OSC Astra Alcool SEGA - "Il Torneo dimenticato", IV ED. CITTA' DI FERRARA - 8 Settembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2013, 10:32
Avatar

Potrebbe essere peggio.....potrebbe piovere....

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE
PS; Max, se affiniamo l' intesa potremmo essere la coppia da battere!!!!

a mio avviso...............no........
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 10:50
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
576

Status:


....il tuo "avviso" non ci tange....rimango della mia opinione, se permetti....
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 12:26
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


grazie a a tutti per la bellissima giornata di subbuteo...
un abbraccio
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 18:24
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


ecco le foto del podio del Torneo dimenticato....

Mister Mohammed el-Dodo coach dell'Iraq. Allah kebab!


yv8t

Ecco il secondo arrivato, coach del Paraguay, senor Cicci detto "el Nino loco"

boe8

Ed ecco il vincitore (tanto per cambiare), il nuovo Duca Estense, il tricampeao McHyper coach del Brasile

n3bf
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2013, 19:07
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


:clap: :clap: Bravi gli estensi :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 19:36
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
561
Location:
Verona

Status:


Eccomi qua in ritardo a ringraziare gli amici ferraresi per un'altra indimenticabile giornata di subbuteo, divertimento e mangiate :lol:
Un peccato non essere riusciti a vedere la fine del film e la cosa è anche colpa nostra che siamo arrivati in ritardo visto che il mio navigatore (bibliomax) ha iniziato a dare i numeri appena entrati in città (la prossima volta gli cambio le batterie prima di partire) :rotfl: :rotfl:
Bellissimo anche il torneo di doppio nel quale prevaleva la cialtronaggine e le risate anche se iniziato a rilento visto l'abbondante pranzo e torte (complimenti alla moglie di Cicci).
Un saluto a tutti, organizzatori e partecipanti in particolare a Faccio mio compagno di doppio con il quale abbiamo raggiunto un'insperata finale.
@ Leone23: ti serve ancora la maglia della scozia? :pr:
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 20:41
Avatar

Francesco

Group:
Member
Posts:
381
Location:
From Genova. (Ex OSC Milano sud ) -(OSC SEGA Astra Alcool Ferrara)

Status:


Usurpatore di nazionali altrui..... :D
Vedi di avere cura dell' Englaterra....... :wub: :P :P
 
Top
Dodosubbuteo
view post Posted on 10/9/2013, 21:57




bisognerebbe avere tutti lo spirito dell Iraq .... un squadra di piccoli talebani , fun sfegatati di Alla e dei kebab che arrivano in semifinale mondiale. Rispetto per l Iraq ^_^
 
Top
McHyper
view post Posted on 11/9/2013, 08:57




Bè, che dire, una giornata così ci voleva proprio! Ho dimenticato tutti i casini del periodo di m... immergendomi nell'atmosfera fuori dal tempo creata dal solito straordinario Gruppo TNT di Ferrara. Voglio davvero ringraziare Liudez & co. (ma tutti tutti!) per la solita calda accoglienza e per la possibilità che mi danno (ma penso di parlare a nome di tutti i fortunati che possono dire "io c'ero!") di vivere giornate da ricordare come quella di domenica. A Ferrara mi sento davvero a casa!
Faccio i miei complimenti a tutti i miei avversari, bravi sportivi e simpatici, in particolare a Cicci-BobRock che non ha approfittato della mia lenta digestione causa pranzo ottimo ma un po' pesante (ma solo per gli ingredienti filettati !!!:lol:), Fausto grande giocatore e cultore di subbuteo, e la coppia Leone-Dodo con cui abbiamo dato vita a una partita strepitosa.
E infine lasciatemi dire che sono davvero onorato di avere giocato e soprattutto conosciuto un grande capitano che mi ha condotto e trascinato nel torneo di doppio per me assoluta novità (la mia goffaggine in finale ne è la testimonianza). Un Capitano! C'è solo un Capitano! Un Capitaaano!!! C'è solo un Capitaaano !! Grande Paolo Bet!!!
Personalmente mi auguro che il doppio prenda piede, è una terra tutta da esplorare e godere...
Un saluto al mitico SirMacci, un bacio a Fabio (unico uomo al mondo che desidero), un pestone sull'alluce a Gulliver così impara a fare il furbo..., Doppio Doc, Biblio, ecc...ecc..
Segajoli siete davvero grandi, un abbraccio caloroso a tutti!!! :old:
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 14:48
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


CITAZIONE (Dodosubbuteo @ 10/9/2013, 22:57) 
bisognerebbe avere tutti lo spirito dell Iraq .... un squadra di piccoli talebani , fun sfegatati di Alla e dei kebab che arrivano in semifinale mondiale. Rispetto per l Iraq ^_^

Boh... chi ti capisce :alienff:
 
Top
39 replies since 7/8/2013, 10:23   823 views
  Share