becero che mi scrive di punizioni: Se tu fossi piu attento noteresti in una foto la presenza Slava di una bionda...........ecco quella e' la mi' signora. Dunque Io per punizione ti mando a casa alcuni dei miei amici della curva della Stella Rossa che conosco anche bene. PS: si scrive GROBARI saputello distratto.
Per Massimo: ( old ) cosi impari a lasciare indifesa la signora :pr: :pr: ah ah ah ah
Per Andrea: belle foto :up: il malloppo e sparito gia nella foto succiessiva :((:
Per Jacopo: Tortelli Mugellani anche nei sogni?????? Esaudito un altro desiderio
Per gli altri : Grazie delle belle parole che ci avete concesso!!!! anche per noi e' stato un enorme piacere avervi qui. Grazie a voi da parte nostra :up: siete stati fantastici solo con la vostra presenza e simpatia. Vudu a ragione al 100% bravo Vudu :clap: :clap: :clap:
.....................Dimenticavo!!!!!!
Bobbuccietto bello bello :wub: :wub: credevi che non dicessi niente al mio caro Bobby? Sbagliato!!!!!
Per noi e' un piacere averti qui nella stanza dove c'e' la foto di tuo babbo in maglia Fortis.Sai che la porta..............anzi la finestra e' sempre aperta per te e per tutti gli amici del Florentia :up: anche per Cecco e' aperta, ora che e' dimagrito a bestia passa anche dalla porta :D :D PS: Bobby la prossima volta non portare quella tipa che non mangia e non beve, poi mangia e beve da autotrasportatore tirolese :P :D

si che bello mandali pure, x l errore ho voluto vedere se eri attento!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 12:29
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 26/5/2014, 22:33) 
.....................Dimenticavo!!!!!!
Bobbuccietto bello bello :wub: :wub: credevi che non dicessi niente al mio caro Bobby? Sbagliato!!!!!
Per noi e' un piacere averti qui nella stanza dove c'e' la foto di tuo babbo in maglia Fortis.Sai che la porta..............anzi la finestra e' sempre aperta per te e per tutti gli amici del Florentia :up: anche per Cecco e' aperta, ora che e' dimagrito a bestia passa anche dalla porta :D :D PS: Bobby la prossima volta non portare quella tipa che non mangia e non beve, poi mangia e beve da autotrasportatore tirolese :P :D

Grazie mille!!! :wub: Quando il fisico reggerà: faro il "lungo" viaggio per essere uno dei vostri!!!! :D
Per l'autotrasportatore Tirolese l'hai voluto te e volevi lasciare a casa il Bovaro :rolleyes: :fsh: :fsh:
Grazie ancora tutti voi!!!
P.S. Per vudu:non ti abbattere troppo!!! Per qualsiasi cosa mi puoi mandare un mp!!!
 
Top
vudu67
view post Posted on 27/5/2014, 12:38




CITAZIONE (bobbyfi @ 27/5/2014, 13:29) 
P.S. Per vudu:non ti abbattere troppo!!! Per qualsiasi cosa mi puoi mandare un mp!!!

grazie!
;)
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 10:56
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Bene eccoci qua................... dopo la "festa" con gli amici Fiorentini e tirolesi ( :D ) si riparte con le serate al club. Ieri sera seratina tranquilla da fine stagione, con qualche assente giustificato e il Leo in grande spolvero, ma non sul tavolo.Torneino a 4 ribattezzato coppa Moretti diaccia vista la temperatura che si sta' facendo calduccina anche da noi. Un po' come l'Inter vinco la coppa dal sapore insignificante vincendo contro il Leo ( segna sul calendario ) e poi 2 pareggi contro Gianluca e Andrea. Nell big match tra Leo e Andrea e volato di tutto in campo :o: come un derby sud americano, per poi finire 1-1, per la gioia di tutti senza feriti :P . Poi a fine torneo le solite scaramuccie tra i due contendenti hanno fatto salire la temperatura gia calda, con battute e risate a go-go :D . Martedi si chiude con la cena del club la stagione, per poi riprendere a Settembre, come tutti gli anni. Messaggio a gli assenti Vudu e Dottore, fate sapere grazie anche via sms per la cena..................offre Leo :D :D :clap: :clap: ( ? ) ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 28/5/2014, 11:16




se offre Leo farò di tutto per non mancare....
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 12:02
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Stamanttina verso le 7 e 35 circa ho avuto una visione: ho acceso un attimo la tv su rai 3 per vedere le previsioni ed invece chi vedo???? :seek: :seek:
Vedo vudu con una bella divisa che da info sul traffico e consigli sulla guida prudente!!!
Sei propio carino in divisa e poi la tv ti ingrassa!!!! :sick: :sick: :cry: :pr: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 13:37
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


mostrare le prove!
 
Contacts  Top
vudu67
view post Posted on 28/5/2014, 20:35




il grasso è solo un impressione.... te lo garantisco!!!
il prossimo collegamento leggerò la classifica del nostro campionato Inglese festa
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 23:37
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


CITAZIONE (vudu67 @ 28/5/2014, 21:35) 
il grasso è solo un impressione.... te lo garantisco!!!
il prossimo collegamento leggerò la classifica del nostro campionato Inglese festa

Dimmi quando che lo registro!!!!! :up: :wow:

Per ARTISAN: hai mp!! :up:

Edited by bobbyfi - 29/5/2014, 00:52
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 23:51
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


CITAZIONE (vudu67 @ 28/5/2014, 21:35)
il grasso è solo un impressione.... te lo garantisco!!!
il prossimo collegamento leggerò la classifica del nostro campionato Inglese festa

:B): Si tanto per quanti guardano le previsioni sul traffico la mattina alle 7, puoi anche leggere la classifica finale del nostro campionato inglese e anche la coppa va' :P magari si interessano di piu al Subbuteo che alle code verso l'aereoporto di Peretola che ci sono 365 giorni l'anno..................ciao ciao :flag:
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7481 views
  Share