Pisa del Centenario, Per l 'amico Luka66

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2017, 19:44
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,700
Location:
O.S.C.Giulianova (TE)

Status:


Bella Gianfrá,é stato già detto tutto,e concordo in pieno,la pulizia ottima,i dettagli omogenei e i numeri niente male,davvero ben fatta,certo si potrebbe discutere sull'abbinamento dei colori :lol: ...,a questo punto aspettiamo con ansia la prossima!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 21:37
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Molto bella.
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 22:53
Avatar

Tecnico della FCA

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
OSC AMICI MIEI - CALVENZANO

Status:


Vorrei ringraziare tutti per i complimenti perché siete tanti e vorrei farlo personalmente,ma il tempo è sempre tiranno e poi conoscendomi non mi fermo
con solo Grazie e altro,ma siccome mi piace commentare molto le varie cose che scrivete giusto per il motivo che l' argomento pittura squadre mi farebbe
attaccare alla tastiera giorni interi :coun: :waw: preferisco non tenervi incollati al pc.
Allora serve in questi casi un GRANDE GRAZIE A TUTTI VOI :wow: :clapping:
Ciaoooooooooooo da Batista66 :-c:
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 06:18
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,311
Location:
ANCONA

Status:


Molto bella , complimenti.

:clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 17:26
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,233
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Come ho già avuto modo di scrivere in occasione della "comparativa" prima/dopo Villasanta di Pallok ("Villasanta è stata una tappa fondamentale per confermare ed alimentare vecchie passioni e per accenderne di nuove..."), ritorno più o meno sullo stesso concetto per Gianfranco...
credo che tu rientri più nella prima categoria ma la sostanza non cambia!
Per quanto riguarda l'aspetto "tecnico", penso che Giove e Sarto, tra gli altri, abbiano detto tutto; ottimo il consiglio dell'Imperatore...
:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 18:52
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
139

Status:


Ciao a tutti...
Io sono un appassionato ma non un pittore e il mio occhio e' di semplice fruitore o collezionista...
Da circa un anno mi sono avvicinato a questo gioco dopo una lunga assenza e ho riscoperto il piacere di qsta pratica..
Ma arriviamo al dunque...il lavoro mi sembra ben fatto...anch' io concordo sulla pulizia o la resa dei colori sulla maglia e apprezzo anche i dettagli molto ben fatti della stessa come il logo...
Sui numeri non mi esprimo in quanto non ne conosco tecnica e difficolta...posso solo immaginare...sperando di vedere all opera una realizzazione...
Conosco di persona Batista e non posso fare altro che fare i complimenti a lui e al Pisa del "Centenario"...Devo inoltre notare un notevole miglioramento anche se le precedenti non erano niente male...
Bravo, bravissimo, complimenti!
 
Top
view post Posted on 15/8/2017, 17:43
Avatar

OSC 2PIGRECO

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Roma

Status:


Veramente molto molto bella, complimenti :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 11:55
Avatar

OSC Hirpinia - Avellino

Group:
Member
Posts:
1,520
Location:
Avellino

Status:


Veramente bella e ben realizzata! :clap: :clap: :clap:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2017, 15:17
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
207
Location:
OSC Rude Boys Milano

Status:


Bravissimo Gianfranco, non esprimo un giudizio tecnico perché non ne sono in grado, ma lo esprimo da tifoso: Pisa semplicemente stupendo; la fedeltà delle tonalità dei colori della maglia originale è pienamente espressa!un piacere per gli occhi :pia:
Complimenti :clap: :clap: :clap: :clap:

Una sola piccola precisazione, la maglia celebra i 108 anni dalla nascita della società fondata nel 1909 ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2017, 15:32
Avatar

Tecnico della FCA

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
OSC AMICI MIEI - CALVENZANO

Status:


Ciao Redbaron,sapevo che eri un tifoso del Pisa quando mi hanno fatto la richiesta di questa squadra, e sono Molto conteno che ti sia piaciuta e che hanno fatto brillare i tuoi occhi :sfan: :lol1:
Come ti avevo promesso ho cercato di dipingerla come meglio avrei potuto fare, e i complimenti che sto' ricevendo lo dimostrano, ma devo dirti anche che aver frequentato il corso di pittura a Villasanta (Monza) mi ha aiutato notevolmente a migliorarmi,oltre ad essere insieme a molti pittori Bravi che insegnano le tecniche giuste per eseguire squadre come il PISA :pia:
Grazie ancora per i complimenti :wow: e sopratutto per aver precisato sulla nascita della società :clap:
Saluta gli amici dei Rud Boys :old:
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 18:16
Avatar

zombie

Group:
Member
Posts:
3

Status:


:clap: :clap: :clap:

PISA stupendo, in particolare per noi tifosi DOC dai tempi di Romeo Anconetani...sei veramente bravissimo!!!!

potresti mica ricimentarti su commissione a creare un nuovo tal capolavoro? se si, io sono Francesco, contattami pure!!!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 21:52
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,066
Location:
Don't stop believin'

Status:


CITAZIONE (Franz Trincavelli @ 25/4/2024, 19:16) 
:clap: :clap: :clap:

PISA stupendo, in particolare per noi tifosi DOC dai tempi di Romeo Anconetani...sei veramente bravissimo!!!!

potresti mica ricimentarti su commissione a creare un nuovo tal capolavoro? se si, io sono Francesco, contattami pure!!!!

Consiglio: contatta l'autore direttamente con un mp in privato. Più probabile che veda così la tua richiesta.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 06:57
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
152

Status:


La vedo solo ora e devo dire che è veramente bellissima!!!!
Grande Gianfra, ma ormai non è più una novità...... :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 17:19
Avatar

Osc Astra Alcool

Group:
Member
Posts:
1,334
Location:
Ferrara

Status:


Bellissima realizzazione! :clap: :clap:
 
Top
28 replies since 11/8/2017, 23:05   944 views
  Share