OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
vudu67
view post Posted on 16/1/2013, 21:17




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 16/1/2013, 14:04) 
:B): Qualcuno dei due cialtroni che di tanto in tanto visitano il forum ( Vudu & Ceccazico ) sono cosi gentili da dirmi come e' andata ieri sera in quel di Borgo :angry: Ne sarei grato a tutti................ Ciao ciao :flag:

visto che non c'eri benone!!!!!

abbiamo dovuto rifare di sana pianta il campo che avevi "preparato" te..... ovvero appoggiato un telo su un asse... poi abbiamo giocato fino alle 11,30.... insomma tutto OK!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 18:25
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


QUOTE (vudu67 @ 16/1/2013, 21:17) 
QUOTE (Anulu figlio di mama @ 16/1/2013, 14:04) 
:B): Qualcuno dei due cialtroni che di tanto in tanto visitano il forum ( Vudu & Ceccazico ) sono cosi gentili da dirmi come e' andata ieri sera in quel di Borgo :angry: Ne sarei grato a tutti................ Ciao ciao :flag:

abbiamo dovuto rifare di sana pianta il campo che avevi "preparato" te..... ovvero appoggiato un telo su un asse... poi abbiamo giocato fino alle 11,30.... insomma tutto OK!!!

:B): Caro FENOMENO DEL FORUM..............non lo fare il fenomeno scrivendo cose che nessuno sa' come sono andate, non ti dare meriti che non hai!!!!!!!!!! Il campo che hai tanto cosi' faticosamente risistemato LO DOVEVi RISISTEMARE TE come ti avevo detto al telefono e nessun altro dato che eri a casa e ti grattavi mentre io che dovevo andare a dx e sx mi sono trovato 10 minuti per portare i campi al club e posizionarli mentre tu eri a casa sul divano a mangiare le noccioline e ti stravaccavi sul medesimo. Poi per mettere due assi e 5 puntine ( no dico )............ Cosa che sapevi di dover fare, ti sei ammalato con la febbre a 40? Ah ah ah ah ma fammi il piacere, poi scrivi fesserie sul forum, Per giocare bisogna darsi da fare, come per il tavolo che ti ho trovato.............. :fsh: con le parole si va' poco lontani bello!!!1 :pr: :pr: :pr: :pr:
 
Top
vudu67
view post Posted on 20/1/2013, 16:13




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 18/1/2013, 18:25) 
CITAZIONE (vudu67 @ 16/1/2013, 21:17) 
abbiamo dovuto rifare di sana pianta il campo che avevi "preparato" te..... ovvero appoggiato un telo su un asse... poi abbiamo giocato fino alle 11,30.... insomma tutto OK!!!

:B): Caro FENOMENO DEL FORUM..............non lo fare il fenomeno scrivendo cose che nessuno sa' come sono andate, non ti dare meriti che non hai!!!!!!!!!! Il campo che hai tanto cosi' faticosamente risistemato LO DOVEVi RISISTEMARE TE come ti avevo detto al telefono e nessun altro dato che eri a casa e ti grattavi mentre io che dovevo andare a dx e sx mi sono trovato 10 minuti per portare i campi al club e posizionarli mentre tu eri a casa sul divano a mangiare le noccioline e ti stravaccavi sul medesimo. Poi per mettere due assi e 5 puntine ( no dico )............ Cosa che sapevi di dover fare, ti sei ammalato con la febbre a 40? Ah ah ah ah ma fammi il piacere, poi scrivi fesserie sul forum, Per giocare bisogna darsi da fare, come per il tavolo che ti ho trovato.............. :fsh: con le parole si va' poco lontani bello!!!1 :pr: :pr: :pr: :pr:

permalosone!!!!

sei pronto per domani sera a prenderti una bella ripassatone??

contatta anche gli altri due sciagurati.....

bonaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

ps il pomeriggio che dici te, visto che i figlioli erano a scuola ero impegatissimo.....sexo3 07052a2d7748d9615a76e54cdfbb22d9 sex coupleinshower
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 17:58
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Cari simpaticoni!!! gif Invece di litigare tra voi.... chevelodicoat0 Se mi dite quando vi ritrovate di preciso ( se lunedi o martedi) e verrei!! Porto passaporto, il visto ed anche qualche squadra per giocare se non me le sequestrano alla frontiera!! gif Bobby
 
