"COR MAGIS TIBI SENA PANDIT" Siena 23 Nov 2014, per la prima volta si ringrazia prima della fine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2014, 09:33
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,208
Location:
Massa

Status:


Ma come io a casa ho una splendida squadra con su scritto primo classificato, e ora dite che ha vinto Stephard? Vuoi mi volete imbrogliare, quella squadra me la tengo e a Stefano non gli do proprio un bel niente, neanche il potere di..vino :D :P
Ah poi vi faccio un' altro ringraziamento NON mettete i risultati della mattina :D:D:D

Grandi Balzani!

Ora mi raccomando se proprio dovete mettere i risultati non imbrogliare, io non ho mai perso perché al di là del risultato mi sono divertito in tutte le partite, quindi non mi venite dire che ho perso ;)
 
Top
triglia
view post Posted on 29/11/2014, 10:14




nicotex
CITAZIONE
CITAZIONE (triglia @ 29/11/2014, 08:46)
E le tre (o quattro, un me n'arriordo...) lecche che ho dato a Inci in dove le metti? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

.....sul campo n.9 ????

No, nell'after tournament quando non c'è possibilità di appello. Giusta punizione per avermi appioppato il 50% delle partite sul campo di Sandrino "che il mì babbo me lo 'homprò nel '75, o come sarebbe a dì che ti fà cahà?".
A proposito, la foto al museo della Lupa, io cor moccolo (giusto abbinamento) e San Rocco (mi sembra ovvio) sopra, chi me l'ha fatta? Un mi viene a mente...
 
Top
76 replies since 23/11/2014, 15:12   1686 views
  Share