OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
vudu67
view post Posted on 1/8/2014, 17:30




sono disponibile per entrambe... lavoro permettendo!!!!

bentornato PRESIDENTE!!!!!!!! Slash
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 20:28
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Dimenticavo:
Sì comunica che dal giorno sabato 2 Agosto tutto quello che riguarda il club Mugello ( orari, date, comunicazioni, presenze, assenze, idee, suggerimenti etc. etc.) dovrà essere postata sul forum dove abbiamo lo spazio adeguato e non più tramite cell. Ovviamente vale per gli iscritti al forum. ....cioè:
Massimo ( Vudu ) Andrea ( Artisan ) Guido ( Disperoviola) e il sottoscritto. A tale comunicazione sono SOLO esenti Leonardo e Gianluca in quanto non iscritti e non aventi internet. Così facendo sarà più facile e veloce dare e ricevere notizie sul nostro Club Mugello. Ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 1/8/2014, 20:41




in Agosto sono a casa!!
quando vuoi sono disponibile per una partitina o per una birretta in compagnia....

ciao ciao.... trollface



VIVA Il PRESIDENTE!!!!

adorazione VIVA

Edited by vudu67 - 2/8/2014, 10:18
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 20:24
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): bene Vudu.....buono a sapersi. ...dato che ho in testa un certa ideuccia per passare una giornata insieme tra di noi.....domani mi metto a " lavoro " e poi faccio sapere :seek: .......dimenticavo......ma gli altri 2 ( Andrea e Guido) nessuna notizia? Anche per la prima serata a Settembre? Boh!!!! Ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 6/8/2014, 20:41




che ti devo dire???
si fanno tutti desiderare... fossero delle belle fiche almeno!!! :D :D

aoooh sono tornato a vivere in una casa nuova e ho il posto per piazzare un campo e farci delle partite!!!
quando volete siete miei ospiti, però portate da bere bucaioliiii!!!

a presto Presidente!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 09:39
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): .......... :up: bene bene.....allora tra poco visitina!!!!! Ma c'è posto per tutti? <_< sai viene anche il Leo e allora mi chiedo se......boh magari butta giù una parete :sob: o se nei dintorni c'è una piazza che può contenere i :seek: ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 16:14
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): ATTENZIONE ATTENZIONE
CI SIAMO!!!!!!! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
Tra qualche ora/giorno posterò tutti i dettagli per una giornatina ganza assai :up: per tutti e quando dico per tutti intendo proprio TUTTI!!!!!!!!!. Si prega di aspettare buone nuove.......ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 10/8/2014, 11:49




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 7/8/2014, 10:39) 
:B): .......... :up: bene bene.....allora tra poco visitina!!!!! Ma c'è posto per tutti? <_< sai viene anche il Leo e allora mi chiedo se......boh magari butta giù una parete :sob: o se nei dintorni c'è una piazza che può contenere i :seek: ciao ciao :flag:

Ci stiamo ci stiamo... fidati!!!
e poi il Leo stà dimagrendo a vista d'occhio!!!!! yeahright

non vedo l'ora di invitarvi!!! però c'è da prendere un campo per giocare!!!
 
Top
vudu67
view post Posted on 10/8/2014, 12:42




Mercoledì sera ce la fate a essere presenti in almeno 3-4?
Presidente, Leo, Gianlu, e Mi... e se ci fusse anche lu Dottore.. ma lu nun c'è mai!!!!

la Birra portatela vu.. al resto penso Mi!!!

fammi sapere anche con SMS.
 
Top
vudu67
view post Posted on 11/8/2014, 09:39




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 9/8/2014, 17:14) 
:B): ATTENZIONE ATTENZIONE
CI SIAMO!!!!!!! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
Tra qualche ora/giorno posterò tutti i dettagli per una giornatina ganza assai :up: per tutti e quando dico per tutti intendo proprio TUTTI!!!!!!!!!. Si prega di aspettare buone nuove.......ciao ciao :flag:

Aiooooh! ci sei??? fammi sapere io sono libero Mercoledì e Giovedì...
 
Top
vudu67
view post Posted on 15/8/2014, 13:48




Presidente fammi sapere se Lunedì o Martedì, per la serata a casa mia...

per il 31 ci sono!
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 15:21
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


Molto bene cittini. ......allora ci vediamo stasera a casa tua!!!! La data di rientro al club è molto probabile quella del 9 Settembre 2014. Viste le tante assenze per il 2
Settembre......Ci vediamo stasera e poi si parla del 31 così posto il tutto stasera sul forum ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 15:39
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): eccoci di ritorno dal lungo break estivo. Finalmente si può pensare a ripartire..... la data scelta e quella del 9 Settembre ripartiremo come sempre con Du chiacchiere e poi via alla nuova stagione che ci aspettiamo densa e gustosa......Preparate i ditini che si parteeeeeeee! !!!! Ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 29/8/2014, 16:28




e il resto della banda???

Sono deceduti?
nessuno si fa vivo.
caro Presidente fammi sapere per domenica, tramite sms perché forse potrei avere dei problemi..... mi spiace!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 10:55
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


SI RIPARTE!!!!
:B): Come tutti i club seri ( :o: ) anche il nostro riapre i battenti dopo la pausa estiva!!. Dunque; con tutti i membri belli freschi e riposati dalle tanto meritate ferie piene di sole ( :rotfl: ) e mare ( di pioggia ) ci apprestiamo Martedi 9 Settembre a tornare al nostro accogliente clubbettino che tanto ci manca, con alcune sorprese :fsh: :fsh: ........la serata sarà densa di chiacchiere e discussioni da bar e animate, come sempre del resto. Perciò signori..... manca poco!!!!!!! -3 alla serata di apertura. ciao ciao :flag:
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7479 views
  Share