OSC LUPA CAPITOLINA - Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2013, 15:29
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,958

Status:


Sarà una gelida Glasgow Ale? ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 15:32
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,058

Status:


speriamo.... :P
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 15:36
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,958

Status:


:cry:
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 08:46
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,958

Status:


:D
 
Top
ErFideli
view post Posted on 27/11/2013, 12:19




Buongiorno a tutto il Gruppo.
Sono Marco, nick ErFideli, appena iscritto....
Ieri sono passato in Chiesa per vedere Don Alfio e camminando davanti le vetrate della parrocchia ho praticamente "flashato" davanti a quei 2 campi verdi illuminati... mi sono bloccato con un sorriso ebete, tanto che la mia compagna ha pensato che me fosse venuto un coccolone...

Ma non sono matto... Facevo Tornei una quindicina di anni fa, a livello amatoriale... giocavo con la Hobby Sport... ma praticamente da quel bel periodo in poi ho continuato a spolverare le mie squadre Old e niente più, non ho trovato modo e occasione di ricalcare i campio di gioco...

Ieri ho avuto modo di conoscere le 3 persone che erano nella stanza della chiesa, ma perdonatemi, ero talmente "emozionato" che nun me ricordo manco i nomi...

Come detto ieri, è stata davvero una piacevole sorpresa scoprire questa cosa, in questo quartiere dove sono nuovo arrivato, e appunto documentandomi su internet vi ho trovato, sapere che non è solo un punto di ritrovo, ma un vero e proprio club di soci radicato e che garantisce passione e continuità...

Che dirvi... credo proprio che martedi prossimo vi verrò a trovare, mi metterò in un angoletto e ricomincerò a respirare quell'aria che davvero mi è mancata in questi anni per quanto ho amato questo gioco...

Perdonatemi se ho scritto troppo, ma mi sembrava corretto presentarmi come meglio potevo per rendere onore al Vostro club.

Bella pe voi

ErFideli
 
Top
maxbruce
view post Posted on 27/11/2013, 13:25




Ciao Marco, uno dei tre presenti ieri sera ero io :up:
Ti aspettiamo.
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 11:39
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Ostiangeles...la Malibù capitolina...

Status:


Tanti auguroni di buon natale a tutti gli amici del club!! Come regalo a babbo natale ho chiesto un'attacco più prolifico per il mio Ross County! Speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 13:11
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Auguri di Buon natale a voi e i vostri Cari!!!!

kDhVnUC
 
Top
Corvo67
view post Posted on 24/12/2013, 16:56




Tanti auguri a tutti i ragazzi della Lupa Capitolina
 
Top
T-subbuteo
view post Posted on 12/2/2014, 18:21




CITAZIONE (Corvo67 @ 24/12/2013, 16:56) 
Tanti auguri a tutti i ragazzi della Lupa Capitolina

ciao ragazzi sono ex caffèbelli ora T-subbuteo, mi piacerebbe passare da voi, mi fate sapere se possibile e quando
forza Nottingham
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 18:32
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,431

Status:


ciao Caffe' Belli, per cortesia ripresentati :up:

Grazie.

Red Barchetta
Moderatore
 
Top
T-subbuteo
view post Posted on 12/2/2014, 18:43




ciao red barchetta
sai che non mi ricordo come devo fare, ho mandato qualcosa nei post presentati
mi suggerisci qlc
grazie
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 18:47
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,431

Status:


tutto ok :up:
 
Top
T-subbuteo
view post Posted on 12/2/2014, 18:49




grazie per la disponibilità :up:
 
Top
mancio72
view post Posted on 3/3/2014, 21:39




Ciao a tutti!sono Marco ho 41 ann',mi sono appena iscritto,vivo all'infernetto sono Romano e Romanista(il nome del vostro club mi ha attirato da subito!!!),sono appassionato di calcio,fantacalcio(sono presidente di 4 leghe aventi partecipanti da tutta italia con tanto di forum e sito web!!),che dirvi il subbuteo era la passione mia e dei miei amici,quel panno verde ha allietato tanti anni della mia vita da giovincello fino a quando,purtroppo,son cambiate molte cose,ma come dice Venditti,"certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano!!",ed ecco là ke ho riscoperto le squadre,ho iniziato la collezione "old" con la gazzetta,e mi è ritornata la voglia di giocare e riallenarmi,per riprendere il "dito"!!!spero mi rispondiate,sarei felice ed orgoglioso ad esser dei vostri...grazie Marco!
 
Top
519 replies since 10/1/2013, 21:43   11047 views
  Share