Problemi grafici del forum. , Segnalate qui le anomalie.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2020, 23:09
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
5,191
Location:
Bassano del Grappa (VI)

Status:


Oki adesso funziona bene
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 11:49

Boska

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Torino (Granata)

Status:


Quando apro discussioni attive del forum (da PC), da qualche tempo, alcune immagini "riassuntive" del post sono gigantesche.

In particolare quelle dei post "catalogo LW" e catalogo "OHW" negli ultimi giorni mentre quelle di qualche giorno fa "Spare HW" di Murashenko (ciao Mura :) ) le vedo normali (su Firefox ma anche sul Chrome del tablet con visuale desktop).

Dipende da qualche mia impostazione, da chi posta le immagini o da impostazioni della sezione del forum?

sarà un caso ma l'effetto è inversamente proporzionale alla bellezza delle miniature :pr:

:old:

P.S. nella visuale "mobile" (smartphone/tablet) è tutto normale
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2021, 12:20
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,701
Location:
World of spares

Status:


Ciao Paolo,
non mi istigare con le LW!
Io gli voglio bene come se fossero normali! :pr:
A parte gli scherzi,
io in "Discussioni attive" ho sempre visto tutto normale da tutti i device, anche con sistemi operativi diversi e più obsoleti.

Credo che sia un problema di piattaforma Forumfree, ma aspettiamo un parere più autorevole del mio!
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 16:25
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,502
Location:
Mestre

Status:


CITAZIONE (PaoloBk @ 3/2/2021, 11:49) 
Quando apro discussioni attive del forum (da PC), da qualche tempo, alcune immagini "riassuntive" del post sono gigantesche.

In particolare quelle dei post "catalogo LW" e catalogo "OHW" negli ultimi giorni mentre quelle di qualche giorno fa "Spare HW" di Murashenko (ciao Mura :) ) le vedo normali (su Firefox ma anche sul Chrome del tablet con visuale desktop).

Dipende da qualche mia impostazione, da chi posta le immagini o da impostazioni della sezione del forum?

sarà un caso ma l'effetto è inversamente proporzionale alla bellezza delle miniature :pr:

:old:

P.S. nella visuale "mobile" (smartphone/tablet) è tutto normale

Le immagini del catalogo dovrebbero apparire piccole (più o meno 70 pixel di larghezza), però quando passi sopra col mouse si allargano per avere un'effetto anteprima.


jpg



Se l'effetto da te riscontrato è questo allora la cosa è normale , in caso contrario se puoi postare uno screenshot per cercare di capire la causa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2021, 15:41

lightweight

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Se può essere d'aiuto anche a me dava gli stessi problemi di PaoloBk ; ho risolto ripristinando il tema di default.

Ora il funzionamento è quello descritto da Orsetto63
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 16:39
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,502
Location:
Mestre

Status:


CITAZIONE (aberdeen75 @ 4/2/2021, 15:41) 
Se può essere d'aiuto anche a me dava gli stessi problemi di PaoloBk ; ho risolto ripristinando il tema di default.

Ora il funzionamento è quello descritto da Orsetto63

aberdeen75 grazie per l'informazione.

Edited by Orsetto63 - 4/2/2021, 17:28
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2021, 21:29

Boska

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Torino (Granata)

Status:


grazie a tutti, si in effetti cambiando la skin e ripristinando il default la pagina discussioni attive si vede bene/normale.

La particolarità comunque rimane, le immagini delle HW erano di dimensioni giuste mentre le LW grandissime ... diciamo Large Width :pr:
:old:
P.S. usavo la skin Dreamerz Green
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2021, 14:33
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,502
Location:
Mestre

Status:


Attenzione:

Se riscontrate che in qualche sezione sia presente una sola pagina di discussioni ma dovrebbero essercene molte di più, sappiate che è un problema del forum risolvibile velocemente.

Basterà segnalare qui le sezioni incriminate per poter porre rimedio in breve tempo.

Grazie della collaborazione!

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2022, 11:05
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,701
Location:
World of spares

Status:


Vorrei segnalare questo problema nella sezione Catalogo degli spare HW a questo link:
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?f=650045...tle&sort_by=A-Z

La griglia suddivisa in parti da 30 ref non funziona. Cliccando su una sezione qualsiasi, porta sempre alla pagina corrente.
Da pagina 6 in poi, le discussioni appaiono doppie, non rendendo visibili quelle più recenti.
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 17:15
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,502
Location:
Mestre

Status:


CITAZIONE (murastuta @ 27/12/2022, 11:05) 
Vorrei segnalare questo problema nella sezione Catalogo degli spare HW a questo link:
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?f=650045...tle&sort_by=A-Z

La griglia suddivisa in parti da 30 ref non funziona. Cliccando su una sezione qualsiasi, porta sempre alla pagina corrente.
Da pagina 6 in poi, le discussioni appaiono doppie, non rendendo visibili quelle più recenti.

Il problema dovrebbe essere risolto.
Le discussioni doppie probabilmente erano dovuto alla gestione del forum che non sempre aggiorna la lista delle discussioni immediatamente e probabilmente aveva inserito due volte la stessa discussione (accadde se si inseriscono parecchie discussioni in sequenza).
Comunque conviene cancellare anche la cache del browser per evitare che ti mostri una pagina vecchia non aggiornata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2022, 18:18
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,701
Location:
World of spares

Status:


Sei un orsetto ricc...
...o di risorse! :P :clap:
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 09:17
Avatar

heavyweight long box

Group:
Utente
Posts:
880

Status:


Scrivo qui, mi sembra la discussione più inerente:

da stamattina non riesco a caricare immagini sul forum, nè da pc nè tramite il tasto IMG per collegarsi ad un file hosting esterno. Problema condiviso o solo mio? Grazie.


EDIT: grazie, il problema si è risolto .... da solo :o:

Edited by Jeanni - 1/7/2023, 13:54
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 14:46
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,502
Location:
Mestre

Status:


CITAZIONE (Jeanni @ 1/7/2023, 10:17) 
Scrivo qui, mi sembra la discussione più inerente:

da stamattina non riesco a caricare immagini sul forum, nè da pc nè tramite il tasto IMG per collegarsi ad un file hosting esterno. Problema condiviso o solo mio? Grazie.


EDIT: grazie, il problema si è risolto .... da solo :o:

Spesso questi problemi sono causati dalla piattaforma in aggiornamento. :up:
 
Web Contacts  Top
267 replies since 6/10/2015, 14:58   12798 views
  Share