OSC COSOV Subbuteo Villasanta - WORLD CUP STORY, Torneo 8 giugno 2014

« Older   Newer »
  Share  
steel1965
view post Posted on 6/6/2014, 08:20




Vi ringrazio per l'invito giuntomi via facebook ma gravi motivi famigliari mi impediscono la partecipazione.
Prenoto un posto per la prossima edizione.
Saluti a tutti.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 11:26
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,353
Location:
VILLASANTA -MB-

Status:


grazie per averci avvisato e mi spiace ..... ci si vede .... alla prossima !!!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 17:50
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,079
Location:
OSC legno unito Cantù

Status:


Ciao ragazzi. A che ora ci si deve presentare domenica?
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2014, 17:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,353
Location:
VILLASANTA -MB-

Status:


le iscrizioni aprono alle ore 8.15 ...
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 22:12
Avatar

OSC Milano

Group:
Member
Posts:
4,366
Location:
Abbiategrasso

Status:


preparate le brioches......
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 07:58
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,079
Location:
OSC legno unito Cantù

Status:


Scusate.. Un piccolo dettaglio. Si conosce il menù del pranzo? Più che altro mi serve per capire se devo portarmi qualcosa da casa visto che ma ngio solo vegetariano vengano.

Vegano
 
Contacts  Top
NEW SANTOS
view post Posted on 7/6/2014, 11:47




Domani finalmente l esordio ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 14:46
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,353
Location:
VILLASANTA -MB-

Status:


ciao a tutti sulla prima pagina troverete i gironi del primo torneo OSC COSOVSUBBUTEO !!!! scaldate le dita !!!!!
 
Top
Shiranik
view post Posted on 7/6/2014, 16:53




Più che scaldarle - col caldo che fa e che farà domani - raffreddatele con un po' di ghiaccio !!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 23:12
Avatar

Bruce69

Group:
ref
Posts:
278

Status:


Ciao a tutti.
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta; la prima edizione del Ns. torneo è filata tutta in modo "oserei" dire perfetto. Sicuramente nei prossimi giorni posteremo classifiche e foto, ma mi premeva soprattutto effettuare alcune considerazioni; in primo luogo ringraziare calorosamente i partecipanti, dal primo arrivato PinguinoFrancy agli ultimi (leggermente in ritardo ma con preavviso) gli svizzeri Mose, Ciby, Shiranik e Ricky i quali hanno fatto man bassa di premi. Ho conosciuto persone, al di la della bravura nel gioco (di gran lunga superiore alla mia!!!), veramente simpatiche e goliardiche. Secondariamente ringraziare gli amici di Cuggiono (presenti Biga, Dado67 e in mattinata anche Baccone70) per i consigli (e anche qualcos'altro) dateci per l'organizzazione. Quindi un grosso grazie ai miei soci, dal presidente Poldo68 infaticabile nonostante l'infortunio, a tutti gli altri (non mi dilungo con i nomi!!!) per l'organizzazione e la riuscita del torneo (la prossima volta però fermatevi anche a riordinare!!!). In ultimo ringrazio Stefano e tutti gli altri sponsor che hanno permesso la riuscita dell'evento.
Alla prossima edizione.

Ciao
Cosovsubbuteo - Bruce69
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2014, 09:09
Avatar

born to run

Group:
ref
Posts:
1,096
Location:
Cantù

Status:


La giornata a Villasanta è stata davvero piacevole, grazie alla deliziosa ospitalità dei padroni di casa. Campi perfetti, tempi rispettati, organizzazione impeccabile.
Faccio i miei personali complimenti ai Sassi Grossi che hanno fatto incetta di premi (tranne uno, per fortuna!).

Vi aspettiamo a Cantù per un derby della Brianza!
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 10:13
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
392
Location:
Monza

Status:


Bravissimi ragass :clap: ....gran bella giornata....quando rientri a casa (anche se mi scuso ancora per essere scappato dopo la salamella.....) e hai ancora una voglia di giocare pazzesca.....è xchè la
giornata è stata divertente e spensierata...
Complimenti per la "prima"...davvero tutto perfetto...anche il clima fresco... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Siete forti ragazzi...tutti!!!! :up:
Un salutone a tutti i nuovi e vecchi "giovani basculanti"...
Alla prossima...(sapete che in 7 minuti sono da voi....quindi..... mi dovrete sopportare...;) )
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 10:20
Avatar

OSC Cuggiono

Group:
Member
Posts:
304
Location:
Cuggiono

Status:


eri, grande esordio degli amici di Villasanta…Il loro primo torneo è stato degno dei più rodati club del forum.
Location perfetta….che avvicina al nostro amato subbuteo anche neofiti e curiosi…
Il presidente Poldo e tutti i soci di Villasanta, han tenuto il timone del torneo (in tutti i sensi) facendo sì che noi cialtroni presenti, ci si potesse divertire senza sosta…..
E alla fine del torneo…mai premiazione fu tanto “ambita”…. (chi non c’era capirà meglio dalle foto)….
Sicuramente, per quel che mi riguarda, Villasanta mi avrà come felice partecipante alle loro prossime manifestazioni

Alla prossima……

Claudio

:up: :wow:
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 10:55
Avatar

moulded

Group:
Utente
Posts:
112
Location:
Milano

Status:


Fantadtica giornata, torneo organizzato benissimo,
Sicuramente tornerò il prossimo anno...
Davvero un bel torneo!!!
Bravi...
Alla prossima.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2014, 11:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,353
Location:
VILLASANTA -MB-

Status:


da parte mia vi ringrazio perchè siete stati veramente fantastici avete "battagliato" con grande signorilità senza mai farvi prendere dal becero agonismo ..... come promesso al grande Slave ora il ns impegno sarà quello di uscire dal guscio e partecipare ai vari tornei ... uno per farci conoscere l'altro per migliorare la tecnica di gioco e apprendere al meglio le regole ..... e ovviamenete condividere con tutti voi la ns passione per questo fantastico gioco !!!! a breve pubblicheremo l'articolo con il resoconto della giornata ..... e le foto .... grazie ancora e a presto
 
Top
105 replies since 19/4/2014, 11:10   1765 views
  Share