Videotutorial SUBBUTEO RUGBY by Mr Pako, Completo ! Tutti gli 8 tutorial disponibili nel primo post !

« Older   Newer »
  Share  
Mr_pako
view post Posted on 14/6/2013, 22:30




Oggi ho finalmente finito di allenare i bimbi, nei prossimi giorni tour de force per completare entro il 23 tutto quello che rimane.
poi turni di lavoro e peso della borsa permettendo, metteremo un bel video del torneo di livorno !!

Provinciale però anche tu ce devi stà !!
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 10:46

heavyweight

Group:
Member
Posts:
456
Location:
Volterra (PI)

Status:


Allora ci raggiungi anche tu Pako? :wow:
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 15/6/2013, 14:21




sto cercando di mettere in ordine le ultime cose, se mi sistemo per lunedì 24 ufficializzo il mio ok al 100%­
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 16/6/2013, 14:49




Tutorial 7 Online !!




video del tutorial 8 ( mischie ) , ultimo della serie legata al regolamento già girati, appena posso monto e metto tutto online.
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 17/6/2013, 00:15




ultimo video montato ! domani online con il video conclusivo delle lezioni sul regolamento subbuteo rugby stay tuned !!
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 17/6/2013, 10:41




ecco l'ultimo della lista !

 
Top
triglia
view post Posted on 17/6/2013, 22:15




Lavoro compiuto e lodevole. Pasquale, sei il vero Special One. E ora davvero... Tutti a Livorno! :up: :clap:
 
Top
Il ProVinciale
view post Posted on 18/6/2013, 19:16




Pako hai MP!!!!

Edited by Il ProVinciale - 18/6/2013, 20:32
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 19/6/2013, 00:56




risposto all' MP !
 
Top
FlavioFirmo
view post Posted on 19/6/2013, 07:19




Puoi rifare i video spostando il fiorellino viola alle tue spalle?
:lol:
Lavoro immenso, ti darà lustro nei secoli
 
Top
andreOne55
view post Posted on 25/2/2016, 12:08




PaKo ciao ...ok x i vecchi tutorial ...il problema è che col 5.0 ufficiale successivo sono cambiate alcune cose anche In modo importante. ..dico il drop a.es. o il placcaggio,sostegni dopo touche mischia...I quarti consentiti da dove puoi mantenete possesso ecc...
Poi c'è il regolamento Top Spin che ha credo 3-4 varianti sul 5.0 ma di base è simile ...per cui i tutorial sarebbero da fare tenendo presenti ora questa situazione e le nuove casistiche che ...lo dico a tutti rendono il gioco ancora più realistico e bello e tattico il giusto come il rugby reale o quasi ..ovvio coi limiti del gioco tavolo come anche x subbuteo calcio no ?
Vedi tu PaKo cosa riesci a fare e cmq sei un grande! Riuscissi a venire a Genova dove stiamo facendo un gruppetto di 6/7 giocatori. ...giochiamo col 5.0 ..nn col top spin siamo fedeli al forum old e subburugby ...però potremmo vedere di mettere 1/2 varianti semplici che nn dia stravolgimento da parte del Top Spin ...escluderei il drop che reputo come regole migliore e più reale quello del 5.0 ...nn me be voglia la top spin e Triglia che la seguiti...poi e se il movimento aumenta in italua qualche torneo si può fare ...noi qui 8 campi li abbiamo originali subbuteo. ..poi x regole 5.0 o Top spin con qualche accordo di adattamento minimo si può vedere no? Ciao a tutti e buon subburugby !!! Amdreone55 😀
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 23:42
Avatar

moulded

Group:
Utente
Posts:
114
Location:
Verona

Status:


Rispolvero questo thread per farti i complimenti Mr. Pako.
Ho recentemente acquistato una international edition e sto imparando molto dai tuoi preziosissimi video.
Difficile fare di meglio. Grazie!
 
Web  Top
146 replies since 24/2/2013, 19:50   7738 views
  Share