OSC MORTARA – Mortara (PV)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2014, 23:06
Avatar

SUBBUTEO CLUB MORTARA O.S.C.

Group:
ref
Posts:
2,683
Location:
Mortara (PV)

Status:


Mentre continuiamo il nostro campionato interno "Città di Mortara" vi dico una cosa nell'orecchio cari subbuteisti: in giugno....a Mortara.....organizzeremo un...........AAAAZZZZZ XXXXCKXKXKCK AZZZZ.......per adesso non posso dirvi altro...ma sarà ad inviti estesi. Un saluto a tutti i Subbuteisti dal "Subbuteo Club Mortara"....vi aspettiamo tutti i lunedi sera a partire dalle ore 21, presso la nostra sede all'Oratorio San Lorenzo, ingresso da Piazza Olivelli a Mortara (PV) anche solo per una visita e per un saluto . Ciao bella gente !
 
Contacts  Top
maggi62
view post Posted on 27/3/2014, 23:08




Si sentono rumors dalle province limitrofe. Subbuteisti in arrivo... :up:
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 01:40
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
4,220

Status:


CITAZIONE (maggi62 @ 27/3/2014, 23:08) 
Si sentono rumors dalle province limitrofe. Subbuteisti in arrivo... :up:

Anche dalle Nazioni limitrofe... :D
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 03:08
Avatar

SUBBUTEO CLUB MORTARA O.S.C.

Group:
ref
Posts:
2,683
Location:
Mortara (PV)

Status:


Il Presidente conferma....Province e Nazioni.......ma siete FANTASTICI !!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2014, 09:18
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


Complimenti, dai che la vostra zona è molto bella da visitare..... Auguri
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 10:53
Avatar

SUBBUTEO CLUB MORTARA O.S.C.

Group:
ref
Posts:
2,683
Location:
Mortara (PV)

Status:


Bibliomax grazie !!! Da Verona a Mortara non c'è moltissima strada....vi aspettiamo in giugno per il torneo con inviti ai club che stiamo org....aaazzzzzxxxccxldfkldsbwaei................A MOMENTI MI SCAPPAVA. Cambio discorso un attimo per depistarvi: vi comunico ufficialmente che mi è presa la "BOTTA" per le regine d'Europa, dai club più blasonati a quelli meno, ma comunque tutti accattivanti. In partenza sul banco di "pitturazione" Spartak Mosca, Cska Mosca, Sparta Praga, Dukla Praga e da buon mezzopolacco il Legia. Vi informo inoltre che stasera come al solito ci troviamo a partire dalle ore 21, presso la nostra sede all'Oratorio San Lorenzo, ingresso da Piazza Olivelli a Mortara (PV) per giocarci le partite di campionato del nostro club e per disputare qualche amichevole. Sono contento perchè stasera riceveremo la visita di un tris di Subbuteisti che arriveranno dal vicino Piemonte....ragazzi vi aspettiamo e non vediamo l'ora di conoscervi. A tutti voi del forum è esteso l'invito: passate a trovarci al anche solo per una visita e per un saluto . Ciao bella gente , buona settimana a tutti
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2014, 12:36
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


CITAZIONE (MAURO STARONE @ 31/3/2014, 11:53) 
Bibliomax grazie !!! Da Verona a Mortara non c'è moltissima strada....vi aspettiamo in giugno per il torneo con inviti ai club che stiamo org....aaazzzzzxxxccxldfkldsbwaei................A MOMENTI MI SCAPPAVA. Cambio discorso un attimo per depistarvi: vi comunico ufficialmente che mi è presa la "BOTTA" per le regine d'Europa, dai club più blasonati a quelli meno, ma comunque tutti accattivanti. In partenza sul banco di "pitturazione" Spartak Mosca, Cska Mosca, Sparta Praga, Dukla Praga e da buon mezzopolacco il Legia. Vi informo inoltre che stasera come al solito ci troviamo a partire dalle ore 21, presso la nostra sede all'Oratorio San Lorenzo, ingresso da Piazza Olivelli a Mortara (PV) per giocarci le partite di campionato del nostro club e per disputare qualche amichevole. Sono contento perchè stasera riceveremo la visita di un tris di Subbuteisti che arriveranno dal vicino Piemonte....ragazzi vi aspettiamo e non vediamo l'ora di conoscervi. A tutti voi del forum è esteso l'invito: passate a trovarci al anche solo per una visita e per un saluto . Ciao bella gente , buona settimana a tutti

SE non ci sono problemi o altri impegni già presi vengo volentieri: Da camperista la vs zona tra Mortara, Vercelli, Casale e Valenza merritano una visita, poer non parlare della interessantissima Pavia.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 14:07
Avatar

Ref. 57

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Alessandria

Status:


Un saluto ai ragazzi di Mortara! Ci conosceremo tra poche ore ;-)
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2014, 00:36
Avatar

SUBBUTEO CLUB MORTARA O.S.C.

