Videotutorial SUBBUTEO RUGBY by Mr Pako, Completo ! Tutti gli 8 tutorial disponibili nel primo post !

« Older   Newer »
  Share  
Mr_pako
view post Posted on 7/3/2013, 15:26




ragazzi piccola nota, a seguito del video tutorial numero 2 , ci siamo accorti di un piccolo bug nel regolamento della corsa e del possesso, molto probabilmente rivedremo al volo il regolamento ( alla fine la modifica sarà così intuitiva da non accorgervene ) , e sarò costretto a rigirare parte del video.

stay tuned !
 
Top
TheAtomicPizza
view post Posted on 12/3/2013, 09:25




Pako hai ufficialmente un'altro follower del progetto. Ansiosamente attendo nuovi video, Specialmente riguardo la casistica sul terzo temPo. Keep going e grazie infinite!
 
Top
triglia
view post Posted on 15/3/2013, 12:32




Dai ragazzi, dai Pako, attendo/attendiamo con trepidazione. Quello che riesci a fare e che ho premura tu finisca, sarà il vero mezzo di promozione per questo gioco. Un regalo consegnato a club appassionati che lo vogliono diffondere. Toscana, terra fertile. Ma anche in Liguria ho già messo la pulce nell'orecchio di qualcuno. Non si arriverà mai a fare concorrenza al subbuteo calcio, ma son convinto che si potrebbe riuscire a giocare al rugby con molta meno clandestinità ed organizzare almeno tre eventi a partire dal 2014.
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 15/3/2013, 20:49




ragazzi purtroppo è una settimana in cui sto sommerso di lavoro e impegni vari.
( la squadra di basket della mia città è anche in final eight di coppa italia dilettanti ed è un problemino ) i video sono già girati devo solo montare le modifiche del tutorial 2 , e il tutorial 3 . confido nella vostra pazienza.

per il torneo di giugno sono piuttosto ottimista, avrete tutti i tutorial fondamentali pronti all'uso. e se un po' di culo vuole anche un Pako ( ferie permettendo )
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:14
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,915
Location:
Ferrara

Status:


se ci fosse un premio all'idea subbuteistica dell'anno, tu saresti in pole position. Complimenti!
 
Contacts  Top
triglia
view post Posted on 15/3/2013, 21:30




Pako tu fossi una donna ti darei un bacio in bocca e con la lingua :ph34r: :rotfl:
Attendo sviluppi.
liudez anche te ti vedremo a Livorno?
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 12:40
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,915
Location:
Ferrara

Status:


mah. spero di si. dipende dal lavoro...
 
Contacts  Top
triglia
view post Posted on 16/3/2013, 17:08




Speriamo che te lo consenta (il lavoro). Nonostante il movimento che cerchiamo di creare, ci farebbe piacere essere onorati da presenze extraregionali
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 16/3/2013, 20:35




ragazzi, i video son pronti, li ho passati in anteprima al provincniale, per verificare che non ci siano errori o che non spuntino altri bug nel regolamento.
salvo intoppi tra poco poco poco saranno online.
 
Top
Il ProVinciale
view post Posted on 16/3/2013, 21:20




hai MP!!!
 
Top
triglia
view post Posted on 16/3/2013, 21:22




Mi sa che siamo vicini al parto....
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 17/3/2013, 01:27




ANNUNCIO VOBIS

GAUDIUM MAGNO

HABEMUS VIDEO !!



Video


Video
 
Top
triglia
view post Posted on 17/3/2013, 02:07




Ok Pakuccio. Quanti tutorial pensi che manchino? Col 4 si finisce o si va fino al 5?
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 10:27

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,216
Location:
Padova

Status:


ne mancheranno almeno 2 credo c'è ancora da vedere touche, Mischia, Calci di spostamento, drop
 
Web Contacts  Top
Mr_pako
view post Posted on 17/3/2013, 11:19




Ecco il piano delle prossime uscite

Tutorial 4 : Movimenti difensivi

Tutorial 5 : Calci

Tutorial 6 : Touche

Tutorial 7 : Mischia

Tutorial 8 (Opzionale) : Esempio di un paio di partite giocate o di situazioni di
gioco particolari.
 
Top
146 replies since 24/2/2013, 19:50   7738 views
  Share