OSC GIULIANOVA - Teramo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2014, 12:45
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
144

Status:


Davvero congratulazioni Antonio, sono contento di aver visto l'idea del tuo club nascere e crescere in neanche un anno dall'incontro di Manoppello. Un grosso in bocca al lupo per l'iniziativa e spero di rincontrarti presto! Keep going this way!
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 14:23

walker

Group:
Member
Posts:
282

Status:


il merito e anche tuo ...se tu non avessi organizzato quel torneo in cui ho esordito nel mondo dell old subbuteo....non ci sarebbe stato tutto cio...li ho conosciuto anche tanti appassionati con cui ho allacciato rapporti di cordiale amicizia..giovedi e l ultima serata al club...poi ricominciamo ad ottobre ...se ci vorrai venire a trovare sarai il benvenuto....a pescara ci sono anche gli old falcons di emanuele e pierpaolo bucci..il 15 organizzano un torneo in uno chalet a pescara
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 09:41
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
899
Location:
napoli/giulianova

Status:


grande gruppo
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 22:55
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
899
Location:
napoli/giulianova

Status:


con il torneo di klausura si e conclusa la stagione presso il nostro club con la seguente classifica

vittoria sul fil di lana del nostro Adrianone





 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 21:16
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
899
Location:
napoli/giulianova

Status:


..... un nostro caro amico originario di Giulianova ( la cittadina da cui prende il nome il nostro osc )che vive in Inghilterra appassionato di subbuteo , ci avvisa che viene in Italia e che vorrebbe incontrarci per fare qualche partita tra amici.....ci siamo riuniti in 30 e ne uscito fuori un torneo organizzato in pochissimi giorni ..........risultato : grande festa grandi partite ambiente eccezionale alcune foto per condividere con il forum l evento
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 20:13

walker

Group:
Member
Posts:
282

Status:


l ultima volta che rudy ci e venuto a trovare eravamo in 3 a casa mia.....x fare qualche partita....quando ci ha detto che veniva a trovarci due settimane fa...e se organizzavamo qualcosa ...tipo un torneino tra amici....ci siamo attivati ed abbiamo messo in piedi un torneo serale che vedeva un torneo principale con 24 partecipanti....ed un torneo con 6 esordienti alla loro prima esperienza agonistica.....due di loro addirittura non avevano mai giocato a subbuteo nemmeno da ragazzi...x la cronaca ha vinto luca ciabattoni di ascoli il torneo principale dopo una combattutissima finale contro il tenace pierpaolo bucci di pescara e claudio recinella il torneo x esordienti...le note positive...la folta partecipazione del club amico old falcons di pescara,la beneficenza di una piccola somma x la ricerca sul cancro,la squadra del giulianova dipinta dal bravissimo marco e regalata a rudy.....e sopratutto tanta allegria ,fair play e voglia di aggregazione x una comune passione
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 09:16
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,700
Location:
O.S.C.Giulianova (TE)

Status:


Grande Chernes,bella giornata spettacolare, non sapevo delle foto,la prossima volta mi metto il gel!!!!!!! evvai
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 22:39

walker

Group:
Member
Posts:
282

Status:


martedi 11 giugno vista la chiusura del invernale del nostro circolo ci si vede con 5 campi al bowling panoramic di tortoreto...

PARDON....MI CORREGGO MARTEDI 10 GIUGNO
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 10:23
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
680

Status:


Complimenti ragazzi ! Approfitto per salutare Adriano, Antonio e Rudi con cui ho avuto il piacere di scambiare due piacevoli chiacchere e altrettante schiccherate al torneo di Ascoli Piceno nel gennaio scorso. Al prossimo torneo che organizzerete spero di non mancare, anche perché Giulianova e dintorni sono sempre nel mio cuore. Un abbraccio, a presto.
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 19:40
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
899
Location:
napoli/giulianova

Status:


Martedi 10/6 ore 21 appuntamento presso il bowling panoramic di tortoreto (te) con i componenti dell' osc Giulianova e per chiunque voglia passare una serata in compagnia del nostro subbuteo.........

l'incontro programmato per martedi al bowling di tortoreto verra caratterizzato da incontri che fanno riferimento alle squadre partecipanti alla coppa libertadores 2014....giusto per fantasticare in sudamericano....ola
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 02:02
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
899
Location:
napoli/giulianova

Status:


serata da vero allenamento con contorno di torneo ovviamente vinto da HANNIBAL (Adrianone)......serata caratterizzata dalla performance di FABSTE (Stefano ) che ha conteso ad Hannibal una finale tiratissima e ben giocata.....le sorprese non sono mancate ... Francesco e Paolo sempre piu sciolti ....AUS68 (Claudio ) e FARMAMAN (Rolando ) e CRISSONE (Cristiano ) in forte crescita Fabio e Daniele solidi e tatticamente ostici.....CHERNES (io) MBUMA (Marco) ANTHOS(Antonio)...subbuteo champagne... CYTERSZPILER nonostante il ritardo ferroviario ha innalzato il livello tecnico delle partite FREDDO (Massimo) che si è autodefinito "toto cotugno" perche arriva sempre secondo ma stasera è stato fermato dai balzani.........insomma bella serata............p.s. Walter i titolare del bowling si è detto entusiasta della serata e ci da la possibilita di usufruire della sala qualora decidiamo di rinnovare per la prossima settimana......... questo è l'osc Giulianova

Edited by chernes - 12/6/2014, 12:31

Attached Image: 10386752_541242055987343_3990532256481751328_n

10386752_541242055987343_3990532256481751328_n

 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 11:32
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
899
Location:
napoli/giulianova

Status:


alcuni momenti della serata di martedi.....R9Oj7NlbGktysY
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 16:31
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


sin sala bim!
:old:
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 20:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,700
Location:
O.S.C.Giulianova (TE)

Status:


Qualsiasi cosa organizzi chernes,é sempre un successone!
 
Top
CRISSONE
view post Posted on 13/6/2014, 21:02




CITAZIONE (mbuna1 @ 13/6/2014, 21:23) 
Qualsiasi cosa organizzi chernes,é sempre un successone!

+1
 
Top
189 replies since 14/11/2013, 00:15   7119 views
  Share