OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2016, 17:59
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Caro Anulu :wub: lo sai che io sono il DIsturbature di ogni serata/giornata subbuteosa!!!!! :wow: :wow: :pr:
Per cui sei avvertito per le prossime serate/giornate subbuteose: se poi non mi vuoi e non mi inviti mi vendicherò tremendamente!!!! :alienff: :alienff:
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 14:51
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): ......... 'azzo........ non vorrei mai sfidare la terribbbbile maledizione di Bobbyzuma :o: :o: ........ che trasforma ogni girello in back e ogni tiro al volo in back al volo. Non sottovalutiamo la sua potenza che tutto può ....... ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 18/3/2016, 20:02




e il nostro Anulo se ne va a giocare a football americano!!!!
un grosso in bocca al lupo al nostro presidente!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 22:11
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Grazie Massi :up: ....... giocare è una parola grossa per il momento. Più che altro spero di non spezzarmi una gamba o di non prendere una botta alla testa.......che mi farebbe tornare sano :D :D :D :D..... un sogno poter giocare anche solo un minuto........un sogno :rolleyes: :rolleyes: ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 13:16
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Che serata ieri sera :wow: :wow: :wow: ........ dopo tanto tempo finalmente ci siamo ritrovati tutti quanti al club per una serata da ricordare e da segnare sul calendario. L'ultima volta che ci siamo ritrovati tutti insieme era maggio dello scorso anno, poi , i turni di lavoro che molti di noi fanno, ci hanno limitato nelle serate di divertimento. Speriamo di continuare al completo i prossimi mesi........ ginocchia permettendo :D ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 6/4/2016, 21:23




Merito del nostro presidente trascinatore e grande organizzato re!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 08:09
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


Grandi!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2016, 12:49
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Martedì prossimo presenti per un altra serata di follie Subbuteose ....... si ricorda anche, per i più sbandati, che siamo alla fine del campionato e della coppa....... dunque Max presenza!
Grazie :P ;) :rolleyes: ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 26/4/2016, 06:38




speriamo di esseri, faccio il possibile!!! anche perchè il prossimo martedi non ci sarò... trasfertona a Marrakesh.... :sfan:
 
Top
vudu67
view post Posted on 14/5/2016, 20:55




W IL PRESIDENTE!!!!!!
:waw:
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 08:34
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2016, 08:49
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Rendiamo noto a chi ci segue e a chi ci crede defunti :bones: ...... che il club Mugellano riaprirà i battenti martedì 20 Settembre p.v ....... dunque il club più cialtrone al mondo anche per quest'anno è pronto a fare le solite figuracce subbuteose. Chi volesse fare un salto a trovarci e il benvenuto ( :bud: ) sopratutto se NON a mani vuote :bigok: !!!!! Ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 16/9/2016, 11:39




Arieccoci!!!!!

Semper fidelis
:cop1:
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 06:19
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Stasera siamo tutti già pronti per la seconda serata della nuova stagione Subbuteosa in quel del Mugello!!!!! Quasi al completo, stasera , avremo la fortuna di avere un Leonardo in forma Olimpica ....... tipo Rio 2016...... specialità 4 dentro (🐇🐓🐄🐗 ) ...... Stasera altro torneino alla " viva il parroco " tra frizzi, lazzi e sti cxxxi. Il mitico Leo ha organizzato e architettato una formula divertente e accattivante del torneo di stasera denominato " i 4 cantoni" in onore della Svizzera che tanto ama gli Italiani 😂😂😂😂😂. Vedremo, noi fortunati nel partecipare, come si evolverà e concluderà la serata ....... ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 14:14
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 27/9/2016, 07:19) 
.....avere un Leonardo in forma Olimpica ....... ... Stasera altro torneino alla " viva il parroco "

pagherei per essere presente, è quel viva il parroco che mi incuriosisce :lol:
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7481 views
  Share