III Edizione COPPA TOSCANA 9 mar 2014, presentazione

« Older   Newer »
  Share  
alessandrovegni
view post Posted on 10/3/2014, 12:39




CITAZIONE (emmegi69 @ 10/3/2014, 11:47) 
...ma chi ha vinto? :fsh: :wow: :wow: :wow:

Boh .....notizie non pervenute....passiamo alla cronaca estera... :wow: :wow: :wow:

Voi labronici vu' eravate anche bellini con quelle corone d'alloro in testa....Rabacchin sembrava un senatore romano...gli mancava solo la tonaca
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 13:17
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,208
Location:
Massa

Status:


Come ha scritto il Triglia ha vinto l' unica squadra che era interessata alla coppa, insomma diciamolo pure, vi abbiamo lasciato vincere :P

Ovviamente si scherza ;)

Complimenti ai vincitori!
E un applauso agli organizzatori che ce l' hanno messa tutta!

Un ringraziamento speciale non posso che non farlo al Vegni! Grazie di cuore e bravi tutti...
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 18:28
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


Complimenti a tutti...soprattutto a chi ha scelto il menù...peccato per i tempi un pò
allungati (quando sono tornato a casa non riconoscevo più mia figlia...era cresciuta di un
palmo!) a parte gli scherzi una cosa seria la devo dire...devo informare la community
di un grave fatto accaduto durante una partita....un personaggio conosciuto ai più
un certo Inci da Siena si è reso protagonista di un gesto che definire spregevole è poco!!!
....dopo un gol fortunoso :D al termine di una partita totalmente dominata dall'avversario
(non farò il nome per il rispetto della privacy) :P se ne usciva con urla scomposte e intimidatorie
accompagnate dal noto gesto dell'ombrello :((: ......tanto che anche i suoi compagni di club
ne hanno preso subito le distanze. :pr: ..dicendo anzi che è avvezzo a gesti simili!!!!!
che dire...spero che i responsabili prendano provvedimenti..... :rotfl:
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 18:42
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


CITAZIONE (nicotex @ 10/3/2014, 18:28)
Complimenti a tutti...soprattutto a chi ha scelto il menù...peccato per i tempi un pò
allungati (quando sono tornato a casa non riconoscevo più mia figlia...era cresciuta di un
palmo!) a parte gli scherzi una cosa seria la devo dire...devo informare la community
di un grave fatto accaduto durante una partita....un personaggio conosciuto ai più
un certo Inci da Siena si è reso protagonista di un gesto che definire spregevole è poco!!!
....dopo un gol fortunoso :D al termine di una partita totalmente dominata dall'avversario
(non farò il nome per il rispetto della privacy) :P se ne usciva con urla scomposte e intimidatorie
accompagnate dal noto gesto dell'ombrello :((: ......tanto che anche i suoi compagni di club
ne hanno preso subito le distanze. :pr: ..dicendo anzi che è avvezzo a gesti simili!!!!!
che dire...spero che i responsabili prendano provvedimenti..... :rotfl:

l'ho sempre saputo che prima o poi sarebbe uscita la sua vera indole...per d'inci bacco! :D
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 21:32
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,696
Location:
World of spares

Status:


CITAZIONE (emmegi69 @ 10/3/2014, 11:47)
...ma chi ha vinto? :fsh: :wow: :wow: :wow:

Loro! :lol:

IMG_3975_zps69db2673
 
Top
drag72
view post Posted on 10/3/2014, 21:34




Complimenti agli organizzatori, gran bel posto, gran pranzo, bella compagnia e la chicca delle interviste con presentazione squadra una bella idea, poi la compagnia di amici di vecchia data che si ritrovano non ha prezzo :up:
alla prossima ;)
Ps. complimenti ai cugini Labronici per la vittoria :clap: :clap: :clap:
 
Top
Commissario Tanzi
view post Posted on 10/3/2014, 22:56




Un saluto agli amici del Kampino...grazie per l'ospitalità e per il bellissimo torneo.... :up:
 
Top
17marce
view post Posted on 10/3/2014, 23:52




Vorrei fare i complimenti agli organizzatori per la bellissima manifestazione; abbiamo partecipato come spettatori (siamo i nascituri North Florence OSC di Firenze) e siamo rimasti molto impressionati.
Vedere tutti quei campi, lo schermo tutti gli appassionati è stata un'esperienza incredibile.

