Videotutorial SUBBUTEO RUGBY by Mr Pako, Completo ! Tutti gli 8 tutorial disponibili nel primo post !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 11:22
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,499
Location:
Mestre

Status:


Bel lavoro! E da tempo che mi piacerebbe entrare nel mondo del Subbuteo Rugby e questa iniziativa potrebbe essere quella che mi da lo spunto per farlo davvero! :up:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2013, 12:16
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,671
Location:
spoleto pg

Status:


Grande Mr Pako,
mi permetto una precisazione, forse è stata la tensione della DIRETTA :D :
quando viene battuta la ripresa del gioco (kick off) le miniature della squadra del calciatore
non devono stare dietro la linea dei dieci metri ma è sufficiente che si trovino dietro alla palla, anche un centimentro dietro.
Scusami
:up: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
dondereno
view post Posted on 25/2/2013, 13:07




Bello mr Pako :clap: aspetto con ansia anche gli altri tutorial cosi dopo tre anni uso il mio Subbuteo rugby
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 25/2/2013, 13:38




CITAZIONE (sergiohw75 @ 25/2/2013, 12:16) 
Grande Mr Pako,
mi permetto una precisazione, forse è stata la tensione della DIRETTA :D :
quando viene battuta la ripresa del gioco (kick off) le miniature della squadra del calciatore
non devono stare dietro la linea dei dieci metri ma è sufficiente che si trovino dietro alla palla, anche un centimentro dietro.
Scusami
:up: :clap: :clap: :clap: :clap:

si sergio hai ragione in realtà il mio era un consiglio sul poisizionamento, la regola in effetti impone solo che le miniature si trovino dietro la linea della palla .
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 14:04

heavyweight

Group:
Member
Posts:
456
Location:
Volterra (PI)

Status:


Grande, anzi, immenso Mr. Pako! :wow:
Davvero ottimo, il videoregolamento è un'idea geniale per promuovere il Subbuteo Rugby, forza così :-)

P. S. Quali programmi di video-editing hai usato?
PP. SS. Se posso permettermi, su calcio d'inizio non valido (palla che non supera i dieci metri o che esce dal campo) il difensore ha una terza possibilità: far ribattere il calcio.
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 25/2/2013, 14:50




per il video editing sto usando ( male ) pinnacle studio 16, della quale mi è stata ehm ... gentilmente ehm... fornita una "copia di backup "

PP.SS. : è vero è prevista anche la ripetizione del calcio... ma io mi chiedo, davvero vuoi far riprovare al tuo avversario la possibilità di piazzarti il suo calcio perfetto mettendoti in difficoltà ? di conseguenza ho omesso la ripetizione del calcio come possibilità.

Alla fine i video non sono una sostituzione completa al regolamento, ma più un completamento per fissare in mente le cose lette ed eliminare qualche dubbio
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 16:18

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


Bravo Pako l'ho visto ieri sera sul faccialibro. Complimenti ancora ;)
 
Top
triglia
view post Posted on 25/2/2013, 21:53




Ragazzi, mentre aspettiamo che da Molfetta arrivino altre delizie, direi che tutta la comunità rugbystica (e anche non) del forum, potrebbe unirsi agli auguri a Bestiomannaro che si sposerà il 15 giugno ma che forse verrà lo stesso a fare il torneo a Livorno la settimana dopo (domenica 23).
Il nostro amico di Volterra, era presente all'Olimpico per assistere alla partita contro il Galles e, già d'accordo con la FIR (dal presidente, fino a sue preziose collaboratrici), la sua dichiarazione alla fidanzata Marta è stata letta dallo speaker ufficiale del Six Nations, mentre la foto dei piccioncini veniva passata sul tabellone luminoso. Ospite poi al terzo tempo, Bestiomannaro ha visto rinforzata la sua notorietà il giorno dopo sul quotdiano Il Tirreno, praticamente a diffusione regionale.

Attached Image: bestio1

bestio1

 
Top
triglia
view post Posted on 25/2/2013, 21:55




Ecco il pezzo sulla prima dello sport....

Attached Image: bestio2

bestio2

 
Top
Mr_pako
view post Posted on 25/2/2013, 23:31




no vabbè figata ! Grande bestiomannaro ! uno di noi !
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 23:48

heavyweight

Group:
Member
Posts:
456
Location:
Volterra (PI)

Status:


Se non sono fuori di cervello non li vogliamo, giusto? :wow:

P. S. Dai Mr. Pako, non vedo l'ora che tu pubblichi le altre puntate del tutorial (sarà che Pinnacle Studio lo usi male ma a me sembra un lavoro con i controqaatsi!)
PP. SS. So che non è la sezione giusta per chiedere ma qualcuno ha il file per stampare in casa la scatolina per le miniature?
 
Top
triglia
view post Posted on 26/2/2013, 01:31




Se ti servono scatole, le ha axelb
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 26/2/2013, 13:25




Tutorial numero 2 ... work in progress. Aggiornamenti su questa pagina . Stay tuned !
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 14:14
Avatar

monaco '74 edition

Group:
moderatore globale
Posts:
10,630
Location:
napoli

Status:


:up:
 
Top
triglia
view post Posted on 26/2/2013, 16:48




Dai Pako, dai!!!
 
Top
146 replies since 24/2/2013, 19:50   7738 views
  Share