OSC Astra Alcool SEGA - "Il Torneo dimenticato", IV ED. CITTA' DI FERRARA - 8 Settembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2013, 11:06
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


ECCO I GIRONI!!!

Replicanti perfettamente i gironi originali, eccoli evidenziati coi nomi dei giocatori.



GRUPPO A – SIRMACCI-GULLIVER-LUCA-DELEZ o DODO
GRUPPO B – RICCARDO-BUCCO-FAUSTO67-DODOSUBBUTEO
GRUPPO C – CELTICMAX-FAGGIO-STEDE66-ROBIHUSKY
GRUPPO D – MCHYPER-FABIOMANTOVA-FACCIO-GEVICH
GRUPPO E – BERGOSSI-MENE-BIBLIOMAX-LEONE23
GRUPPO F – DOPPIODOTTORE-GIANLUCA-LORD LORIMER-BIGO
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2013, 08:08
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


E voilà, finalmente.gioco.ancora con.mchyper. un abbraccio anche agli altri due
 
Top
McHyper
view post Posted on 31/8/2013, 16:09




CITAZIONE (FabioMantova @ 30/8/2013, 09:08) 
E voilà, finalmente.gioco.ancora con.mchyper. un abbraccio anche agli altri due

Amor mio, quanto mi manchi... :wub:
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 08:16
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


Potrebbe aggiungersi per il pranzo un amico di Demetrio "Dodosubbuteo"?
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 09:35
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


ovviamente si!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2013, 10:31
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


tutto pronto per il 1942 ^_^

Attached Image: 1233421_10151811926740053_858298049_n

1233421_10151811926740053_858298049_n

 
Contacts  Top
lucazacchi
view post Posted on 8/9/2013, 10:24




Buon divertimento a tutti gli amici di Ferrara!
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 05:57
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,296

Status:


Che poi, come spesso accade, non ci ho capito un casso su dove è finita la pagina su Il Mondiale Dimenticato. Non son più addentro alle dinamiche di questo forum.

E allora è qui che voglio ringraziare la Sega estense e tutti i partecipanti per la giornata di ieri a Ferrara, per lo spirito, i valori, l'aria di rievocazione storica che mancavano solo gli sbandieratori e i tiratori di balestra.

Aria davvero da Old Subbuteo e soprattutto bello il doppio.
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 07:04

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
703

Status:


Giornata fantastica, torneo fantastico, gente fantastica, squadre fantastiche e soprattutto dolci fantastici....
Grazie a tutti i ragazzi di Ferrara e arrivederci al prossimo appuntamento.
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 12:16
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


Grazie a tutti.

E' un periodo difficile in termini assoluti, in qualche maniera lo stiamo subendo anche nel Subbuteo nel Nord-Est. A fronte di tornei che non si riescono a disputare e ad evidenti difficoltà in genere di partecipazione, voglio ringraziare pubblicamente gli amici che hanno voluto spendere una giornata a Ferrara lontano dalle famiglie, per giocare insieme e ritrovarsi con quella frequenza che è tipica di chi si stima e di chi dimostra affetto e voglia di continuare a mantenere viva la community. Un grazie quindi a McHyper, Robyhusky, Celtic max, Gulliver, Doppiodottore, sirMacci, Stede66, Lord Lorimer, Fabiomantova (e gentile signora), Fausto67, Bibliomax, Dodosubbuteo i quali, con la loro presenza, hanno permesso lo svolgimento del Torneo Dimenticato.
Un ringraziamento particolare va a Rolfdk, presente nello spirito, che ha contribuito con la sua solita maestria nel produrre spillette e scatolame vario, molto apprezzato.
Ovviamente un ringraziamento importante ai segaioli estensi, partner necessari e fondamentali per la manifestazione, sia in sede ludica che in sede organizzativa.
Un altro particolare ringraziamento va alla signora Fabiomantova, che si è dovuta sorbire 24 pazzoidi, filmandoli continuamente per....vedrete prossimamente! :B):
Un ringraziamento doveroso e prezioso agli autori de "Il Mundial Dimenticato" che con la loro fantastica idea cinematografica hanno permesso a noi, molto modestamente, di riproporla sui panni verdi col torneo di doppio, fra l'altro molto apprezzato (così mi è sembrato).

