Trofeo 8 nazioni - Autodromo di Monza 14 giu 2015, Iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2015, 22:53

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
896
Location:
Graffignana

Status:


CITAZIONE (kalle rummenigge @ 8/5/2015, 19:18) 
Kalle Rummenigge si iscrive con l'amico Marzio Sari
Grazie!!

Bene Kalle....iscritti. Però perdona l'ignoranza ma l'amico Sari è un freekicker o fa parte di qualche OSC?....giusto per sapere...perchè nel Longobardo non mi pare di vederlo e personalmente non ho mai avuto il piacere di incontrarlo.

N.B. ricordo a tutti (visto una recente domanda in MP) che le uniche basi NON consentite a questo torneo, saranno le repliche dux.

Pregandovi di informarci quanto prima in caso di disdetta (sperando non ce ne siano), informo che ci sono ancora solo due posti liberi e gli eventuali successivi richiedenti verranno registrati fra le riserve. L'eventuale successivo inserimento nel torneo avverrà seguendo l'ordine cronologico di iscrizione come riserva.

Edited by Alcen75 - 11/5/2015, 22:21
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 23:19
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
4,217

Status:


Scusa Alcen,
quindi solo originali HW? ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 05:44

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
896
Location:
Graffignana

Status:


Sono consentite tutte le basi riconosciute dal circuito TRANNE le repliche dux
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 09:22
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
711

Status:


CITAZIONE (Alcen75 @ 8/5/2015, 23:53) 
CITAZIONE (kalle rummenigge @ 8/5/2015, 19:18) 
Kalle Rummenigge si iscrive con l'amico Marzio Sari
Grazie!!

Bene Kalle....iscritti. Però perdona l'ignoranza ma l'amico Sari è un freekicker o fa parte di qualche OSC?....giusto per sapere...perchè nel Longobardo non mi pare di vederlo e personalmente non ho mai avuto il piacere di incontrarlo.

N.B. ricordo a tutti (visto una recente domanda in MP) che le uniche basi NON consentite a questo torneo, saranno le repliche dux.

Pregandovi di informarci quanto prima in caso di disdetta (sperando non ce ne siano), informo che ci sono ancora solo due posti liberi e gli eventuali richiedenti verranno registrati fra le riserve. L'eventuale successivo inserimento nel torneo avverrà seguendo l'ordine cronologico di iscrizione come riserva.

Ciao ! Marzio non appartiene a nessun club. Non gioca regolarmente e direi che è da 2 fascia.
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2015, 09:32

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
896
Location:
Graffignana

Status:


Grazie mille Kalle per l'informazione! ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:18

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
896
Location:
Graffignana

Status:


Grazie ad alcuni mp ricevuti, approfitto per fare chiarezza sul discorso squadre:
1) l'organizzazione NON fornirà né squadre né palline
2) poiché il torneo non sarà individuale ma, appunto, a squadre, quanto scritto nella presentazione relativamente ai sorteggi, è riferito ai partecipanti (appena terminate le iscrizioni e comunque entro una settimana dall'inizio del torneo)
3) nel limite del possibile e delle nostre conoscenze, cercheremo di suddividere gli iscritti in colori/fasce, il più equilibrate possibili, il cui unico intento sarà quello di far divertire tutti il più possibile.
Buon Subbuteo a tutti!
 
Top
Kafa5
view post Posted on 12/5/2015, 18:39




Se non ho trasferta lavorativa estera in quel periodo gradirei esserci, mi pongo tra le riserve, darò la disponibilità appena certo, un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 22:13
Avatar

moulded

Group:
Utente
Posts:
112
Location:
Milano

Status:


iscrivo Leone 93
osc Milano
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2015, 22:33

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
896
Location:
Graffignana

Status:


Bene signori,con l'ultimo iscritto Leone93, si chiudono le iscrizioni......ovviamente c'è la possibilità di prenotarsi fra le riserve cui sarà fatto loro posto in ordine cronologico e nel più rapido tempo utile, per tale motivo richiediamo gentilmente di informare con il massimo anticipo possibile, eventuali contrattempi.
kafa sarà considerato iscritto con riserva, da sciogliere nel più breve tempo possibile....diciamo entro fine mese.
 
Top
Kafa5
view post Posted on 14/5/2015, 19:13




Grazie vi darò conferma anche prima
 
Top
Kafa5
view post Posted on 21/5/2015, 22:02




Ciao ragazzi non ho la certezza di esserci quindi mi devo togliere dalla riserva sarà x la prossima divertitevi
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 11:08

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
896
Location:
Graffignana

Status:


Ok Kafa, grazie peccato....sarà x la prossima volta ;)

Sì libera pertanto un posto.....sotto a chi flickka :)
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 12:48
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,584
Location:
OSC AMICI MIEI ( Lodi )

Status:


Avanti avanti c'è posto !!!! :wow:
:seek:
:-c:
:w:
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 09:12
Avatar

Francesco

Group:
Utente
Posts:
1,400

Status:


Ciao Andrea, occuperei la casella n. 21 se vi fa piacere ;)
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 09:33
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,584
Location:
OSC AMICI MIEI ( Lodi )

Status:


Ottimo Francesco la maglia n^21 è tua!!!! :up: :w:
 
Top
114 replies since 30/4/2015, 23:59   2463 views
  Share