Il Subbuteo a Calcata (VT)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2023, 18:38
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,399
Location:
recanati

Status:


Sempre piacevole leggere i tuoi commenti spot della serata! Sono un flesh di ricordi, uno spezzato di vita ordinaria sui panni verdi! Quel clima piacevole a cui ci si affezione di botto!! Anche a distanza!! Grande ilic!! 😄😄🔝🔝🤩🤩
 
Top
view post Posted on 13/4/2023, 11:22
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,400
Location:
calcata vt

Status:


la mia casa è aperta!
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 01:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,400
Location:
calcata vt

Status:


74 esima edizione...caro mau mau siamo a meno 1!!!!!!edizione lunghissima...girone all'italiana ,ben 8 partite a testa...io,andrea(colpo di coda...)vinicio(sorprendente ma ancora qualche pagnottella.....)enrico(distrutto dalla stanchezza...)e alessandro(discontinuo...).Abbiamo iniziato con tozzi live....venditti e de gregori live....dire straits live e chiuso con il piu' grande bluesman italiano roberto ciotti....
calcatoto pari vinicio e alessandro con 3 su 5....alla prossima e ...ultima(?) edizione....
ah ...anche fette biscottate con nutella e coca cola...(almeno 1 cosa buona gli americani l'hanno fatta)....buonanotte
 
Top
view post Posted on 6/5/2023, 00:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,400
Location:
calcata vt

Status:


ed eccola la tanto aspettata 75 esima edizione...io,alessandro,roberto,enrico.....coldplay live,david bowie unky dory,roger hodgson live.....biscotti con nutella acqua e coca cola e nessuno vince al calcatoto...alla prossima???chi lo sa....
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 12:11
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,400
Location:
calcata vt

Status:


E andiamo avanti.....io ermanno enrico massi e ...."dramma" alessandro.....giocatori piu' attenti nel mangiare il tiramisu' che a giocare....calcatoto vince alessandro.....alan parson,dire straits,roger waters,rpm....76 esima edizione.....
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 21:41
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,400
Location:
calcata vt

Status:


79 esima edizione tutta etrusca......io andrea vinicio e l'altro andrea(un po' stanco...)bel pomeriggio coca cola e chinotto...cioccolatini...gianni togni live e cat stevens...calcatoto vinto da andrea 75!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 15:28
Avatar

Hic sunt Leones

Group:
Member
Posts:
236
Location:
SC MOAI Vitorchiano

Status:


Ci voleva proprio un ritorno a Calcata dopo tanto tempo, grazie Morgan come sempre per la squisita ospitalità, certo se ti facevi fare anche un solo gollettino su sei partite sarebbe stato meglio ma capisco che sto pretendendo troppo. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 24/11/2023, 01:12
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,400
Location:
calcata vt

Status:


81 esima edizione accompagnata da paul simon e roger waters....si è festeggiAto da super adolfino....io marco michele roby....presenti anche long massi e herman 70....calcatoto vinto da michele 2/4...alla prossima.....
 
Top
view post Posted on 24/11/2023, 14:19
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
124
Location:
Viterbo

Status:


azz che bel parterre
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 14:25
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,400
Location:
calcata vt

Status:


83 esima edizione!!!io,ermanno,gianluca,marco,alessandro,enrico,gabriele,e un ospite a seguire le partite dall'olanda!roger waters e simon&garfunkel in sottofondo!calcatoto vinto da alessandro!!!!
 
Top
204 replies since 19/9/2020, 01:39   11443 views
  Share