"COR MAGIS TIBI SENA PANDIT" Siena 23 Nov 2014, per la prima volta si ringrazia prima della fine

« Older   Newer »
  Share  
alebol
view post Posted on 24/11/2014, 09:30




grazie a tutti gli amici per la bellissima giornata

complimenti anche alla guida per l'amore con cui raccontava le cose.
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 09:44
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
630
Location:
OSC Banda Bassotti Genova

Status:


Anche io mi unisco al coro dei ringraziamenti per la magnifica giornata passata in quel di Siena con tanti compagni di gioco.
Ringrazio gli amici Balzani per aver pensato anche alle famiglie al seguito con un interessantissimo giro della cittadina (moglie e figli hanno apprezzato tantissimo grazie).
Saluto tutti i ragazzi incrociati sul panno verde, come al solito è un onore incontrarvi, e sono contento di essere riuscito a scambiare qualche chiacchera in particolare con Nobile Brunello e Mucca Gialla che mi ha permesso di conoscervi meglio.Un saluto particolare agli amici ormai consolidati Gandalf e Lemon 59 e ringrazio questo gioco che ci permette di poterci incontrare cosa che altrimenti sarebbe difficilissima.
Mi spiace di essere partito prima dell'atto finale del torneo è la prima volta che mi capita, sono tra quelli che pensa che non sia carino farlo ma coi figli al seguito ho dovuto fare uno strappo alla regola.
Essendo un amante delle statistiche vi chiedo se pubblicherete i risultati o se potete mandarmi almeno le foto dei 3 diversi gironi finali; se qualcuno le dovesse aver fatte lascio la mia posta elettronica [email protected] grazie lo apprezzerei molto a presto :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Galla ®
view post Posted on 24/11/2014, 09:57




che dire, siete magnifici, sembra di stare a casa, Siena apre il suo cuore ed è proprio vero.
Tutto perfetto, anche un bel giro nella contrada della lupa, che vuoi di più?
ho affrontato sul campo qualche vero "signore" del panno verde, qualcuno invece sarebbe il caso che ristudiasse le regole.
è una giornata di aggregazione, avere il piacere di rincontrare conoscenti e conoscerne di nuovi, pranzare insieme ridere e bere, non serve vincere per forza in qualsiasi maniera, ma questi sono discorsi vecchi.
Per il resto so talmente scarso che ho perso pure a "testa o croce"
Cari balzani a presto
PANO_20141123_115509717_zps2e61bbc0
PANO_20141123_100631156_zpsea293826
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 10:05
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,126
Location:
Roma

Status:


Ciao a tutti ... mi sono alzato ora dopo la faticata del viaggio e del torneo ... mi unisco al coro dei ringraziamenti ... avete già detto tutto ... grande ospitalità, perfetta l'organizzazione, ottimi compagni di gioco, bellissima la visita al museo della contrada della Lupa (per noi romani ancor più suggestiva), il giro turistico per gli accompagnatori (il pomeriggio la mia ex fidanzata mi ha fatto da guida per Siena sviscerando tutte le notizie acquisite la mattina) ... insomma tutto bello ... l'unica nota negativa ... la macchinetta fotografica con cui avevo scattato molte foto ha dato forfait ... e non potrò forse pubblicare nulla ... :cry: ... vabbè dovrò tornare il prossimo anno per rifarle ... :lol: ... Grandi Balzani!!! :up:
 
Top
jimmi722
view post Posted on 24/11/2014, 10:09




Super Balzani:-):-):-):-)
Grande torneo, per me era la prima volta al vostro torneo e, belin mi sono divertito un casino
Grande pranzo ottima organiz. veramente tutto alla grande :-):-):-):-)
 
Top
White Biro
view post Posted on 24/11/2014, 10:33




Grazie cento, mille e milioni di volte ai Balzani!! Torneo stupendo sotto ogni punto di vista! organizzazione, puntualità, spirito e amore per la propria città e tradizioni...nulla di più suggestivo! La visita al museo della contrada poi, ha donato un'emozione particolare che davvero tutti dovrebbero provare una volta almeno prima di parlare di Palio e di Siena. Sicuramente metterò il torneo di Siena tra gli appuntamenti fissi del mio calendario...da qui in avanti!! E, in ultimo, vorrei fare i complimenti alla sportività di Arpat...esempio di ciò che dovrebbe essere il Subbuteo visto in chiave Old! ciao a tutti...e arrivederci al prossimo anno!!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 13:07
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
278
Location:
OSC Libertas

Status:


Una altra domenica da incorniciare..
Il cuore di Siena non tradisce
grande Leonardo grandi tutti i Balzani
sottolineo la scelta dei premi per i vincitori.
un saluto a tutti
alla prossima
 
Top
blutourist
view post Posted on 24/11/2014, 14:10




Un grazie di cuore da me e signora per il bel weekend che abbiamo passato :lol: ! Penso che siete stati perfetti nell'organizzazione e ci avete fatto conoscere la realta' Senese delle contrade da un punto di vista veramente privilegiato.Che dire per me era il primo torneo di old, non mi aspettavo davvero di trovare un ambiente cosi amichevole e goliardico.Grazie di nuovo a tutti per questa 2 giorni indimenticabile :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 15:13
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,398
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


I balzani , ... se non ci fossero dovremmo inventarli , tutti , ma proprio tutti .
E che dire sul torneo ???
sulla cena del sabato ??
sulla splendida e calorosa accoglienza che vi distingue??
NULLA !!!
Qui si puo' solo ringraziarvi tutti !!!
.... non ci sono parole e se ce ne sono io non son tanto buono a metterle in prosa !!!
Una sola la posso gridare :GRAZIE DAVVERO!!!
PS un saluto speciale vorrei dedicarlo al gran sacerdote Inci , al suo vassallo il Nicchio, e non di meno alla signora "Nicchia" !!!!allo scudiero Walker e alla meravigliosa family Salicotto , e al prossimo nascituro !
....e ci si vede il prox anno !!

