"La Scarpa D'Oro 2018" - Fermo - 18 Novembre 2018, ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2018, 00:06

lightweight

Group:
Member
Posts:
31

Status:


complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione e la location, è la prima volta che vengo a Fermo ed è il secondo torneo che faccio da quando ho ripreso a giocare grazie agli amici del MAP

quindi un caloroso ringraziamento a tutti, in particolare al mio compagno Steve che spero di incontrare di nuovo (ma non come avversario)... è vero, venivo da una notte insonne di lavoro ed ho dato tutto quello che potevo, ma visto il risultato, vedrò di fare lo stesso il prossimo anno.

un saluto a tutti e a presto.
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 14:24
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
925
Location:
Fermo

Status:


Grazie per i benevoli commenti, grazie a coloro che sono venuti per stare con noi e grazie a coloro che avrebbero voluto venire.
Grazie anche a nome dei giovani oldisti Carletto e Moru, presenti al club da quando avevano rispettivamente tredici ed otto anni ed ottimamente cresciuti grazie ai loro bravi papà, Frankenstein e Mister M, che insegnano loro che l'importante non è vincere ma giocare con il massimo rispetto delle regole e di chi sta dietro l'altra porta.
Spero abbiate trascorso tutti una bella giornata, e se qualcuno avesse nostalgia del Girone Punta e del Girone Tacco vi propongo uno spettacolare Maurizio Nichetti, con camicia canarina, assieme a Sydne Rome e Don Lurio, tutti bravissimi!

 
Top
16 replies since 18/11/2018, 21:33   399 views
  Share