"COR MAGIS TIBI SENA PANDIT" Siena 23 Nov 2014, per la prima volta si ringrazia prima della fine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2014, 19:45
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
703
Location:
GENOVA

Status:


vorrei ringraziare tutti i ragazzi di Siena per la splendida accoglienza ricevuta ... come l'anno scorso siete stati fantastici ... il vostro torneo è un must ormai immancabile !!!
:clap: :clap: :clap:
 
Top
old fisherman
view post Posted on 24/11/2014, 20:42




Grazie di tutto!!

Bella giornata davvero!!

L'unica cosa ė che stanotte ho sognato un tizio con una felpa verde che mi urlava: "andate su campi!!", "portate i risultati dai campi!!!" "Trenta secondi!!"

Ma chi sarà stato??? :blink:

A parte gli scherzi, complimenti a tutta l'organizzazione Balzana per come ha tenuto a bada più di 90 vecchi ragazzi!

Alla prossima...
 
Top
Federico Pianigiani
view post Posted on 24/11/2014, 21:27




Ciao ragazzi sono il ragazzo (lupino :) ) che ieri ha giocato per la prima volta, SI, quello che ha fatto i caffe e la guida nel museo e vi ringrazio per avermi fatto appasionare.. il prossimo anno ci saro (e non perdero 8-0 alebol ;) )
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 21:58

Leone per gli amici

Group:
Member
Posts:
1,125
Location:
S.C. BANDA BASSOTTI GENOVA

Status:


Finalmente sono stato a Siena a giocare a Subbuteo!!
Per me questo fantastico trasfertone é iniziato il sabato mattina quando il mio compagno di panno Exeter e famiglia ( che ringrazio di esistere per svariati motivi) mi hannno dato un passaggio fino a Viareggio dove la mi fia mi ha recuperato per andare a Livorno dai suoceri!!
La mattina di domenica appuntamento con i Labronici (che ringrazio per avermi messo in macchina il Triglia .......) e partenza per Siena !!
Qui ho passato una giornata stupenda allargando la cerchia di amici subbuteisti !!
Ogni torneo é sempre un'ottima occasione per dare un volto ad un nickname!!
La visita al museo , la guida americanosenese , la statua di San Rocco ( ma avete visto come assomiglia al Triglia????) aperitivo pranzo location torneo ...tutto perfetto.
Non sono riuscito a ringraziare tutti i Balzani ma ho fatto i complimenti per tutti a quell'omino con la felpa verde che parlava al microfono .. Se lo vedete chiedete a Lui può confermare!!

Grazie ragazzi per interpretare nel modo giusto questa fantastica passione che ci accomuna!

Alla prossima!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 21:59
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Ciao a tutti.
Qui troverete le mie foto di domenica. ;)

https://www.facebook.com/media/set/?upload...317868955071755

Un saluto ed un abbraccio a tutti quelli con cui domenica ho avuto il piacere di giocare. :clap:
Rinnovo i ringraziamenti ed i complimenti agli amici dell'OSC Balzani per l'evento di ieri. :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 23:44
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,126
Location:
Roma

Status:


 
Top
emmegi69
view post Posted on 25/11/2014, 00:03




Andare a Siena e' come sentirsi a casa, il calore che riescono a trasmetterti e' disarmante...oltre agli scontati ringraziamenti per averci regalato un'altra splendida giornata di Subbuteo (mai una volta che ci si annoiasse...) vi faccio i complimenti per la gestione del tabellone da 90 partecipanti, ne so qualcosa e aver gestito il tutto avendoci fatto ripartire prima delle 19.00 e' da professionisti. Bravi!

Spero il prossimo anno di riuscire a tornare...ho un conticino in sospeso con il Jesus Crist de noantri :angry:
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 02:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,455

Status:


CITAZIONE (Federico Pianigiani @ 24/11/2014, 21:27) 
Ciao ragazzi sono il ragazzo (lupino :) ) che ieri ha giocato per la prima volta, SI, quello che ha fatto i caffe e la guida nel museo e vi ringrazio per avermi fatto appasionare.. il prossimo anno ci saro (e non perdero 8-0 alebol ;) )

ciao Federico, per cortesia, apri una tua discussione di presentazione qui: https://oldsubbuteo.forumfree.it/?f=1908390

Grazie. :up: :up:

Red barchetta
moderatore
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 07:36
Avatar

subbuteista granata

Group:
ref
Posts:
4,970
Location:
Salerno

Status:


Grazie Balzani tutti per la calorosa ospitalità che ci avete trasmesso.
Complimenti per la gestione del torneo .. non era facile visto l'elevato numero di partecipanti.
Un saluto ed un ringraziamento particolare a Federico per le spiegazioni date nelle visita in contrada e per i caffe.

Spero di vedervi a settembre 2015 per il ns. torneo San Matteo!!!
:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
MrD
view post Posted on 25/11/2014, 07:50




La lettura dei vostri post è sempre un toccasana, in ogni caso.
Girerò il link della discussione a Gianmaria, il Presidente della Società Romolo e Remo che ha ospitato il nostro ("nostro" dell'Old, intendo) ritrovo. Proprio lui, Gianmaria, mi ha pregato di far sapere a tutti il contenuto del suo intervento a fine serata, durante le premiazioni.
Apro un inciso per rispondere a tutti quelli che si sono scusati per non esser rimasti fino alla fine: siete venuti e siete stati con noi fin quando avete potuto e noi volevamo proprio questo. Alla prossima.
Tornando al Presidente, Gianmaria HA VOLUTO complimentarsi con tutto il mondo dell'OLD per la manifestazione e VUOLE ringraziare tutti per la simpatia, educazione e gentilezza di tutti gli intervenuti a pranzo, precisando che queste sensazioni gli sono state riportate da TUTTI i ragazzi e ragazze della Contrada che hanno servito a tavola.

