OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2014, 14:47
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Come gia' detto precedentemente stasera si chiude baracca!!!!! nel senso che stasera si cena tutti insieme a Scarperia e poi si fa'du chiacchere per il prox anno e ci si prepara per le ferie ed il mare. Poi a Settembre si riparte belli carichi con la vita da Club :up: speriamo con novita' di tutto rispetto e un po piu di tranquillita' :rolleyes: in tutti i sensi :seek: . Ovviamente la lunga estate Subbuteosa non finisce qui !!!!! ci sara' la serata a casa del Leo e dato che c'e' anche una cosa chiamata Mondiale ( di cui se ne parla troppo :angry: ) forse faremo anche una o piu serate al club vedendo la partita in T.V e ri-giocandola sul panno verde dopo. Ciao ciao :flag: e a presto :up:
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 19:57
Avatar

OSC FLORENTIA

Group:
Utente
Posts:
1,218
Location:
Firenze

Status:


si un par di p......lle vi siete scordati della caronte cup il 13 di luglio???? :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1:
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 12:00
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


CITAZIONE (cecco1970 @ 3/6/2014, 20:57)
si un par di p......lle vi siete scordati della caronte cup il 13 di luglio???? :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1:

:B): Non ci siamo proprio scordati di niente caro Ceccucciettobello :wub: . Parlavamo di serate tra noi al club NON di tornei o affini :seek: da fare o partecipare :seek: ciao ciao :flag: permalosone :pr: :pr: :pr:
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 15:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


Ma te vieni stasera? Da noi intendo...
 
Contacts  Top
disperoviola
view post Posted on 6/6/2014, 17:11




Saluto anch'io tutti gli amici del club dopo la bella serata di Martedì. Ringrazio tutti, soprattutto per sopportare tutte le mie assenze..... 05Cuf Mi piace la scelta del prossimo torneo che faremo, penso ci divertiremo molto!! Preparerò un elegante sorteggione e poi: via alla preparazione atletica, visto che , in quanto a pancini sia io che Andrea che Leo non siamo messi male.......Ci vediamo presto, un saluto a tutti
 
Top
vudu67
view post Posted on 7/6/2014, 06:46




peccato che la stagione sia finita, spero che durante i Mondiali ci si possa ritrovare una sera al Club per vedere una partita e poi fare un match a subbuteo, io, lavoro permettendo sono a disposizione.
Ciao Ragazzacci!!!!!! image-9-C6E8_5391C1AB
 
Top
disperoviola
view post Posted on 7/6/2014, 10:02




Ah, faccio presente che, essendo l'Inghilterra paese ospitante, esce di conseguenza dal lotto delle squadre che abbiamo scelto per la fase preliminare.
Quindi:
1) aggiungo un'altra europea, vedrò un po'...
2) Si qualificherà solo la migliore terza
Giusto per la precisone.. gif
:lol:
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 01:11
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Bravo Dottore molto bene...................un ottimo esame passato :up: volevo vedere se eri attento con l'Inghilterra!!!! per il resto:
1 San Marino..... io voto per la rep. del monte Titano :D
2 io farei 2 spareggi, oppure uno soltanto,tra le migliori 3e, vedi tu,tanto per allungare il brodo e per rendere piu gustosa la fase a gironi :P mi/ci fido/fidiamo di te :clap: :clap: :clap: ciao ciao :flag:
 
Top
disperoviola
view post Posted on 11/6/2014, 10:57




Comunico a tutti gli'interessati, che già non ci dormivano la notte omgball che la 28^ squadra a "Euro'96 Mugello", sarà, per meriti sportivi di quell'anno, la Georgia (di Kinkladze, Kobiashvili e Ketsbaia, ex Newcastle Utd.). In realtà dovremmo eliminare la Polonia e fare entrare la Slovacchia, giusto per la precisione capp, ma questo lo lascio decidere al Presidente :B): ...
Ciao
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 11:56
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Grande Doc :up: Ricordo a tutti i membri del Club e a gli altri :seek: ,che questa è come una Repubblica...... dunque il fantomatico " presidente" di Bananas, dichiara che la Repubblica O.S.C Mugello dà la scelta di decidere al mitico e preciso Doc,questa beg. ......decisione spetta a te,divertiti e fai come più piace a te :clap: :D ci fidiamo di te Doc :up: ciao ciao :flag:
 
Top
artisan
view post Posted on 14/6/2014, 07:48




Buongiorno a tutti e grande Guido, come sempre molto preciso, però chiedo perchè eliminare la Polonia?.
Un saluto.
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 08:43
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Allora vedo di mettere i : sulle i. Se Guido deve essere preciso lo deve essere fino in fondo. Se per lui deve entrare la Slovacchia al posto della Polonia, che entri senza indugio alcuno :fsh: lui è stato commissionato per questo lavoro è ricordatevi che è senza paga :fsh: :fsh: come da statuto del club Mugello :D :D ciao ciao :flag:
 
Top
artisan
view post Posted on 16/6/2014, 08:30




Ciao Simone ti ringrazio per le precisazioni, ma proprio per questo che il motivo dell' eventuale esclusione della Polonia l'ho chiesto a Guido.
Un saluto.
 
Top
disperoviola
view post Posted on 16/6/2014, 16:50




Ciao a tutti.
Vi comunico, ora che finalmente la Commissione Regionale si è levata da tre passi dall'Ospedale e posso quindi tornare alle cose serie whistling, la lista UFFICIALE delle squadre partecipanti a "Euro 96 Mugello".
Chiarisco quindi il concetto legato alla Polonia di cui il buon Andrea chiedeva spiegazioni: :B):
delle 28 squadre che abbiamo in lista per il sorteggio, 24 giunsero prima, seconda o terza nel proprio girone di qualificazione (questo determinerà infatti il ranking al momento del sorteggio, fascia 1, fascia 2 etc).
Per questo motivo entrano di diritto nella lista delle "Top 24" sia la Georgia, come già sapete, sia la Lituania, che giunse terza dietro all'Italia, sia la Slovacchia, giunta terza nel girone 1.
Conseguentemente sarebbero fuori: Polonia, Macedonia, Ungheria, Ucraina, Bielorussia, Austria, Moldova e Finlandia, che giunsero quarte. MA:
abbiamo detto che le squadre devono essere 28, QUINDI, ne recuperiamo 4 dalle quarte classificate:
sulla base del quoziente fra partite giocate e punti fatti nel girone vengono ripescate:
AUSTRIA (quoziente 2.6)
FINLANDIA (q. 2.5)
UCRAINA (q.2.1)
POLONIA (q. 2.1)
Vengono escluse (purtroppo per loro, non sanno cosa si perdono....):
Bielorussia (q.1.8)
Moldova (q.1.5)
Ungheria (q.1.3)
Macedonia (q.1.1) e, giusto per la precisione smiley_saint con grande rammarico per Massimo che ci teneva, anche il
Galles (q. 1.3), che giunse solo ultimo nel suo girone, il 7.
Detto questo, in attesa del sorteggio che prima o poi faremo in forma ufficiale, propongo fin da adesso che, per meriti speciali in difesa dell'oppresso popolo polacco, la prima partita della Polonia sia giocata da Andrea smiley_wave.
Grazie a tutti per l'attenzione e a presto :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 16/6/2014, 17:19




sempre all'altezza!!!!
ma non ci si ritrova neanche una volta per una serata estiva di Subbuteo???????

Presidente se puoi Organizza...
Yxzub8h
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7479 views
  Share