Aspettando il TOUR..., Trois, deux, un, si parte !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2014, 23:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,984
Location:
Roma

Status:


Seguirò con interesse questa avventura stupenda ... per la cronaca anche io in gioventù ho fatto qualche gara in bicicletta ... :up: :up: :up:
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 10:01
Avatar

Massimo "Pinturicchio"

Group:
Moderatore
Posts:
8,141
Location:
Torino

Status:


Vedo che ti sei lanciato, non vedo l'ora di leggere il regolamento e come si evolve il Tour :clap:


P.s.: Questi ciclisti sono fatti proprio bene
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 19:20
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,850

Status:


Grande Fabio....three touch and me attendiamo sempre l invito x una mega corsa!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 20:58
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Member
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


il solito GRANDE Fabio! :up: so tutto di questa iniziativa, iniziata a parlare per telefono ed ora.postata finalmente!
e arrivo anch'io con la benedizione del buon Fabio, lui il tour ed io il Giro!!!
Bellissimi Fabio i ciclisti, seguirò con passione l'evolversi del tour!
alè...
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 17:08

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,055

Status:


CU CU, CU CU, il campione del Mondo è Kirsipuu

"Non può esserci una gara come il Tour de France dove un corridore non abbia la maglia del Campione del Mondo su strada ", questa l'ultima chiamata dell'amico tretocchi che mi invita a fare un acorsa unica prima dell'inizio del Tour.

Pronti via e si cende in pista.

Concorrenti tutti i ciclisti partecipanti al Tour già presentati nei post precedenti adesso la liena ad Adriano De Zan:

Signore e Signori buongiorno,


arrivano le gare che contano e noi ci siamo come sempre, in mia compagnia davide Cassani, allora Davide chi vedi favorito?
" bongiorno a tutti... ma Adriano è una gara difficile aperta ad ogni risultato ieri ho provato afare grande parte del tracciato, insidioso a dire il vero, ci saranno molte cadute a mio avviso".
Di nuovo De zan: "gruppone compatto guida il tedesco Bolz che si piazza nelle prime posizioni in compagnia di Pulnikov, il danese Skibby, Chiappucci e Virenque, in fondo al gruppo , Pantani, Jalabert, Gotti, che sia una tattica?



Prima salita che fa selezione scollinano verso la discesa Pulnikov, L'italiano Lanfranchi, M.Indurain, Ouchakov, Kirsipuu, l'inglese Cris Borman, e i due svizzeri Zberg e Dufeaux,

strada stretta e pericolosa da dove escono con un minimo vantaggio Borman e la sorpresa Lanfranchi tallonati da Miguel Induran e Dufeaux.


A questo punto i corridori si immettono sul rettilineo o Borman tenta lo scatto alzandosi sui pedali bruciando Lanfranchi che sembra faticare stando seduto sulla sella non riuscendo a tenere il passo del fuggitivo


a questo punto succede l'incredibile
, Borman ormai in vista del traguardo e con un largo vantaggio si gira per vedere la situazione perde l'equilibrio e cade:



la volata è tra Lanfranchi intesta in maglia verde e Kirsipuu che lo tallona, contatto tra i due cade anche l'italiano e Kirsipuu è campione del Mondo


Secondo si rivede il tedesco Bolz, poi altra caduta in volata, finsicono a terra Miguel Indurain, Dufeaux, Leon Van Bon autore di una gran rimonta come Mussew £scartin e Ludvig, terza piazza per il francese Virenque poi il coombianio Mejia e lo spagnolo Mauri.


A parte Lanfranchi male tutti altri italiani ritirati durante la corsa.

JANN KIRSIPUU
 
Top
dondereno D.O.O.S.C.
view post Posted on 9/6/2014, 19:10




spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 20:59
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Questa roba mi fa impazzire... ho comunicato a mia moglie che voglio comprarmi i ciclisti in miniatura e non vi dico la faccia che mi ha fatto... bangin :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 22:18
Avatar

Capo Vikingo in pensione

Group:
Administrator
Posts:
10,025
Location:
Århus - Danmark

Status:


Fabietto bannato a vita da questo forum!
AAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH


Vediamo se capisci il perché?!?!?!?!?!?!?!?