Speriamo presto di solcare il panno verde!

Di nuovo complimenti.
 
Top
agile dinosauris
view post Posted on 11/3/2014, 00:15




Zitti tutti! Ora parla il Presidente. :cop1:

Anzitutto voglio ringraziare tutti e settanta (e sottolineo settanta) partecipanti a questa indimenticabile Coppa Toscana!

Indimenticabile per la magica atmosfera che come sempre si crea quando tante persone decidono di dedicare una domenica intera al loro amato Subbuteo.
Indimenticabile perché, a differenza dei classici tornei individuali, ciascuno giocava per i colori del proprio Club e l'esaltazione dello spirito di squadra era ben visibile a fine partita quando i tre compagni si abbracciavano o si consolavano a seconda di come era andata.
Indimenticabile perché è andato tutto come avevamo sperato che andasse e quando le cose riescono così bene... son soddisfazioni!

La formula del doppio incontro su tre tempi è stata per noi una scelta coraggiosa. Tuttavia possiamo dire che, superato lo smarrimento iniziale, tutti sono riusciti ad assimilarla e si sono divertiti. Mi sbaglio?
Mi auguro che chi verrà dopo noi abbia voglia di proseguire questo percorso perché secondo me è così che emerge il vero valore della squadra!

Complimenti al Labronico, ri-confermato campione toscano, e in generale a tutta la compagine livornese di entrambe le sponde per la loro chiassosa compagnia.
Complimenti anche al Papata Group, ri-ri-confermato vice-campione toscano ed alle tre squadre "balzane", approdate tutte alle quattro finali!
Complimenti anche a tutti gli altri club e scusateci se, presi dalla foga di voler strafare, abbiamo sottovalutato la tempistica...

Concludo ringraziando di cuore i miei compagni di club per l'impegno che tutti hanno messo per la buona riuscita del torneo.

Per gli amanti delle statistiche, allego il tabellone completo dei risultati.

IL PODIO DEI CAMPIONI

1° CLASSIFICATO: Virtus Labronico
2n0x

Uploaded with ImageShack.us

2° CLASSIFICATO: Papata Group
jcxc

Uploaded with ImageShack.us

3° CLASSIFICATO: Balzani Vernaccia
ylz4

Uploaded with ImageShack.us

4° CLASSIFICATO: Agile Kampino
3fmq

Uploaded with ImageShack.us

IL PODIO CHALTRONS

1° CLASSIFICATO: Balzani Chianti
2e7s

Uploaded with ImageShack.us

2° CLASSIFICATO: Florentia 2
3p43

Uploaded with ImageShack.us

3° CLASSIFICATO: Balzani San Giovese
bwmp

Uploaded with ImageShack.us

4° CLASSIFICATO: Highlander
h85p

Uploaded with ImageShack.us

Download attachment
Tabellone.pdf ( Number of downloads: 26 )

 
Top
alessandrovegni
view post Posted on 11/3/2014, 16:57




CITAZIONE (Barkor @ 10/3/2014, 13:17) 
Un ringraziamento speciale non posso che non farlo al Vegni! Grazie di cuore e bravi tutti...

Io invece ringrazio voi perché mi avete fatto assaporare quasi una semifinale....e anche l'amico Mirko Cappelli che dopo il gol subito a tre secondi dalla fine, con tanto di mia esultanza (dovuta più a tensione che altro, non certo a schernirlo), non mi ha menato in quanto mio compagno di squadra per un giorno di sponda avversaria!
:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 19:59
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,696
Location:
World of spares

Status:


Condivido quanto detto da nicotex,
e aggiungo un saluto al compagno inci a pugno chiuso :lol:

Qua trovate alcune foto:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a....=1&l=28e9eace61
 
Top
emmegi69
view post Posted on 11/3/2014, 21:15




E stasera servizio al Tg di Antenna5. Che ganzi sono quelli del Kampino, questa è la ciliegina sulla torta di una splendida giornata.

Lo potete vedere cliccando su questo link

http://www.kampino.it/Servizio-di-Antenna-...di-Subbuteo.htm

Edited by emmegi69 - 12/3/2014, 14:52
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 23:02
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


Ecco il mio piccolo contributo fotografico.