PS
... Secondo me, in sincerità, credo che il tavolo di nicotex, stepard, barkor e compagnia abbia fatto bere anche i ragazzi del servizio :fsh:
:lol: :lol: :lol:
 
Top
giammalupa
view post Posted on 25/11/2014, 11:30




I ringraziamenti riportati sopra, ve li faccio di persona, perché sono davvero soddisfatto (e fisicamente disfatto) della giornata. Fin dalla mattina vi siete tutti distinti per educazione, non ci onore stati atteggiamenti strafottenti che purtroppo spesso si verificano. Lo sforzo è stato grosso, ma ne è valsa la pena, spero che siate ugualmente soddisfatti della nostra ospitalità, che rinnoviamo rendendoci fin da ora disponibili ad ospitarvi l'anno prossimo, tenendo conto che i numeri di quest'anno saranno ripetibili, ma difficilmente aumentabili. Un grazie davvero di cuore. Gianmaria Marrucci presidente società Romolo e Remo della Contrada della Lupa.
 
Top
Gianmario74
view post Posted on 25/11/2014, 14:49




:up: :up: :up: :w: Ma che splendida giornata ho passato domenica a Siena!
Fantastica!
Grande accoglienza da parte dei balzani, tante partite tutte d'un fiato prima della pausa pranzo.
Grandissima visita guidata che ci ha permesso di toccare con mano tradizioni antiche.
Un pranzo delizioso con quel vinello che se ne scendeva una bellezza.
Tante altre partite di cui dico tre vinte agli shoot-out balzani mi hanno portato alla vittoria contro Tommaso72, compagno di merende di tanti tornei, del Torneo dei Cavalieri!

Ed infine il premio più bello, anzi i premi! Il prosciutto di Siena ed il libro di Liudez...ma che vuoi di più da un torneo di Subbuteo?

Dopo 4 anni che sono ritornato a calpestare il sacro panno verde è la prima vittoria ma che ripaga di gran lunga tutta l'attesa ;-)

P.S. per dovere di cronaca e per onestà nei confronti dell'avversario devo riportare che la prima partita del Torneo dei Cavalieri l'ho vinta alla monetina per cui sicuramente le prime fette di prosciutto, post stagionatura, mi sento di condividerle con il bravo Nobile Brunello magari accompagnate con del buon vino :clap: :clap: :clap:

Grazie a tutti, in particolar modo a chi si è fatto nel mazzo per farci trascorrere una gran bella giornata.
Spero di rivedervi in giro per l'italia o direttamente a Salerno, sarete i benvenuti
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 15:10
Avatar

subbuteista granata

Group:
ref
Posts:
4,970
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (Gianmario74 @ 25/11/2014, 14:49) 
:up: :up: :up: :w: Ma che splendida giornata ho passato domenica a Siena!
Fantastica!
Grande accoglienza da parte dei balzani, tante partite tutte d'un fiato prima della pausa pranzo.
Grandissima visita guidata che ci ha permesso di toccare con mano tradizioni antiche.
Un pranzo delizioso con quel vinello che se ne scendeva una bellezza.
Tante altre partite di cui dico tre vinte agli shoot-out balzani mi hanno portato alla vittoria contro Tommaso72, compagno di merende di tanti tornei, del Torneo dei Cavalieri!

Ed infine il premio più bello, anzi i premi! Il prosciutto di Siena ed il libro di Liudez...ma che vuoi di più da un torneo di Subbuteo?

Dopo 4 anni che sono ritornato a calpestare il sacro panno verde è la prima vittoria ma che ripaga di gran lunga tutta l'attesa ;-)

P.S. per dovere di cronaca e per onestà nei confronti dell'avversario devo riportare che la prima partita del Torneo dei Cavalieri l'ho vinta alla monetina per cui sicuramente le prime fette di prosciutto, post stagionatura, mi sento di condividerle con il bravo Nobile Brunello magari accompagnate con del buon vino :clap: :clap: :clap:

Grazie a tutti, in particolar modo a chi si è fatto nel mazzo per farci trascorrere una gran bella giornata.
Spero di rivedervi in giro per l'italia o direttamente a Salerno, sarete i benvenuti

:clap: :clap: :clap: :clap:

.. e bravo il compagnone mio!!!!
per festggiare il successo "accompagneremo" il prosciutto con il vino della contrada della lupa preso domenica!!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 19:36
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
280

Status:


Belin che torneo! non avevo dubbi, i Balzani sono come la loro città GRANDIOSI,non mi dilungo più di tanto hanno già espresso gli altri il pensiero per la gran giornata. Un saluto a tutti gli avversari simpaticissimi ed estremamente corretti, la società dovrebbe imparare molto dal mondo subbuteo.
Ciao a tutti
Gianni
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 20:12
Avatar

Osc Praeneste

Group:
ref
Posts:
2,229
Location:
Palestrina (Rm)

Status:


Siena + Subbuteo = Balzani = :wub:
 
Top
76 replies since 23/11/2014, 15:12   1686 views
  Share