Top
vudu67
view post Posted on 20/1/2013, 18:52




CITAZIONE (bobbyfi @ 20/1/2013, 17:58) 
Cari simpaticoni!!! gif Invece di litigare tra voi.... chevelodicoat0 Se mi dite quando vi ritrovate di preciso ( se lunedi o martedi) e verrei!! Porto passaporto, il visto ed anche qualche squadra per giocare se non me le sequestrano alla frontiera!! gif Bobby

di solito è il lunedi... ci confermi il giorno Anulo!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 00:24
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Per questa settimana abbiamo fatto passo. Cause varie............chi di lavoro chi di altro genere. Si rimanda tutto a martedi prossimo. Ancora da decidere il luogo. Forse a Dicomano, ma devo chiedere ad Alessandro, dunque per la conferma del luogo aspettate fiduciosi.

PS: Per Bobby, se si dovesse giocare a Borgo sei dei nostri. Anche senza passaporto................tanto a Borgo fanno entrare tutti........................... . , , .
Ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 13:39
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


A Borgo vengo volentieri :wow: Ma a Dicomano non mi volete??? :sob: Oppure ci vuole un permesso Papale?? 160jc Bobby
P.S. Almeno stasera Anulu sarà riposato per buscare altri golletti a Firenze. pattop4 Bobby
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 00:05
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


ATTENZIONE
:B): Per coloro che visitano il forum del club Mugello
Martedi' prossimo si gioca :seek: dare la presenza altrimenti si salta anche a sto' giro. Preferite vedere la partita in tv? :angry: .
Io ci sono ma arrivo dopo le 22.15.
Gianluca al 90% si
Leonardo ?
Vudu?
Per i ragazzi di Dicomano chiedo la presenze ad Alessandro
O facciamo Lunedi' o Mercoledi?????????? Ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 07:45
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Io verrei martedì a farvi visita. :old: Considerato anche che non mi serve il passaporto. :up: Anulu deve aver foraggiato le guardie di frontiera..... :clap: A presto Bobby
 
Top
ceccazico
view post Posted on 26/1/2013, 11:11




Forse è meglio posticipare di una settimana perchè qui causa Juve un paio possono solo mercoledì, e uno non può venire in trasferta !!! :grr:
Come gia detto nella sezione stadi..Vudu :clap: In settimana ordino il Grande Toro al Leo !!!!
Guardiamo di tirare su un torneino da fare al volo in una serata !!!
Per ora ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
ceccazico
view post Posted on 27/1/2013, 18:54




Cari ragazzi solo per precisare che bobbyfi è ben accetto anche in quel di Dicomano :up: Però bobby abbiamo anche materiale blasfemo :alienff: !!
 
Top
vudu67
view post Posted on 28/1/2013, 12:37




Domani io mi guardo la Juventus.....
altri giorni per me vanno bene!!! per stracciare Anulo posso mandare anche la mia bambina di 8 anni.... :lol:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 12:44
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


CITAZIONE (ceccazico @ 27/1/2013, 18:54) 
Cari ragazzi solo per precisare che bobbyfi è ben accetto anche in quel di Dicomano :up: Però bobby abbiamo anche materiale blasfemo :alienff: !!

Questa settimana potrei venire solo martedi a Borgo, non è per il materiale blasfemo, le altre sere ho già altri impegni. :old: Bobby
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 12:52
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Benissimo................. vedo che anche qui si preferisce guardare la partita in tv invece di giocare a subbuteo. Dunque il risultato e' questo, che vi piaccia o no, CI VEDIAMO LUNEDI' si torna all' antico. Non si puo' stare dietro a tutte queste cazzate. Quando la Coppa quando il campionato quando la Champions :angry: Se si dice di giocare a subbuteo SI gioca a subbuteo, no si sta' a casa davanti alla tv. O ci si diverte o ci si annoia a guardare la partite in tv. Si parlava di cambiare giorno per un migliore luogo di divertimento..........ed il giorno NON si cambia piu' LUNEDI' era e LUNEDI' rimane.............Cosi non c'e' piu' problema di coppe e coppettine varie, chi c'e c'e' chi non c'e sta' a casa .Ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 13:04
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Allora stasera??? mollie216 Un applauso ad Anulu :clap: :clap: Dobbiamo abolire le partite di calcio durante la settimana!! Bobby
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7479 views
  Share