Metti un campo nello studio di DMAX. Il Table Rugby va al 6 Nazioni

« Older   Newer »
  Share  
triglia
view post Posted on 18/2/2016, 13:18




Altro piccolo aggiornamento, ma di rilievo. Per il 27 febbraio, data di Italia-Scozia, dal momento in cui il gioco è piaciuto "poco", mi è stata chiesta la disponibilità a montare una seconda postazione, in aggiunta a quella ormai consolidata nel box del Museo del Rugby Fango e Sudore dentro il Peroni Village come già visto in occasione del match contro l'Inghilterra.
Questa volta da piazzare all'interno dell'area Vip della zona ospitalità dello stadio Olimpico. Tutta la stampa e molti dei pezzi grossi del rugby internazionale vedranno il ruzzino.

N.B.: Cosa resa possibile grazie e per intercessione del responsabile del supporto organizzazione eventi per campagne di comunicazione F.I.R. :fsh:

Edited by triglia - 18/2/2016, 13:59
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 13:23
Avatar

SW-AT-Logo

Group:
moderatore globale
Posts:
5,625
Location:
s.c. quelli che il (subbuteo cameretta)

Status:


E vai sempre meglio :up:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2016, 16:43
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,497
Location:
Girello d'Artista

Status:


Delirio assoluto!
Colpisci Flavio...
Il ferro va battuto finché è caldo ;)
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 13:29
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,051
Location:
Foggia

Status:


Grande Flavio!
 
Top
triglia
view post Posted on 19/2/2016, 21:32




Altro piccolo aggiornamento, guardando l'impegno con la Scozia.
Angelo Terras, arriva alle 8, subito piglia la via dello stadio e, appena giunto, sarà di presidio alla postazione del Peroni Village, insieme, spero, ad un mio compagno di club che ancora deve darmi risposta se riesce a sganciarsi da impegni familiari.
Mentre io, dal mezzogiorno in poi, assieme un altro mio compagno di club, al secolo the photographer, sarò all'area Vip della zona ospitalità del'Olimpico.
Oriano, che è mezzo scozzese, non solo sarà divino interprete e prezioso supporto per insegnare il gioco e spiegare le regole a personaggi del Board e della federazione britannica, ma farà sfoggio del suo kilt. Coppia perfetta e da ampio reportage...
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 00:42
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,058

Status:


Che miti c...o
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 08:59
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,497
Location:
Girello d'Artista

Status:


Porta materiale da pittura per l attesa flavione bello.
Che tiriamo su qualche miniatura epica
 
Top
81 replies since 7/2/2016, 22:32   1687 views
  Share