Group:
ref
Posts:
2,683
Location:
Mortara (PV)

Status:


Good Fellas grazie a Te ed ai tuoi amici per la visita. Serata bella ANZI BELLISSIMA con ospitata...sono arrivati a far visita al Subbuteo Club Mortara 4 amici dal vicino Piemonte, partite amichevoli, feeling istantaneo, stuzzichini, , vino per brindare , birra per gustare la serata e "SubbuteoMania" per tutti con la promessa di rivederci sul green. Al più presto le foto. DA REPLICARE ALLA GRANDE !!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2014, 20:40
Avatar

heavyweight long box

Group:
Utente
Posts:
538
Location:
Lomellina

Status:


Effettivamente la serata di ieri è stata molto apprezzata da tutti, e gli ospiti di provenienza alessandrina sono stati i protagonisti di belle sfide. Credo che replicheremo con altri ospiti queste serate, che al novello club servono per fare confidenza con il mondo old, la nostra "terra promessa". Lì ci arriveremo; a piccoli passi ma ci arriveremo....Del resto con un leader come il nostro pres nessun traguardo ci è precluso. E per quelli che vogliono fare un giro in lomellina basta farci un fischio, siamo qui.
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 21:27
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
4,220

Status:


Non conosco personalmente il Presidente Starone, ma se The Gooner (GRANDE UOMO) e' il suo Vice, non oso immaginare... :wow:
Vino, birra, accidenti ragazzi, guardate che "mischiare" fa male, lo dico per esperienza. :sick:
Grande club, vi aspettiamo ai tornei.
Intanto i Sassi Grossi Ticino (Il Cantone, non il fiume) si organizzeranno per venirvi a trovare, in attesa del vostro torneo. :clap:
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 00:26
Avatar

SUBBUTEO CLUB MORTARA O.S.C.

Group:
ref
Posts:
2,683
Location:
Mortara (PV)

Status:


Beh ragazzi tornare adesso da 4 ore di sala di registrazione e trovare ste cosucce scritte mi fa solo piacere. Grazie a The Gooner per il commento, ricco di verità.....ci proviamo ma soprattutto ci crediamo. Mosedayas vi aspettiamo in visita a Mortara. Grazie a tutti per il tifo davvero subbuteistico per il nostro novello Club. A PRESTO BELLA GENTE !!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2014, 09:22
Avatar

SUBBUTEO CLUB MORTARA O.S.C.

Group:
ref
Posts:
2,683
Location:
Mortara (PV)

Status:


Eccola qua la foto di gruppolo del bel lunedi sera al Subbuteo Club Mortara. Da sinistra The Gooner, in maglione viola England 82 ed appena dietro di lui a sinistra il figlio, segue Paolo da Casale Monferrato, in polo blu Good Fellas, poi ci sono io, a seguire appena dietro di me Andrea Pelli , in maglia scura Maggi 62, appena dietro di lui Mauro Arlenghi (il tipo con gli occhiali) e in maglia scura a righe Devis Zandon. A scattare la foto c'è uno dei nostri soci, Daniele Rosa in arte Tapparella addetto all'allestimento dei nostri campi. BUONA GIORNATA A TUTTI !!!!!

Attached Image: 10152475_10203737872553090_1906226541_n

10152475_10203737872553090_1906226541_n

 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2014, 18:27
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
4,220

Status:


:clap:
Bella gente, BRAVI!
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 22:47
Avatar

SUBBUTEO CLUB MORTARA O.S.C.

Group:
ref
Posts:
2,683
Location:
Mortara (PV)

Status:


La mia ultima pitturescion senza alcuna pretesa ma con tanto divertimento . Siore e siori l'Alessandria !!!!!!! Torna nella mia personale collezione un'altra squadra che possedevo da ragazzino (la libidine del colorare, dell'asciugatura e dell'odore di acquaragia che gira per la casa, ora come allora)
....a proposito.....nel pentolone primavera/estate del Subbuteo Club Mortara bollono un paio di sorpresone ad alto coinvolgimento........ma intanto becchiamoci al Lissòndria (come lo chiamano in dialetto i miei amici Alessandrini), cioè l'Alessandria !!!!!! Colori humbrol e via......buona serata a tutti !!!

Attached Image: 6997_10201876549820258_1098085003_n

6997_10201876549820258_1098085003_n

 
Contacts  Top
1294 replies since 6/12/2013, 00:49   49307 views
  Share