Olanda 1974

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2021, 18:50
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,096

Status:


Mamma mia che roba....
:wub: :cupid: :clap:
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 19:59
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
224

Status:


Sublime opera d'arte...
Ammiro e mi perdo in cotanta bellezza.
Complimenti amico mio
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 21:06

heavyweight

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Rude Boys OSC Milano

Status:


Chapeau a questa immortale Olanda,che tu hai praticamente resa viva ancora... :best: :artist:
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 21:14

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,926

Status:


Sinceramente senza parole... :o:
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 06:42
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
979
Location:
Rude Boys OSC

Status:


😍
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 09:06
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,497
Location:
Girello d'Artista

Status:


Giovanni ha una qualità assoluta. Non ci sono limiti alla sua voglia di migliorare
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 11:20

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Grazie ancora per i vostri commenti. :wub:

Ho aggiunto, nel primo post, un' immagine in cui si evidenzia la maglia 'tarocca' di Cruijff. :D
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 14:56


Group:
Moderator
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


Ormai la tecnica figurinista è all'eccellenza, il benchmark per questo modo di dipingere: solo complimenti Giovanni
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 16:16
Avatar

Paolo from United Kingdom of Heavyweights (UKH)

Group:
moderatore globale
Posts:
9,875
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (muccagialla @ 24/4/2021, 15:56) 
Ormai la tecnica figurinista è all'eccellenza, il benchmark per questo modo di dipingere: solo complimenti Giovanni

ma che meraviglia rileggerti!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 21:58
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
4,030
Location:
OSC less

Status:


Beh, che dire. Questa squadra è tra quelle che tutti vorrebbero avere in casa. Fa parte del mito.
Anche Giova ormai fa parte del mito. Sarà stato anche divertente giocare con tutte quelle capigliature dell'epoca.
Mi piace un sacco come allunghi le maglie fuori dai pantaloncini. Prima o poi prenderò coraggio e proverò pure io.
Lavoro spettacolare.
Chapeau
:best: :best: :best:
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 22:21
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,402
Location:
recanati

Status:


Ho guardato e riguardato più volte tutte le foto ed ogni volta trovo un particolare nuovo eseguito in modo spettacolare! Numeri, capigliature, ombre e panneggi... Da urlo!! Giovanni vedere le tue realizzazioni mi fa sempre venir voglia di pitturare! Fare complimenti è riduttivo!!! Sei coinvolgente e sconvolgente!! Grazie d'esistere maestro!!! 😄😄😄🔝🔝🔝🔝👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 22:22
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,677

Status:


Complimenti soprattutto per il difficilissimo stemma.Lo stemma dell'Olanda credo sia uno degli incubi dei pittori delle squadre di subbuteo,i più si limitano ad un cerchiolino,o ad un rettangolino nero.Immagino che lo stemma sia stato ancor + difficile delle capigliature. :up:
 
Top
view post Posted on 25/4/2021, 09:57

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Grazie ancora per le belle parole nei confronti della squadra ed anche... nei miei.

Quanto agli stemmi: personalmente trovo ancora più difficili quelli di Brasile ed Inghilterra.
E, comunque, per dettagli di questo tipo credo che il riferimento sia Carx67: lui è più maniacalmente preciso di me, nel realizzarli! :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2021, 13:32
Avatar

Osc Astra Alcool

Group:
Member
Posts:
1,336
Location:
Ferrara

Status:


Che squadra...mi sono venuti gli occhi azzurri! :yikes:

:clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/4/2021, 16:48
Avatar

Tecnico della FCA

Group:
Member
Posts:
1,473
Location:
OSC AMICI MIEI - CALVENZANO

Status:


Questa Olanda è tra le squadre più amate del calcio di una volta,e molti giocatori facevano brillare gli occhi quando giocavano in questa squadra e nei loro club.
Ennesima squadra realizzata da Giova in modo magistrale in tutto,dalle capigliature,ai panneggi di incarnato e divisa che lasciano ogni volta senza parole :yikes: :yikes: :yikes:,per non parlare dei numeri e dettagli come le maglie fuori dai pantaloncini(DA URLO)
Come dicono in molti le rendi vive le tue squadre,pensare di averle sui campi da gioco dovrebbe emozionare come dei bambini :wub:
Tempo fà ci avevo provato a farla facendo una Olanda fantasy,ma ovviamente non c'entra nulla con quello che ha fatto Giova,ma posso dire che sembra facile realizzarla ma sia i numeri,le righe adidas e i loghi del leone mettono in difficoltà chiunque,Giova in questo penso sia insuperabile.
Mille complimenti per questa tua ennesima OPERA D'ARTE Maestro :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
57 replies since 23/4/2021, 11:17   2183 views
  Share