OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2013, 15:33
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Grazie Caro Bobby sai quanto mi fa' incazzare certe cose............... e' la stessa discussione del Club di Firenze. Ora anche a Borgo stesso problema, ma soluzione diversa..............si gioca il Lunedi' e chi puo' puo' e chi non puo' guarda i bellissimi su rete 4. Anche io sono tifoso di una squadra di serie A, ma se gioca in tv e c'e una serata di subbuteo io vado a giocare a SUBBUTEO :old: :old: :pia: prima il divertimento, poi il resto :up: E' una guerra che perdero', ma lottero' fino alla fine :angry: Ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 29/1/2013, 11:52




LUNEDì!!!

l' avevamo scelto e deve rimanere tale.... anche se la stanza è un pò più fredda e piccola.
Dunque ripartiamo Lunedì 4 febbraio, spero di poter incontrare finalmente l'amico Bobby, e di sfogliare insieme a lui il libro del centenario della Fortis, così vediamo se troviamo qualche foto di suo padre giocatore Biancoverde ;)

Per quanto mi riguarda il Martedi ho l'allenamento dei ragazzi fino alle 19,30 e tornare a casa e ripartire immediatamente non posso farlo e non voglio. Se si tratta di una volta Ok ma l'impegno fisso no, per cui se mi volete il Lunedì ci sone altrimenti no. :pr:
Poi per stracciare Anulo mi bastano 20 minuti.... mi chiamate, vengo, lo batto, e torno a casa.... 15808660-smiley-emoticons-faccia-cunning-espressione-male
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 23:51
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Mi spiace ma la coppa e' finita........................ora sotto con il Subbuteo. Lunedi' prossimo si gioca...............postare presenze.
Anulu presente Poi ci sara' una sorpresa provienente da Firenze e dintorni :seek: Dunque siamo 2.Avanti gli altri
PS: Bravo Vudu 67 :clap: :clap: :clap: Si 20 minuti sono sufficienti anche per beccare 3/4 pere da Leo e da gli altri di Dicomano........forse e' meglio che mandi la bimba :up: fara' miglior figura di te :pr: Ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 30/1/2013, 20:31




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 29/1/2013, 23:51) 
:B): Mi spiace ma la coppa e' finita........................ora sotto con il Subbuteo. Lunedi' prossimo si gioca...............postare presenze.
Anulu presente Poi ci sara' una sorpresa provienente da Firenze e dintorni :seek: Dunque siamo 2.Avanti gli altri
PS: Bravo Vudu 67 :clap: :clap: :clap: Si 20 minuti sono sufficienti anche per beccare 3/4 pere da Leo e da gli altri di Dicomano........forse e' meglio che mandi la bimba :up: fara' miglior figura di te :pr: Ciao ciao :flag:

Lunedi ci sono e quasi sicuramente anche andrea!!

quindi una batosta sicura per Anulo.... se poi porto la bimba due....

CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 29/1/2013, 23:51) 
:B): Mi spiace ma la coppa e' finita........................

per forza ! il regolamento del calcio in Italia vale a seconda delle partite.....

meglio il subbuteo, soprattutto quando si gioca contro Anulo..... doll002
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 19:52
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Ancora mancano le presenze dei nostri amici di Dicomano............... png a presto ciao ciao :flag:
 
Top
ceccazico
view post Posted on 31/1/2013, 21:42




In mezzo a voiiiiiiiiiiiiiii.............forse !! Non sò come sono rimasti ieri perche ero assente mi informo e vi ragguaglio :sob: !!
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 00:39
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Lunedì sono proprio deciso a venire!! :P C'è la possibilità di atterrare con un elicottero??? :seek: Scherzo... arriverò con la ferrari gialla.... donaldduckjm0 Forse con la bicicletta Atala che usavo da bambino (ora sono un ragazzino) :rotfl: Con qualunque mezzo arrivi mi porto qualche squadra per giocare e divertirmi. :old: E soprattutto per far vedere a Vudu il mio Babbo nelle foto della Fortis!! :up:
P. S. Per il Dott. Anulu: metti la segnaletica per il mio parcheggio, grazie. Porto il visto!! Bobby
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 08:46
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Ti aspetto con ansia caro Bobbuccino :wlcm: ...............posto per Atala prenotato e segnalato con strisce nuove-nuove. Guardie di frontiera gia' corrotte a suon di tortelli e insaccati offerti dal nostro amato sponsor ;) . Non hai bisogno del visto, basta dare parola d' ordine........... :old: e poi puoi passare :up: . Per quei ragazzini di Dicomano aspetto vostre nuove...........NON fate scherzi, si prospetta una serata da urlo :clap: :clap: abbiamo anche gente a casa :D d'obbligo per tutti camicia stirata e cambio mutante :blink: :wacko: ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 20:21
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Bene, il nostro caro Anulu è efficientissimo!!! lutrattore potrei venire con questo mezzo??
Intanto passerò la domenica ad allenarmi.... :B):
A lunedì! Bobby
 
Top
ceccazico
view post Posted on 2/2/2013, 10:49




Dicomano deve passare :sob: ! I ragazzi hanno fissato per martedì !!
Ora rimane il fatto che se qualcuno vuol venire martedì a Dico è ben accetto :wlcm:
Lunedì prossimo siamo a Firenze..ma tra due lunedì potremmo arrivare in forze
con un paio di campi per un seratone :old: !!!
Buon divertimento a tutti per Lunedì !!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 00:22
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): OK Ale...................se qualcuno di noi vuole fare un salto da voi Martedi' ti faccio sapere qui sul forum. Ci vediamo tra qualche lunedi. A presto :up: Peccato per la vostra assenza Lunedi...................si prospettava una serata da urlo. Ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 3/2/2013, 21:51




io mi confermo per lunedi!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 07:51
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Stasera sono dei vostri!! :wow: Finalmente conoscerò i subbuteisti Mugellani!! :up: A stasera ragazzi!!
P.S. Non fatemi giocare con Anulu che con lui gioco già troppo, poi sconfiggerlo in casa non mi va..... Bobby
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 18:38
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Bene bene bene....................allora stasera siamo pronti..........Presenti:
Vudu, Leo, Gianluca, Andrea, la guest star, nonche' simpatico, Bobby, e il sottoscritto :D . Assenti i ragazzi di Dicomano :sob: peccato!!!!!! Speriamo che la prossima volta siano presenti in forze............ :woot: per una serata da urlo Faccine%20small%20(89) invece di stare a gif davanti alla tv gif
 
Top
vudu67
view post Posted on 4/2/2013, 18:53




a stasera bucaio 64988bi liiiiiiiiii!!!



per Bobby: 41778_145946952100255_8497_n dajeee
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7480 views
  Share