Faccio ammenda per alcuni piccoli imprevisti: il torneo è iniziato tardi ed è finito una mezz'oretta dopo il pronosticato; le lasagne non erano il massimo e mi scuso con McHyper per il condimento ferroso che ha trovato....; anche i tempi dl pranzo sono stati un po' troppo dilatati e a causa di tutto ciò, non abbiamo potuto vedere la fine de "Il Mundial Dimenticato".... ma cercheremo di rimediare a tal riguardo.

Prossimamente posteremo foto e resto, in funzione della manifestazione giocata, perchè comunque di tornei ieri ne abbiamo fatti due!!!! :lol:

Per la fredda cronaca, la IV Edizione del torneo Città di Ferrara - Mexico 86 viene vinta dal Brasile di McHyper contro il Paraguay di zioCicci per 4 a 1. McHyper viene quindi nominato Duca Estense avendo vinto per ben 3 volte il Torneo di Ferrara. Terzo un ottimo Dodosubbuteo col suo Iraq che sconfigge di misura un altrettanto bravo Fausto67, coach del Belgio.

Nel pomeriggio è invece esploso il deliro che solo il gioco del doppio riesce a creare. Le 12 coppie che hanno dato vita alla riproposizione in punta di dito del film "il Mundial dimenticato" si sono scatenate fra urla e tiri al volo. Si è imposto dopo un tempo supplementare il Brasile (ancora!) di Paolobet e McHyper (ANCORA!), solo per un gollettino a trenta secondi dalla fine contro gli arcigni Faggio e Fausto67, allenatori di un'indomita Francia.

Vi voglio bene.

:old:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2013, 13:36
Avatar

Francesco

Group:
Member
Posts:
381
Location:
From Genova. (Ex OSC Milano sud ) -(OSC SEGA Astra Alcool Ferrara)

Status:


Belin che spettacolo!!!!!
Che aggiungere, applausi per tutti, in primis al nostro Rais Liudez per l' organizzazione e per la fantastica idea avuta del tema del torneo di doppio per altro riuscitissimo, alle persone del club che hanno contribuito a far sì che tutto questo potesse essere realizzato e vissuto, a tutti gli ospiti che ne hanno apprezzato lo spirito, a tutti quelli con cui ho giocato e a tutti quelli che ho conosciuto, hai vincitori , hai vinti a Dodosubbuteo che mi ha eliminato ma che poi è diventato nel torneo di doppio il mio compagno di una battaglia moralmente vinta sebbene sia finita in pareggio contrapposti ai vincitori finali del torneo ovvero lo straripante McHyper e il suo ottimo compagno PaoloBet che ben conosco e che ci ha visto contro ogni pronostico per un pò essere avanti per 3-1 e poi essere rimontati 3-3 con un risultato finale che ci ha reso orgoglioni!!!! :D :clap: :clap: :clap:

Una menzione và fatta a Zio Cicci e sopratutto alla sua consorte per le torte SUPERLATIVE che ha gentilmente preparato per noi , davvero buonissime!!!!

Ringrazio coloro che hanno acquistato le squadre preparate per il torneo in particolar modo quelli che hanno apprezzato i miei lavori, abbiatene cura!!!

Chapeau a tutti, ciao
:old: :clap: :clap: :clap:
 
Top
stede66
view post Posted on 9/9/2013, 13:56




Grazie a tutti per l'ospitalità e per i 2 tornei (ottima l'idea di doppiare al pomeriggio). 500 km ben spesi !!

Stefano
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 15:02
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


Grazie per la bella giornata subbuteosa.... grazie a tutti gli amici ferraresi.
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 21:42
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


Complimenti vivissimi ai segaioli!
Quoto Leone sulla superlatività delle torte della signora Cicci.....non merita il marito che si ritrova :D

Un grosso grazie al mio taxista ferrarese preferito, Bergossi, col quale ho anche avuto il piacere di condividere l'ilarità e le triangolazioni del "doppio".....i migliori eravamo noi!

Un saluto a Gulliver, ma giusto per cortesia :pr:

Un abbraccio agli amici del NZUZ presenti al torneo, dai FIOI che vogliamo venire a Mestre presto! :up:

E' stato proprio un bel "doppio torneo", intimo, piacevole, grazie alla presenza di persone squisite. quasi 6 ore di treno ben sprecate!

Grazie Nicola e Grazie Astra sega Alcool
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 09:43
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
576

Status:


grazie a tutti i partecipanti....

PS; Max, se affiniamo l' intesa potremmo essere la coppia da battere!!!!
 
Top
39 replies since 7/8/2013, 10:23   823 views
  Share