________________________________________
Comunque che piacere rileggere di certi nomi di ciclisti di grido negli anni novanta, e di cui oggi in pochi si ricordano...

Meravigliosa la vittora di Kirsipuu!!
__________________________________________

Se volete ammattirvi, compratevi Leader1. Sarete finiti, e vostra moglie vi caccerà di casa definitivamente!

PS1: occhio perché Tchmil non è di origine baltica. Nasce sovietico, diventa ucraino, poi moldavo, e alla fine belga! :huh:
PS2: quale Zberg? Beat o Markus?

Edited by rolfdk4 - 10/6/2014, 07:51
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2014, 07:58

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,055

Status:


pubblicità occulta? Che dubbio i due zberg provvedo subito a battezzare il ciclista partecipante
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 08:23

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,055

Status:


CITAZIONE (rolfdk4 @ 9/6/2014, 23:18) 
Fabietto bannato a vita da questo forum!
AAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH


Vediamo se capisci il perché?!?!?!?!?!?!?!?

________________________________________
Comunque che piacere rileggere di certi nomi di ciclisti di grido negli anni novanta, e di cui oggi in pochi si ricordano...

Meravigliosa la vittora di Kirsipuu!!
__________________________________________

Se volete ammattirvi, compratevi Leader1. Sarete finiti, e vostra moglie vi caccerà di casa definitivamente!

PS1: occhio perché Tchmil non è di origine baltica. Nasce sovietico, diventa ucraino, poi moldavo, e alla fine belga! :huh:
PS2: quale Zberg? Beat o Markus? Solo Beat partecipò al tour de france. TchMil l'ho inserito in quella squadra perché mi mancava il quarto e le altre squadre delle sue diverse nazionalita erano al completo. Stesso discorso per ciclisti dell'ex unione sovietica russia . Quel gioco in scatola del ciclismo l'avrei spero volentieri ma il circuito non è il scala con le mie miniature. Le regole ne le sono inventate io, mano a mano che farò le tappe le citerò. Grazie per il post
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 09:45
Avatar

Massimo "Pinturicchio"

Group:
Moderatore
Posts:
8,141
Location:
Torino

Status:


Mi prende sta' cosa, bravo Fabietto :clap:
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 12:52
Avatar

Capo Vikingo in pensione

Group:
Administrator
Posts:
10,025
Location:
Århus - Danmark

Status:


CITAZIONE (qpr @ 10/6/2014, 08:58) 
pubblicità occulta? Che dubbio i due zberg provvedo subito a battezzare il ciclista partecipante

Ho ricontrollato. Ci si risponde da soli. Se il Tour è quello del 1995, non può che essere Beat. Markus passò professionista solo l'anno seguente.

Però AAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2014, 13:13

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,055

Status:


inserito in prima pagina insieme alla presentazione il regolamento
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 15:06
Avatar

Paolo from United Kingdom of Heavyweights (UKH)

Group:
moderatore globale
Posts:
9,872
Location:
Torino

Status:


mi ero perso questa totale meraviglia....immagino quante varianti siano possibili inventandosi percorsi e paesaggi sempre diversi...ma ci vorrebbe tantissimo spazio... Giocarlo magari con dadi particolari, come quelli tipo Formula Dé, e si potrebbe lavorare sulle regole dando importanza per esempio al fattore tempo nelle scalate di montagna e cose del genere...wow Fabietto...sei mitico!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 23:02
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Verona (ref. 92)

Status:


CITAZIONE (Gary Shaw @ 11/6/2014, 16:06) 
mi ero perso questa totale meraviglia....Fabietto...sei mitico!!!

succhiando la ruota di Gary, mi aggrego ai complimenti: :clap:
 
Top
31 replies since 5/6/2014, 17:09   889 views
  Share