Squadre Subbuteo rugby

« Older   Newer »
  Share  
Stefano 1963
view post Posted on 8/7/2015, 12:20




Salve a tutte ed a tutti.
Mi piacerebbe iniziare a cimentarmi col Subbuteo rugby, qualcuno sa dove posso trovare squadre originali e giocatori nel Lazio o nell'Umbria?
Un abbraccio.
 
Top
triglia
view post Posted on 8/7/2015, 12:25




Intanto ,per l'Umbria ti consiglio di contattare il mitico SergioHW75, referente del club di Montefalco. Su Roma vedi di beccare Francao Francone che qualche volta ci gioca.
Per il reperimento squadre originali se vai al mercatino sezione Offro, puoi vedere quel che offre oldteam e anche Fabio Bertola, che ora ha cambiato nome e non mi ricordo il nick. Ma nell'annuncio, il riferimento al rugby è evidente. Ci arrivi bene guardando in 2^-3^ pagina di annunci. Spero di esserti stato utile
 
Top
Stefano 1963
view post Posted on 8/7/2015, 12:31




CITAZIONE (triglia @ 8/7/2015, 13:25) 
Intanto ,per l'Umbria ti consiglio di contattare il mitico SergioHW75, referente del club di Montefalco. Su Roma vedi di beccare Francao Francone che qualche volta ci gioca.
Per il reperimento squadre originali se vai al mercatino sezione Offro, puoi vedere quel che offre oldteam e anche Fabio Bertola, che ora ha cambiato nome e non mi ricordo il nick. Ma nell'annuncio, il riferimento al rugby è evidente. Ci arrivi bene guardando in 2^-3^ pagina di annunci. Spero di esserti stato utile

Come no! Grazie.
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 14:57

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,216
Location:
Padova

Status:


Ciao, anche io ho qualcosa in vendita relativo al rugby. Alcune squadre sono composte da materiale replica omologato, mentre altre anno le basi originali. Trovi nella sezione offro foto e dettagli.
Buon gioco !!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2015, 16:39

a.k.a. Fabiobertola

Group:
moderatore globale
Posts:
7,620
Location:
Teignmouth, Devon, United Kingdom

Status:


Materiale omologato?
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 16:47

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,216
Location:
Padova

Status:


nel senso che basi da rugby originali, di Top Spin e quelle prodotte da Santiago sono tutte adatte per giocare a rugby.
 
Web Contacts  Top
5 replies since 8/7/2015, 12:20   368 views
  Share