Da PAK DOO-IK all'IKEA meeting di Old Subbuteo - Giulianova - 3 giugno 2018, Cena del sabato, pranzo della domenica pernottamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2018, 21:43
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
811

Status:


Ottimo.... Grazie per la risposta...
Quindi Cineasta e figlia cena e pranzo :D
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 00:53
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,093
Location:
sora

Status:


Vorrei prenotare per il pranzo della domenica, oltre a me ovviamente, un mio amico che mi accompagnerà senza partecipare al giocato. (un menu normale ed uno vegetariano)
Grazie :punk:
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 08:16
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
900
Location:
napoli/giulianova

Status:


CITAZIONE (pallok @ 28/5/2018, 01:53) 
Vorrei prenotare per il pranzo della domenica, oltre a me ovviamente, un mio amico che mi accompagnerà senza partecipare al giocato. (un menu normale ed uno vegetariano)
Grazie :punk:

Registriamo le tue indicazioni grazie per averci informato e benvenuto al tuo amico
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 10:41
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
680

Status:


Per il "frugale" pasto della domenica vorrei aggiungere la mia dolce accompagnatrice [deportiva]manumanu. Va da sé che la sua porzione di ostriche potrete tranquillamente depositarla nel piatto a me riservato. RingraziandoVi indistintamente,
il Vostro fratello Caponi.
:sbav:
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 10:52
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
900
Location:
napoli/giulianova

Status:


CITAZIONE ([deportivo] maumau @ 28/5/2018, 11:41) 
Per il "frugale" pasto della domenica vorrei aggiungere la mia dolce accompagnatrice [deportiva]manumanu. Va da sé che la sua porzione di ostriche potrete tranquillamente depositarla nel piatto a me riservato. RingraziandoVi indistintamente,
il Vostro fratello Caponi.
:sbav:

A te è riservato un pranzo al sacco con due panini con la mortadella e una bottiglietta d acqua liscia ....ma il sabato sera ci siete ?
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 11:21
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
680

Status:


CITAZIONE (chernes @ 28/5/2018, 11:52) 
CITAZIONE ([deportivo] maumau @ 28/5/2018, 11:41) 
Per il "frugale" pasto della domenica vorrei aggiungere la mia dolce accompagnatrice [deportiva]manumanu. Va da sé che la sua porzione di ostriche potrete tranquillamente depositarla nel piatto a me riservato. RingraziandoVi indistintamente,
il Vostro fratello Caponi.
:sbav:

A te è riservato un pranzo al sacco con due panini con la mortadella e una bottiglietta d acqua liscia ....ma il sabato sera ci siete ?

Se la metti così non vengo nemmeno domenica a giocare! L'acqua liscia te la bevi tu e tutti quelli della palazzina tua...Sabato sera non ci siamo, abbiamo un altro impegno a Pescara e a malinQuore dovremo rinunciare alle laute libagioni...ci rifaremo di sicuro domenica....un abrazo
 
Top
Likegirello74
view post Posted on 28/5/2018, 15:04




Ciao, volevo sapere venendo con la mia dolce metà se per il pranzo della domenica riusciva a mangiare senza glutine essendo celiaca.
Può mangiare tutto ciò che non abbia farina e panature varie.
Quindi va bene per esempio riso, pesce, carne, verdure, legumi.
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 15:08
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
607
Location:
OSC Salerno

Status:


CITAZIONE ([deportivo] maumau @ 28/5/2018, 12:21) 
CITAZIONE (chernes @ 28/5/2018, 11:52) 
A te è riservato un pranzo al sacco con due panini con la mortadella e una bottiglietta d acqua liscia ....ma il sabato sera ci siete ?

Se la metti così non vengo nemmeno domenica a giocare! L'acqua liscia te la bevi tu e tutti quelli della palazzina tua...Sabato sera non ci siamo, abbiamo un altro impegno a Pescara e a malinQuore dovremo rinunciare alle laute libagioni...ci rifaremo di sicuro domenica....un abrazo

Siccome fai il risentito, suggerirei allo staff di darti un solo panino.... così impari :pr: :pr:
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 15:44
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
680

Status:


CITAZIONE (guildford65 @ 28/5/2018, 16:08) 
CITAZIONE ([deportivo] maumau @ 28/5/2018, 12:21) 
Se la metti così non vengo nemmeno domenica a giocare! L'acqua liscia te la bevi tu e tutti quelli della palazzina tua...Sabato sera non ci siamo, abbiamo un altro impegno a Pescara e a malinQuore dovremo rinunciare alle laute libagioni...ci rifaremo di sicuro domenica....un abrazo

Siccome fai il risentito, suggerirei allo staff di darti un solo panino.... così impari :pr: :pr:

Potrei accontentarmi di una cosetta così..... :pr:

Attached Image: gigasandw

gigasandw

 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 15:53
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
900
Location:
napoli/giulianova

Status:


CITAZIONE (Likegirello74 @ 28/5/2018, 16:04) 
Ciao, volevo sapere venendo con la mia dolce metà se per il pranzo della domenica riusciva a mangiare senza glutine essendo celiaca.
Può mangiare tutto ciò che non abbia farina e panature varie.
Quindi va bene per esempio riso, pesce, carne, verdure, legumi.

Nessun problema grazie per averci avvisato in tempo
questo è il post dedicato a tutte le intolleranze ....vedi ad esempio Mau purtroppo potrà mangiare solo un panino con la mortadella perché due sarebbero troppi in compenso gli daremo la bottiglietta di acqua frizzante da 50 cl
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 16:01
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
237
Location:
OSC Giulianova

Status:


CITAZIONE ([deportivo] maumau @ 28/5/2018, 11:41) 
Per il "frugale" pasto della domenica vorrei aggiungere la mia dolce accompagnatrice [deportiva]manumanu. Va da sé che la sua porzione di ostriche potrete tranquillamente depositarla nel piatto a me riservato. RingraziandoVi indistintamente,
il Vostro fratello Caponi.
:sbav:

Per te pane e acqua.
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 14:23

walker

Group:
Member
Posts:
282

Status:


volentieri mi aggrego alla simpatica compagnia.del sabato sera....anche se immagino...che guardero gli altri mangiare...
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 15:06
Avatar

malato di hw

Group:
Utente
Posts:
271
Location:
osc Giulianova

Status:


Questo lo dici il menù lo fatto io con menù vegetariano per te :woot:

Questo lo dici tu il menù lo fatto io con menù vegetariano per te :woot:
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 17:32
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,093
Location:
sora

Status:


Scusate, se possibile vorrei cambiare per il menù, uno sempre vegetariano e l'altro se possibile e non crea disagi di carne
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 18:11
Avatar

malato di hw

Group:
Utente
Posts:
271
Location:
osc Giulianova

Status:


Ok nessun problema
 
Top
31 replies since 20/4/2018, 22:11   605 views
  Share