"LA SQUADRA DEL CUORE" - Antisciana (Lu) 17 Settembre 2017, Presentazione & Iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2017, 20:42
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,455

Status:


CITAZIONE (Tranviere @ 27/8/2017, 19:11) 
CITAZIONE (Dinamite Bla.. @ 27/8/2017, 17:59) 
Scusa, ma che te frega.
Porta la ref 93..la usi come Catanzaro..e se ti capita di giocare contro il barista di San Giovanni, pari e dispari per chi la usa. :P

Mo pure barista , oltre che integralista è Tranviere......hannamo bene !!!!!

Amico del barista.. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/8/2017, 21:15
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


CITAZIONE (oby70 @ 27/8/2017, 17:42) 
Datosi siccome che er tranviere ma fregato la ref 93 me so inventato sta cosa come squadra del cuore porterò alcune nazionali in versione hw o lw originali che hanno partecipato al primo mondiale di cui ho ricordi Mexico 1970
E da questo punto che e partita la mia passione per il calcio e il subbuteo
Sicuramente brasile e germania verranno con me le altre 3 (piu de 5 nella valigetta non mi entrano)sto ancora valutando tra italia uruguay svezia e messico


P.s
Il caro illustrissimo e magnificissimo referente ed organizzatore nicotex non si preoccupi non userò le 5 squadre insieme (al massimo lo farò solo con lui o con chiunque mi impedisca di mangiare a pranzo :hehe: :hehe: :rotfl: :rotfl:

Inviato tramite ForumFree Mobile


Grande Oby, idea magnifica! Mi apri un mondo! Chi mi conosce sa più che squadra del cuore ho una patologica passione per il Valencia, ma essendo già venuto lo scorso anno con la mia "fidanzata", per questo sono molto indeciso, se utilizzare uno fra i miei due amori da ragazzino (Luton Town e Crystal Palace) o la nuova creatura Valladolid/Ujpest che sto ribasando per l'occasione.
Mmm...adesso si che vado in crisi... :sgrat:
L'Inter è di Nicola... e poi al Mechini cosa darò...lui come squadra del cuore ne ha una che io non farò mai :dev:
Vabbè, gli darò l'altra squadra della città, il Torino :hehe:
Settimane di mumble mumble... :think:
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 19:40
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
382
Location:
Genova

Status:


buonasera a tutti,
se c'è la possibilità vorrei iscrivere un gruppo di chaltroni dell' OSC Levante :D :D :D
Avendo tutti come squadra del Cuore la SAMPDORIA, abbiamo deciso di optare per la seconda squadra:

Alex70 - Borussia Mönchengladbach
PaperProf - Arsenal
Tex65 - Stade Reims
DelMonte968 (con Riserva) - Vasco de Gama

:old: :old: :old:
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 20:39
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,161
Location:
Osc Apuania- Massa

Status:


CITAZIONE (-alex70- @ 28/8/2017, 20:40) 
buonasera a tutti,
se c'è la possibilità vorrei iscrivere un gruppo di chaltroni dell' OSC Levante :D :D :D
Avendo tutti come squadra del Cuore la SAMPDORIA, abbiamo deciso di optare per la seconda squadra:

Alex70 - Borussia Mönchengladbach
PaperProf - Arsenal
Tex65 - Stade Reims
DelMonte968 (con Riserva) - Vasco de Gama

:old: :old: :old:

Mamma mia che truppa :wub: :clap: :wow:
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 20:59
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,461
Location:
Varazze (SV)

Status:


CITAZIONE (-alex70- @ 28/8/2017, 20:40) 
buonasera a tutti,
se c'è la possibilità vorrei iscrivere un gruppo di chaltroni dell' OSC Levante :D :D :D
Avendo tutti come squadra del Cuore la SAMPDORIA, abbiamo deciso di optare per la seconda squadra:

Alex70 - Borussia Mönchengladbach
PaperProf - Arsenal
Tex65 - Stade Reims
DelMonte968 (con Riserva) - Vasco de Gama

:old: :old: :old:

Che quartetto infernale
:dev: :dev: :dev: :dev:
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 08:14
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,535
Location:
Granada

Status:


CITAZIONE (-alex70- @ 28/8/2017, 20:40) 
buonasera a tutti,
se c'è la possibilità vorrei iscrivere un gruppo di chaltroni dell' OSC Levante :D :D :D
Avendo tutti come squadra del Cuore la SAMPDORIA, abbiamo deciso di optare per la seconda squadra:

