La Fistfcs vuole 20 euro da me. Volete ridere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2016, 22:05
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,986
Location:
Roma

Status:


Ma mannalo affanc.... molto sinteticamente :angry:
1)P.S. non ho scritto male mannalo è peggio di mandalo ...
2)P.S. mi fa ride che parlano di sport e atleti ... e girano certe panze da niente

Edited by Stefano Boaty Imperatore - 13/6/2016, 23:09
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 22:07

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Leggete un po' qua, e per favore ditemi cosa ne pensate...

Non so se l'invito sia rivolto anche a me ma credo che, tra le tue caratteristiche non ci sia quella di non partecipare ad un torneo senza avvisare.
Ricordo, nello specifico, un tuo intervento su un altro forum (quello da cui mi hai fatto bannare...) in cui dicevi che il Roberto Cavallo rappresentante del Lazio (?) non eri tu...
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 22:11
Avatar

heavyweight long box

Group:
Utente
Posts:
538
Location:
Lomellina

Status:


Mosedayas, sei sempre il solito o cattivone...anche la fischete hai fatto incavolare.....
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 22:13
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,986
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Giova65 @ 13/6/2016, 23:07) 
Leggete un po' qua, e per favore ditemi cosa ne pensate...

Non so se l'invito sia rivolto anche a me ma credo che, tra le tue caratteristiche non ci sia quella di non partecipare ad un torneo senza avvisare.
Ricordo, nello specifico, un tuo intervento su un altro forum (quello da cui mi hai fatto bannare...) in cui dicevi che il Roberto Cavallo rappresentante del Lazio (?) non eri tu...

non ho capito che significa sta cosa ?
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 22:14
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


Come mai sei iscritto alla Fiscte ????
Se sei iscritto dovresti sapere le loro regole......non possiamo lamentarci poi......
Comunque io farei come er Marchese del Grillo :" Voi sape qual'è la procedura .....io no li caccio e tu non li becchi "

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 23:04
Avatar

Principe del Castello Madonnina

Group:
Moderatore
Posts:
5,791
Location:
Sesso (RE)

Status:


Ma cosa c'entra qui se la fisct gli ha commissionato una multa?
Questo forum non dovrebbe trattare certi argomenti
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 01:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
4,221

Status:


CITAZIONE (Giova65 @ 13/6/2016, 23:07) 
Leggete un po' qua, e per favore ditemi cosa ne pensate...

Non so se l'invito sia rivolto anche a me ma credo che, tra le tue caratteristiche non ci sia quella di non partecipare ad un torneo senza avvisare.
Ricordo, nello specifico, un tuo intervento su un altro forum (quello da cui mi hai fatto bannare...) in cui dicevi che il Roberto Cavallo rappresentante del Lazio (?) non eri tu...

Allora Giova...
che io e te non siamo amici non e' un mistero per nessuno.
Non capisco il senso dell'intervento, ma ti ringrazio per l'assist.
L'anno scorso, non so per quale motivo, c'era un rappresentante del Lazio con il mio nome che si era qualificato per i campionati italiani. Io abito in Svizzera, con il Lazio (bellissimo peraltro) non ho molto a che fare.
In un altro forum ho scritto che non ero io, e che se ero io si erano sbagliati.
Mi ha risposto un tale (Non vorrei sbagliarmi ma credo si trattasse di Vorbe), dicendomi in maniera non troppo gentile che "TU NON SEI MICA L'UNICO CHE SI CHIAMA COSI" e quindi che era un caso di omonimia.
La discussione e' recuperabile in qualsiasi momento lo si voglia.
Ho risposto che andava bene, se c'era un altro che si chiamava come me non c'era problema, ma che il qualificato del Lazio non ero io.
QUALIFICATO DEL LAZIO? ECCHECCAZZO, IO ABITO A LUGANO.
E NON SONO ISCRITTO ALLA FISTCAFFFACS.
Non ho fatto nessuna selezione, soprattutto in Lazio.
Ciao Giova, buona pittura.

CITAZIONE (the gooner @ 13/6/2016, 23:11) 
Mosedayas, sei sempre il solito o cattivone...anche la fischete hai fatto incavolare.....

:rolleyes: :B):
Ciao AMICO.
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 06:09

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Infatti, noi non saremo mai amici ma, come ho detto, non ricordo alcun episodio in cui tu abbia mancato di rispetto agli organizzatori non presentandoti ad un torneo al quale eri iscritto.
Il malinteso citato depone ulteriormente a tuo favore.
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 08:20
Avatar

Como

Group:
Member
Posts:
2,238
Location:
Cittadino del Mondo

Status:


Prima di tutto ti faccio notare che potevi pubblicizzare il tuo provvedimento disciplinare lasciando solo il tuo nome e non quello di altri.

Per il post ti rispondo io, sia come referente Fisct Subbuteo Lombardia, sia come presidente dell’S.C. Lario (l’Ente Aggregato di cui facevi parte fino ad ieri), sia come l’”amico” come lo citi tu.
Per quello che riguarda l’anno scorso eri tesserato con i Blak Roses di Roma con Luca Raina, non hai rinnovato la tessera con loro e a gennaio 2016 hai firmato il modulo di iscrizione all’Ente Aggregato S.C. Lario, lo hai firmato al primo torneo di qualificazione regionale Lombardo organizzato dall’S.C. Brianza giocato a Lurago d’Erba, non ad un “torneo organizzato dall’amico Ciby”.
Pensa hai anche confermato la tua taglia della maglietta dell’S.C. Lario in data 07/02/2016, la taglia S…
Per il Campionato Italiano di Bologna tu mi hai confermato la tua presenza fino al venerdì pomeriggio prima del torneo, quando mi hai fatto telefonare da terzi per dirmi che non venivi con noi per motivi di lavoro, la cosa però non ti ha impedito di andare a giocare a Mortara la domenica.
La scelta è stata solo tua, io come Referente, presidente ed amico, l’ho solo subita e non è stato piacevole.
Come Referente non ti ho giustificato al comitato organizzatore dei Campionati Italiani, come presidente dell’S.C. Lario non ti ho convocato per i campionati italiani a squadre di questa domenica a Livorno, come amico ti ringrazio della figura di palta che mi hai fatto fare.
Per tutti e tre i ruoli ti annuncio che da oggi sei radiato dall’S.C. Lario, così che non devi scrivere sui vetri per poter giocare nel circuito Old.
A proposito, quando scrivi riferendoti al Ciby: “a cui voglio molto bene e che speravo restasse nell'Old”, ricordati che non sono stato io a lasciare il circuito Old, ma una nota in un privè, se vuoi che giochi, fai passare la mia iscrizione al torneo che organizzi con i Sassi Grossi (club Old a cui mi sembra faccio ancora parte) il 31 luglio e fammi giocare il torneo, che oltre a tutto si gioca sui miei campi… quello sarebbe un bel gesto fraterno, un po’ meno quello che hai scritto su questo post.
Pazienza, un amico è quello che prende tre pugni in faccia per te e che ha il torto di giocare solo a Subbuteo.
Un abbraccio a tutti,
Ciby.

PS.
Come Referente del Club S.C. Lario, i 20 Euro li pago io.
Ciao ciao.

Edited by Ciby - 14/6/2016, 09:22
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 08:22
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


Scusate ma ha noi della fiscte......che cazzo ci interessa .......

P.S....anche per il francesismo

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 08:48


Group:
Member
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


Bene, direi che a questo punto la discussione si può chiudere.


muccagialla
mod
 
Top
25 replies since 13/6/2016, 00:51   1407 views
  Share