OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2021, 18:33
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,053
Location:
Don't stop believin'

Status:


Bravi :up:
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 08:42
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


Bravi! :woot: il subbuteo è vitale, il tortello a nastro pure... :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2021, 08:56
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,370
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Molto bene !!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 09:25
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 11/10/2021, 19:11) 
Eccoci qua, dopo esattamente un anno di sosta forzata , a riprendere le serate del club Mugellano. Finalmente ritorniamo e speriamo per sempre a giocare , divertirci, prenderci in giro come prima e direi anche meglio di prima. Percio domani sera faremo festa nel modo nostro di farlo. E che questa sia per tutti i Club O.L.D la fine di un momento buio e la ripresa di una nuova luce ..... a tutti e a noi Buon Divertimento.

:wub: :clap:
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 12:50
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Università della curva Fiesole

Status:


Posso venire a fare 2 tiri?
 
Top
view post Posted on 13/10/2021, 10:05
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): ciao a tutti.....iniziamo con il ringraziare tutti coloro che ci hanno fatto gli auguri per la ripresa della nuova stagione 21/22 . Grazie di ♥️
Agli amici Fiorentini e a tutti quanti gli Old Subbuteo Club rinnoviamo i nostri più sinceri auguri per una splendida ripresa delle attività.
A Martello13 ( 🔨13) dico che da noi sono tutti ben accetti gli Amici . Va da se alcune regole di galateo alle quali mi sembra il caso di non soffermarmi in questo luogo. E cmq faccio sapere che noi non si "fa dù tiri " ma si fa " Aggregazione " a fini "divertentistici-socio sanitari per la mente e il cervello stressato da lavoro e famiglia" :rolleyes:
...... a parte tutte le premesse sei il Benvenuto per martedì prossimo oppure per quando hai la possibilità di venire da noi animali UNGULATI......notare la UNGU grazie :seek:
Bene detto ciò vi saluto e ringrazio con il mio solito ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 13/10/2021, 10:13
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


L'"Aggregazione" intorno a una bella pentola di tortelli la rifarei moooolto volentieri e presto caro UNGULATO MIO :wub: :clap: :bigok:
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7479 views
  Share