Trofeo 8 nazioni - Autodromo di Monza 14 giu 2015, Iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2015, 12:54
Avatar

osc cosov subbuteo villasanta

Group:
Member
Posts:
377
Location:
Segrate (Mi)

Status:


con l'ultima iscrizione mi sà che anche noi "krucchi" siamo a completo

:clap:
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 14:14
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,584
Location:
OSC AMICI MIEI ( Lodi )

Status:


Eh già Vincenzo.... con Clarence anche la Germania completa la propria rosa !!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 15:07
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
110

Status:


Eccomi, ciao ragazzi, che fortuna, un posto ancora vacante, in piu' ho anche la Germania....che dire, arrivano i Panzer!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2015, 15:38
Avatar

osc cosov subbuteo villasanta

Group:
Member
Posts:
377
Location:
Segrate (Mi)

Status:


e allora tutti in blancos ...ops in bianco e asfaltiamoli tutti

scusate ma devo caricare la squadra !!!




p.s. Naky sta volta ti è andata bene .......

CITAZIONE (SubbWay @ 7/6/2015, 13:49) 
CITAZIONE (pag1 @ 5/6/2015, 12:48) 
Dai ragazzi, dei due posti liberi uno lo occupo io

ok ?

Grande Pag: sei dentro! Così ti porto il mio regalino per contraccambiare!! Ciao!

ok grazie

ci si vede domenica

ciao
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 16:13
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
110

Status:


Danke
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2015, 18:51
Avatar

Massimo "Pinturicchio"

Group:
Moderatore
Posts:
8,138
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Alcen75 @ 7/6/2015, 21:47)
Bhe, devo dire che è meglio portarsi anche una squadra 2^ maglia....alla peggio Asto giochi con quella.....io purtroppo di argentina non ho nulla, ma vedrai che qualche buon samaritano lo troviamo ;)

CITAZIONE (Andrea Naky @ 8/6/2015, 08:36)
Asto forse che forse ho una Argentina Zeugo Hw ..... se ti garba... :sob:

Mose non ero ancora nato... :blink: :woot: :fsh: :pr:
:old:

Grazie per le risposte, mi porto una Hw originale ma anche la Zuego di Andrea Naky va benissimo, facciamo decidere agli organizzatori. ;)
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 19:53
Avatar

osc cosov subbuteo villasanta

Group:
Member
Posts:
377
Location:
Segrate (Mi)

Status:


Ciao,

ma non penso che l'organizzazione sia cosi rigida.
qualsiasi squadra che abbia i colori sociali bianco e azzurro, o blu vedendo la 2 maglia dell'argentina, vada bene.

l'importante, come rimarcato piu volte, e' che le basi non siano repliche dux.

almeno io la vedo cosi'

Giusto Naky ???
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 21:47

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
896
Location:
Graffignana

Status:


Giusto pag1
Bene bene, vedo che siete tutti coi motori accesi in attesa della luce verde....Subbuteo naturalmente :)
Zeugo HW vanno benissimo.
Come già comunicato le repliche dux non saranno ammesse....(per fare un esempio: Top Spin dux, Shark, Replay dux....le ACM chieste da Ciby purtroppo non le ho ben presenti ma se non sbaglio non sono riconducibili a tali tipologie.....comunque nel dubbio portatevi delle HW originali o repliche).

IMPORTANTE: ricordo che l'evento si terrà presso i box 16 e 17
Ci vediamo domenica.

N.B. Ovviamente Clarence76 è ammesso ed iscritto....si accettano eventuali riserve.



Edited by Alcen75 - 10/6/2015, 00:36
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 10:08
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
110

Status:


Bene perfetto. Ci si vede Domenica.
 
Web Contacts  Top
killer simone
view post Posted on 9/6/2015, 10:24




Da quello che so le ACM sono paragonate alle Dux e Shark
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 11:43
Avatar

osc cosov subbuteo villasanta

Group:
Member
Posts:
377
Location:
Segrate (Mi)

Status:


risulta così anche a me.
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 23:30

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
896
Location:
Graffignana

Status:


CITAZIONE (killer simone @ 9/6/2015, 11:24) 
Da quello che so le ACM sono paragonate alle Dux e Shark

Ringrazio il mio conclubbino Killer per la specificazione tecnica....mi spiace ma del resto, dovendo organizzare un altro torneo poi a novembre (che da tradizione è con libera scelta di ogni tipologia di miniatura), in considerazione delle nuove specifiche sui tornei nazionali, qui al Trofeo 8 nazioni abbiamo optato per questa soluzione.

ATTENZIONE: stasera ho sentito gli organizzatori della manifestazione nell'Autodromo avvisandomi che in considerazione del fatto che domenica mattina ci sarà l'ingresso di molte Ferrari dirette fuori dai box, consiglio di prevedere il vostro arrivo in anticipo, in modo da non incorrere in eventuali ritardi restando imbottigliati fra le rosse.....che per quanto belle, non sono mica delle gnocche! :B): :unsure: oltre che avere più possibilità di trovare parcheggio.

Informo inoltre che sopra ai box dove svolgeremo il torneo (16 e 17), sarà presente un ristorante self-service con cui stiamo cercando di trattare eventuale convenzione (il costo si dovrebbe comunque aggirare intorno ai 12-15€)...naturalmente trattasi di opzione facoltativa...ognuno sarà libero di mangiare dove e come gli andrà, proprio per consentirvi durante la pausa pranzo (prevista fra le 12.30 e le 14.00...dipende se saremo tutti bravi a stare nei tempi) di visitare l'autodromo e le varie manifestazioni.
Ricordo ancora una volta che l'ingresso all'evento è gratuito e che il parco di Monza offre piacevolissime passeggiate anche per famiglie al seguito in caso ci si volesse rilassare al di fuori della manifestazione stessa.
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 09:30
Avatar

Como

Group:
Member
Posts:
2,238
Location:
Cittadino del Mondo

Status:


Ciao a tutti,
se è possibile si possono avere delle informazioni logistiche.
Tipo è possibile entrare in auto e posteggiare vicino ai box dove si giocherà il torneo?
Se non è possibile entrare in macchina dove la si può lasciare?

Per il sottoscritto sarebbe perfetto entrare in motorhome magari la sera prima e andare in giro in bici... ma la vedo dura!

Un grazie anticipato.
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 21:14

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
896
Location:
Graffignana

Status:


Di parcheggio ce n'è davvero tantissimo (domani mi informo ma dubito ci sia x i caravan)
Entrando dalla porta di Vedano al Lambro dovreste trovare posteggio vicino,ma dipenderà dal vostro orario di arrivo. Vicino all'autodromo ci sono altri parcheggi ma sono lontani....quelli nel parco comunque dovrebbero bastare.
invito a visitare il link alla prima pagina di questo post per maggiori informazioni
girare in bici al parco sarà fattibile (le noleggiano anche) ma non penso proprio vi convenga farlo all'interno della struttura, ci sarà molta gente.
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 23:42
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
4,215

Status:


Ragazzi, ma l'avete un indirizzo da mettere nel navigatore?
 
Top
114 replies since 30/4/2015, 23:59   2463 views
  Share