Uno spuntino a Poggibonsi
 photo Coppa_Toscana_2014_004_zps8bad9b95.jpg


 photo Coppa_Toscana_2014_005_zps6e24a2c5.jpg

Prima di iniziare, panoramica della giornata
 photo Coppa_Toscana_2014_009_zps7d071d08.jpg

Ditemi voi chi è il Jolly migliore?
inci o nicotex
 photo Coppa_Toscana_2014_010_zps519656f7.jpg
Lucadima67 vs Lady Padme (non so se il nik è corretto)
 photo Coppa_Toscana_2014_013_zps9d1b3876.jpg
Questi sono i nostri 3 Gadget
sq della Vernaccia, sq del Sangiovese e sq dl Chianti
 photo Coppa_Toscana_2014_015_zpsd7cf4b4c.jpg
Folgore vs Manointasca
 photo Coppa_Toscana_2014_011_zps4dee5baf.jpg
L'orgoglio Balzano :rotfl: Ricca79
 photo Coppa_Toscana_2014_016_zps49fbe1d0.jpg
Vittorio N (papata group) vs Bruno del Kampino
 photo Coppa_Toscana_2014_030_zpscb400fba.jpg
MrD vs Emmegi
 photo Coppa_Toscana_2014_029_zpscaca24eb.jpg
Luca de P (papata group) vs agile dinosauris con la super visione dell' indemoniato.....
 photo Coppa_Toscana_2014_031_zps08869728.jpg
i magnfici 9
 photo Coppa_Toscana_2014_041_zpsd54fa54f.jpg


CITAZIONE (nicotex @ 10/3/2014, 18:28) 
Complimenti a tutti...soprattutto a chi ha scelto il menù...peccato per i tempi un pò
allungati (quando sono tornato a casa non riconoscevo più mia figlia...era cresciuta di un
palmo!) a parte gli scherzi una cosa seria la devo dire...devo informare la community
di un grave fatto accaduto durante una partita....un personaggio conosciuto ai più
un certo Inci da Siena si è reso protagonista di un gesto che definire spregevole è poco!!!
....dopo un gol fortunoso :D al termine di una partita totalmente dominata dall'avversario
(non farò il nome per il rispetto della privacy) :P se ne usciva con urla scomposte e intimidatorie
accompagnate dal noto gesto dell'ombrello :((: ......tanto che anche i suoi compagni di club
ne hanno preso subito le distanze. :pr: ..dicendo anzi che è avvezzo a gesti simili!!!!!
che dire...spero che i responsabili prendano provvedimenti..... :rotfl:

:angry: Alcune precisazioni sono doverose:
-gesto spregevole; è vero
-gol fortunoso; falso oserei dire eurogol
-gesto dell'ombrello; vero
-partita totalmente dominata dall' avversario; falso
-spero che i responsabili prendano provvedimenti; io spero di no :rotfl: .

Mi giustifico solo dicendo che la partita era decisiva per il 3° e 4° posto Cialtron's vale a dire l'obiettivo stagionale, l'atosfera era caldissima, i nervi a fior di pelle e soprattutto l'avversario s'è dimostrato un grosso provocatore, fortunatamente ha vinto la giustizia. :wow:

Nicotex Antisciana e Topo siete meravigliosi

Cercando di parlare seriamente, cosa che mi riesce difficile :P
Un GRAZIE agli amici del Kampino è doveroso, veramente bravi.
Organizzazione dell'evento ottima curata nei dettagli e pranzo ottimo, peccato per le tempistiche, onestamente un po troppo lunghe.

Un grazie va anche ai partecipanti che ho incontrato sul campo, Kampino, Firenze, Pistoia, Arezzo e Garfagnana, dei veri signori.

Edited by inci - 12/3/2014, 08:08
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 21:25
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Bella giornata, bei resoconti e belle foto...l'indemoniato poi... :D
Bravi tutti, W Folgore W i Ramones!
:old:
 
Top
triglia
view post Posted on 12/3/2014, 22:01




Toh... davvero... mi stò autopossedendo... :rotfl:
(per le riflessioni su questa Coppa parlo la prossima settimana, sono un po'...preso in questi giorni da altre faccende)
 
Top
80 replies since 23/1/2014, 12:06   1581 views
  Share