O.S.C. LUNETIA - "Regine di Coppe", 18 Febbraio 2018, Sarzana (SP)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2018, 09:16
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,159
Location:
SARZANA (SP)

Status:


:old:
 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 19:48
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
223
Location:
Roma

Status:


È stato un vero piacere conoscere nuovi subbuteisti, dare un volto a chi ho letto tante volte qui sul forum e rivedere vecchi amici,questa volta in veste di aiuto organizzatore.Complimenti a Cesare Mtb, al suo primo torneo,nella doppia veste trasportatore-giocatore e a tutti i ragazzi del Lunetia per la voglia dimostrata nell organizare e gestire tutto quanto al meglio!Avanti così :clapping:

Ps Obi la prossima volta mangiala un po’ di focaccia!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 21:36
Avatar

SW-AT-Logo

Group:
moderatore globale
Posts:
5,625
Location:
s.c. quelli che il (subbuteo cameretta)

Status:


CITAZIONE (B.ALE @ 25/2/2018, 19:48) 
È stato un vero piacere conoscere nuovi subbuteisti, dare un volto a chi ho letto tante volte qui sul forum e rivedere vecchi amici,questa volta in veste di aiuto organizzatore.Complimenti a Cesare Mtb, al suo primo torneo,nella doppia veste trasportatore-giocatore e a tutti i ragazzi del Lunetia per la voglia dimostrata nell organizare e gestire tutto quanto al meglio!Avanti così :clapping:

Ps Obi la prossima volta mangiala un po’ di focaccia!!!

Me ne ricorderò grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2018, 23:28
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,460
Location:
Varazze (SV)

Status:


CITAZIONE (oby70 @ 25/2/2018, 21:36) 
CITAZIONE (B.ALE @ 25/2/2018, 19:48) 
È stato un vero piacere conoscere nuovi subbuteisti, dare un volto a chi ho letto tante volte qui sul forum e rivedere vecchi amici,questa volta in veste di aiuto organizzatore.Complimenti a Cesare Mtb, al suo primo torneo,nella doppia veste trasportatore-giocatore e a tutti i ragazzi del Lunetia per la voglia dimostrata nell organizare e gestire tutto quanto al meglio!Avanti così :clapping:

Ps Obi la prossima volta mangiala un po’ di focaccia!!!

Me ne ricorderò grazie

Mi stà crollando un Mito :nocare: :nocare: :nocare: ...
 
Top
228 replies since 18/1/2018, 01:23   5716 views
  Share