Alex70 - Borussia Mönchengladbach
PaperProf - Arsenal
Tex65 - Stade Reims
DelMonte968 (con Riserva) - Vasco de Gama

:old: :old: :old:

Grandi!!! Vi aspettiamo :up:
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 16:52
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,535
Location:
Granada

Status:




...tutte le volte che penso all'Osc Levante... :rotfl:
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 16:55
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
266
Location:
osc 1x2% vol Marina di Massa, (Marte, sistema solare)

Status:


:lgh: :lgh: :coun: :coun: :woot:
CITAZIONE (nicotex @ 29/8/2017, 17:52) 
www.youtube.com/watch?v=GGgVAIxksW0

...tutte le volte che penso all'Osc Levante... :rotfl:
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 18:15
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,769

Status:


Nicotex sto convincendo un mio amico a partecipare... eventualmente lo accetti?
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2017, 19:34
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
382
Location:
Genova

Status:


:bigok: :bigok: :bigok: :clapping: :clapping: :clapping: :woot:
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 20:39
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,328
Location:
Genova, Circolo Levante

Status:


Buona sera agli organizzatori. Il mio conclubbino Alex mi ha iscritto con Arsenal, come inizialmente avevo detto, ma se possibile parteciperei con il Manchester United. Il motivo? Sebbene sia un tifoso del Liverpool, lo United fin da bambino mi ha sempre affascinato. Le sfide epiche contro i miei Reds, le giocate di Eric Cantona, la capacità di rimanere manager vincente per così tanto tempo da parte di sir Alex Ferguson. E poi il fatto che una delle poche squadre originali che mi sono rimaste da quando ero un bambino è proprio lo United ritoccato che vedete in foto assieme a quello di Cantona e alla divisa del centenario. Le basi originali sono quelle del mio primo Manchester, ma porterò con me anche le altre due, almeno per farmi compagnia.



IMG_20170829_203317IMG_20170829_203334IMG_20170829_203329IMG_20170829_203338
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 22:18
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,161
Location:
Osc Apuania- Massa

Status:


:clap: :clap: :good:
 
Top
view post Posted on 30/8/2017, 07:48
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,535
Location:
Granada

Status:


CITAZIONE (FraTon @ 29/8/2017, 19:15) 
Nicotex sto convincendo un mio amico a partecipare... eventualmente lo accetti?

...diciamo che NONOSTANTE sia un tuo amico lo accetto :above: molto volentieri!!!

CITAZIONE (PaperProf64 @ 29/8/2017, 21:39) 
Buona sera agli organizzatori. Il mio conclubbino Alex mi ha iscritto con Arsenal, come inizialmente avevo detto, ma se possibile parteciperei con il Manchester United. Il motivo? Sebbene sia un tifoso del Liverpool, lo United fin da bambino mi ha sempre affascinato. Le sfide epiche contro i miei Reds, le giocate di Eric Cantona, la capacità di rimanere manager vincente per così tanto tempo da parte di sir Alex Ferguson. E poi il fatto che una delle poche squadre originali che mi sono rimaste da quando ero un bambino è proprio lo United ritoccato che vedete in foto assieme a quello di Cantona e alla divisa del centenario. Le basi originali sono quelle del mio primo Manchester, ma porterò con me anche le altre due, almeno per farmi compagnia.

... :clap: ottimo lavoro!!!
 
Top
Ed Warner
view post Posted on 30/8/2017, 11:25




Mi iscrivo, porto la squadra della mia città natale: TARANTO Calcio (ref.19)
taranto-giulianova%20%202001-2002
jpg
 
Top
Ed Warner
view post Posted on 30/8/2017, 13:35




Ecco il mio "why e anche un po'il because" ( come direbbe Frengo e stop):
Per il campionato 2001/2002 il Taranto mette su una squadra sulla carta da prima piazza nell'allora serie C1, ormai erano anni che la squadra mancava dalla B; in porta c'era Di Bitonto, a centrocampo un certo Giuseppe Vives e il tandem d'attacco formato da Christian Riganò e Gianluca Triuzzi. Ricordo le concitate trasferte di Ascoli e Avellino in particolare, e furono proprio i bianconeri marchigiani a vincere il campionato e ottenere la promozione diretta (in difesa c'era un certo Andrea Barzagli); il Taranto fu beffato nella finale playoff dal Catania, che iniziò la sua scalata alla A.
Resta il ricordo di tante trasferte con gli amici e la birra più buona del Mondo (la Raffo ndr) a farci compagnia...
 
Top
285 replies since 21/8/2017, 15:33   4691 views
  Share