a proposito ... ma da quando la torre e il nicchio non vincono il palio ???
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 24/11/2014, 17:04




Io debbo solo ringraziare TUTTI!!!! Chi si è prodigato per accoglierci,chi è venuto alla cena e alla serata,per chi ha accompagnato Nadia ad uno splendido giro della città ,chi ha preparato tutto per un grande Torneo e si è sbattuto in maniera mica da ridere,ma chi debbo ringraziare veramente di cuore e' LEONARDO... INCI per gli Amici,gli avevo fatto una promessa a Febbraio e ho voluto mantenerla nonostante i guai fisici che ho avuto nei mesi passati e Siena era una bella trasfertona non ho voluto mancare perché assieme al Trofeo Italia sono i Tornei di subbuteo al quale non vorrei mancare MAI...essere stato accolto da Lui ed avermi fatto conoscere la Sua Famiglia per me è stato un gesto di grande Amicizia,spero che il gesto del Gemellaggio non si fermi al solo scambio del gagliardetto ma che sia l'inizio di una bella Amicizia come ho fatto con un altro grande club di subbuteo (il Labronico ndr.) che mi dimostrano ogni volta la Loro Amicizia e la loro Simpatia!!!! GRAZIE Siena e i Suoi senesi,ma anche un Grazie ai Miei compagni di Cazzeggio Genovesi che hanno supportato Me e Nadia facendoci passare 2 giorni felici e spensierati...grazie a Tutti!!! Mauro e Nadia

OOOHHH Inci voglio vedere la foto dell' unghia....
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 18:08
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
135

Status:


ho dimenticato di scusarmi con tutta l'organizzazione per essere andato via prima della fine del torneo, ma con i due figli, uno in particolare in giro dalle 5:30 del mattino era diventato "ingestibile" scusate ancora e ancora una volta grazie per la splendida giornata!!!
 
Top
Rekkietta
view post Posted on 24/11/2014, 18:20




penso non ci siano piu' parole per questo torneo quindi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 18:40
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Moneglia (Ge)

Status:


La prima volta ad un Torneo individuale, dire che è stata una esperienza stupenda è riduttivo visti i due giorni splendidi trascorsi a Siena in compagnia di belle persone. Un ringraziamento a tutti gli organizzatori che hanno dato vita ad un Torneo superlativo!!!!! Grazie!!!
 
Top
triglia
view post Posted on 24/11/2014, 18:42




Ho fatto passà un po' di tempo per non correre il rischio di fare l'intervento numero 9. Nove, come il numero di campo che mi ha perseguitato (me lo son sognato e credo che avrò gli incubi per tempo ancora, forse quasi quasi chiedo i danni...) e che mi perseguita ormai da due anni. Lì ci persi la finale del Torneo dei Cavalieri nel 2012, lì ci giocai il 50% degli incontri al Tocco in punta di dito 2013 e solo quando scongiurai Inci di farmi giocare almeno una volta su un panno, cambiò il mio cammino e almeno riuscì a fare mia la Chaltrons, lì ci ho giocato 3 partite su 6 anche ieri e, ovviamente, quella che ha decretato il mio ciao ciao ad un tabellone che, forse, poteva farmi fare un poco di strada ancora. Pazienza, mi accontento di aver imposto al mattino l'1-1 a Principe con un gol che tutti sognano. Fallo di fondo in mio a favore a 18" dal termine (avevo appena guardato lo schermo gigante col timer) e faccio il lancio lungo fin quasi al limite dell'area di tiro. Un primo tocco e l'ingresso giusto, seguito da un back del mio avversario sulla sua difensiva. "Back o vantaggio?" mi dice. Ed io ""vantaggio, vantaggio". Tocchettino a sistemarmi bene la palla ed ecco che parte la fiondata. Un missile che sbatte contro la parte bassa della traversa e che supera la linea quanto basta per rendersi conto che è entrata. Contemporaneamente, beffarda, la sirena. Questo è quel che accade quando riesci a passare in vantaggio e sprecare quel paio di buone occasioni per raddoppiare.
Campo numero 9 a parte (numero che a tombola ha un significato particolare), sul torneo di Siena un c'è da dire proprio nulla se non cose pregevoli. E' una città unica, con un club di gente speciale e credo di poter dire, tanti amici.
Ora che poi io e Inci ci siamo fidanzati ufficialmente... :fsh: :rotfl:
Un grazie particolare alla moglie di Nicchio che nel pomeriggio, mentre ero "occupato" a giocare, mi è andata a comprare il pan pepato. Assaggiato oggi, è bono speciale :clap: :up:
PS: Maremma budella, ho fatto di tutto per scansare il 9 e poi faccio l'intervento numero 28. Il numero dei becchi... Mi sa che domenia resto a casa e salto Montecatini.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 19:34


Group:
Member
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


È bello leggere tanti commenti positivi e di ringraziamento ai Balzani, perché li condivido tutti e dimostrano il grande e bellissimo lavoro fatto da loro per rendere speciale questo torneo.
È stato ancora una volta un grande piacere aggiungere nuovi volti e nuove conoscenze. Un grande saluto ai ragazzi del mio girone: Il profeta dell'Appennino, Exeter, Nobile Brunello, Gandalf, Riccardo, contento di avervi fatto da "sparring partner" per quante ne ho prese :D ma parte gli scherzi, sono state per me tutte belle partite.
Grazie a tutti!
 
Top
76 replies since 23/11/2014, 15:12   1686 views
  Share