Diego Armando Maradona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2015, 21:28
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
224

Status:


CITAZIONE (terras @ 6/4/2015, 21:37) 
Ragazzi l'incontro con Luciano a milano domenica 29 è stato un momento speciale.
La qualità dei suoi lavori è eccelsa e la sua disponibilità è pari alla sua bravura.
Questo Maradona è un capolavoro assoluto.

ti assicuro che il piacere è stato sopratutto il mio,conoscere te e tutto il mitico clan pittori mi ha permesso di trascorrere una giornata cazzeggio\ pittorica davvero unica...
la prossima missione dopo aver fatto dipingere la signora carx67, sarà quella di far sedere al tavolo anche Gary Shaw ;)
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 00:36
Avatar

Paolo from United Kingdom of Heavyweights (UKH)

Group:
moderatore globale
Posts:
9,871
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (bigluci @ 7/4/2015, 22:28) 
CITAZIONE (terras @ 6/4/2015, 21:37) 
Ragazzi l'incontro con Luciano a milano domenica 29 è stato un momento speciale.
La qualità dei suoi lavori è eccelsa e la sua disponibilità è pari alla sua bravura.
Questo Maradona è un capolavoro assoluto.

ti assicuro che il piacere è stato sopratutto il mio,conoscere te e tutto il mitico clan pittori mi ha permesso di trascorrere una giornata cazzeggio\ pittorica davvero unica...
la prossima missione dopo aver fatto dipingere la signora carx67, sarà quella di far sedere al tavolo anche Gary Shaw ;)

eh, allora sì che ne vedremo delle belle...ahahaha... :seek: :P :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 08:28
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,223
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Luciano,
non glielo dire a Paolo che la maglia scelta per il prossimo Speed Painting è quella di monsieur Platinì.... :fsh:
comunque la mia signora è stata talmente bene a Milano che ho acconsentito a che venisse a vivere da te...sopravviverò al dolore! :wow: :wow: :wow:
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 09:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,984
Location:
Roma

Status:


Dico la mia... inutile ripetere che hai eseguito un eccellente lavoro ... mi piace in modo particolare la torsione del busto che hai dato alla miniatura e il numero che hai dovuto realizzare tra le pieghe della maglia i muscoli sono perfettamente messi in evidenza dalla differenza di colori che hai usato ... le ombre ... qui vado un po contro corrente in questo caso specifico le apprezzo molto visto che si tratta di un unico omino da vetrina per cui aumentano il pregio del tuo lavoro ... in caso di squadre complete da usare per giocare invece non mi piacciono le ombre dipinte in quanto le ombre sono ombre e cadono a seconda della posizione e della luce che colpisce gli oggetti quindi perché dipingerle ?!? Comunque lavoro eccezionale da vero certosino bravissimo
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 00:29
Avatar

Ref. 57

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Alessandria

Status:


Stupenda, eccezionale, fantasmagorica! :-)

Ma il più grande lo hai nell'avatar! :-)
Aspetto un'opera anche per lui!

Video
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2015, 15:47
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
224

Status:


Arriverà anche lui ! :up:
ma questo Maradona con la maglia del Milan non me lo dovevi far vedere :wub:
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 00:35
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,092
Location:
sora

Status:


Vista dal vivo a Villasanta quest'anno dove ho partecipato al corso pittorico con bigluci e giova 65
Grandi artisti, grandissime persone...ho ricevuto molto da loro....
 
Top
view post Posted on 27/8/2017, 23:05
Avatar

Tecnico della FCA

Group:
Member
Posts:
1,460
Location:
OSC AMICI MIEI - CALVENZANO

Status:


Certi Capolavori fanno brillare gli occhi e sono un esempio di come l'arte raggiunga livelli inimmaginabili :clap: :clap:
Dal vivo o in foto non c'è differenza la bravura di Bigluci ti lascia senza parole :sfan:
COMPLIMENTI LUCIANO :-c: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 17:41
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
86
Location:
Salerno

Status:


spettacolo puro! :clap:
 
Top
38 replies since 2/4/2015, 22:33   1263 views
  Share